|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
|
ok allora nei prossimi giorni faccio delle prove, tra l'altro ho trovato un bel programmino ubuntu che mi mostra un sacco di tacche di segnale in tempo reale, non è come vedere i dB ma insomma 20 tacche sono meglio di 5 no?
quindi con l'antenna sat potrei vedere qualcosa? tanto il decoder non ce l'ho e ho l'antenna inutilizzata... io sto a piano terra di una casa in una collinetta di 40-50mt, forse hanno messo le antenne in basso per questo dentro non mi prende, vediamo se la parabola che sta a 7-8 metri prende... i muri li ho belli grossi e anche gli infissi, ma sarò più preciso sul calo di segnale nei prossimi giorni
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Arschloch der Schöpfung
|
Quote:
Questo è un esempio di una bacchettina di ottone e 2 mollette dei panni che mi hanno risolto un problema qualche anno fa:
|
|
|
|
#23 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Biellese
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Biellese
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Arschloch der Schöpfung
|
No. Quello è proprio il riflettore, un aggeggio stupido che però risolse il problema schermando l' antenna dell' AP dal lato finestra dalla nube tossica degli Alice-12345678 ed indirizzando un poco di segnale in più verso l' interno del fabbricato quanto basta per modificare la connessione da "vai e vieni" a "segnale basso ma link stabile"
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:39.