|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
Quote:
non so dove la siete andati a fare la mod,ma a me è ancora valida anche quando la apri,lo sapete bene tutt e 2 il fatto del sigillo! 1)tu la vendi come non bannata=ancora in garanzia 2)che ti costava chiamare l'assistenza e verificare??? cmq ero in coda con le info che tiu ho chiesto! e tu non le hai date,quindi venditore poco serie,per mio parere,gli altri possono pensarla come vogliono |
||
|
|
|
|
|
#22 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Napoli
|
Quote:
Quote:
Secondo me e' trasparente e onesto, nulla da insinuare. Io ti posso garantire che ha una console nelle stesse condizioni di una che ho io, ovvero non bannata, mai collegata al live, che installa giochi sull'hd e che non dovrebbe avere ne profilo ne salavtaggi corrotti, ma su quest'ultimo punto non e' un problema dell'acquirente, al massimo e' suo. Non insinuare e non pretendere che lui faccia operazioni che non gli competono. Comprala e fai le dovute verifiche, se no passa avanti. Ciao. |
||
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Allora ora ti segnalo ad un mod perché ti era stato gentilmente detto di cambiare tono. La mia vendita è trasparente! l'assistenza non l' ho chiamata perché il week end l'ho passato fuori roma. Fatto sta che di logica io la vendo come senza garanzia chi la compra se si ritrova la garanzia ha un valore aggiunto quindi proprio non capisco... Oggi ho un appuntamento per consegnarla vi aggiorno.
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Tibet...vicino piazza...
|
In caso la vendita non va in porto sono interessato scambio a mano su Roma...
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Palermo
|
la mia offerta è di 140 euro con consegna a mano...
gianpagoto,newred,Camel,ilcinico,niccolo50cent,gd350turbo,alberto67,erfinestra2005,marcromo,Dr.AseptiK,Tymmy,ericssonZ1010,c&c,StIwY,Renzo19, Piottocentino,DragonZ,Scassapc,th78e,principino1984,Frengo22,ch3ccho,Vyper,nicolarush,Dantal,Peppecbr,ticonx,Francipalermo... Per consultare la lista completa http://xoomer.virgilio.it/waine/I_mi...preferiti.html |
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Roma
|
console provata da poco, tutto ok! utente simpatico e serio!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:23.