|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
[Roma]VEndo Xbox360 pro Hdd 60Gb mod. 160€
Vendo Xbox360 pro versione con hdmi e hdd da 60€ completa di tutto, in perfette condizioni e moddata. NON BANNATA quindi hdd perfettamente funzionante ma la connessione al live è a vostro rischio e pericolo.
160€ consegna a mano a Roma |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Up!
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
coda se spedisci. che modello è?
CPU: i5 2500K@4,0Ghz Freezer Xtreme Rev 2.0 MOBO: Asus P8Z68-V ALI: Corsair HX 520W Modulare RAM: Corsair Vengeance DDR3 1600Mhz Dual Channel 8GB VGA: KFA2 Gtx 1060 HARD DISK: Crucial M4 128GB, WD 2TB Green MONITOR: LG IPS237L MAST: LiteON Dual Layer CASE: Soprano DX
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
aspetta da quanto tempo nn ti colleghi al live?
se hai fatto l'ultimo aggiornamento della dashboard al 90% sei un semi-bannato,cmq la garanzia penso sia andata per cortesia chiami l'assistenza e chiedi se è bannata! io sono sempre su tutti i forum,vedi di non fare il furbo,ci sono console in giro che sono state bannate,ma l'accesso al live ce l'hanno ancora a disposizione,quindi chiama l'assistenza e fammi sapere! se è ancora in garanzia: coda scusa se posso sembrare rozzo,ma qui ci deve essere trasparenza tra compratore e venditore |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Napoli
|
Quote:
Quindi puo' anche aver installato l'aggiornamento di verifica dal live, ma se non la colleghera' mai piu' al cavo lan, allora e' salva. |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Esatto...ho scritto tutto chiaramente! Il furbo qui non lo fa nessuno quindi stai calmo e buono...
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
fammi sapere se spedisci. ma quanta garanzia residua c'è?
CPU: i5 2500K@4,0Ghz Freezer Xtreme Rev 2.0 MOBO: Asus P8Z68-V ALI: Corsair HX 520W Modulare RAM: Corsair Vengeance DDR3 1600Mhz Dual Channel 8GB VGA: KFA2 Gtx 1060 HARD DISK: Crucial M4 128GB, WD 2TB Green MONITOR: LG IPS237L MAST: LiteON Dual Layer CASE: Soprano DX
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Ripeto precedenza a Roma per scambio a mano ma potrei spedire. Garazia una volta modificata non c'è anche se dovrei avere lo scontrino.
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
non capisco perchè dite che non c'è la garanzia sulle xbox!?? passa e come!! sto in ambiente resi xbox e la microsoft le cambia e come!!
d'altronde la modifica serve x leggere i backup ricordatevelo!!
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Io non credo...forse inizialmente era così. Comunque se ci fosse allora è ancora in garanzia...
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
ragazzi io sono moderatore in altro forum,e vi dico che questa console se è presente l'ultimo aggiornamento della dashboard ha perso la garanzia!
semplicemente xkè non kiami l'assistenza e verifichi se è in garanzia??? facciamo la prova del 9! siccome ero in coda,chiama e se ti confermano la garanzia la compro @risposta agli intelligentoni siamo 20 di noi nel forum che non siamo stati bannati,ma tutti noi abbiamo perso la garanzia,stranamente.... accediamo al live regolarmente,ma se chiamiamo l'assistenza ci dice che è bannata,quindi è solo questione di tempo! e siccome tu la stai vendendo da non bannata=ancora in garanzia non mi sembra giusto,chiama l'assistenza e facci sapere! Ultima modifica di metalsnake101 : 14-11-2009 alle 12:57. |
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
La console non è stata bannata e conserve tutte le sue funzionalità tra cui quella di installare giochi su Hdd. Lo vendita è principalmente rivolta verso chi vuole giocare offline con tutto quello che vuole con una console funzionante in tutte le sue componenti. Se si collega in live può durare 1 minuto, 1 giorno, 1 mese o 1 anno non si sa con che criterio banna la microsoft quindi il collegamento al live è a rischio e pericolo di chi compra! Spero di aver chiarito ogni dubbio e spero di trovare risposte solo da persone interessate. |
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Napoli
|
Quote:
Che poi esistano sistemi o tentativi che te la facciano comunque passare, nel caso dovesse andare in garanzia e' un altro discorso. L'utente la sta vendendo come non in garanzia, qui si parlava del discorso ban e limitazioni derivanti, il che e' diverso. Nel momento in cui lui garantisce e dichiara 2 cose per molti forse piu' importanti della garanzia stessa, ovvero: 1. I giochi si installano su HD. 2. I progressi di gioco non risultano corrotti. Come vedi non si tratta di essere ne furbi ne intelligentoni, ma di essere REALISTI. |
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Roma
|
hai pm!
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Palermo
|
in coda con consegna a mano se il prezzo è trattabile....
gianpagoto,newred,Camel,ilcinico,niccolo50cent,gd350turbo,alberto67,erfinestra2005,marcromo,Dr.AseptiK,Tymmy,ericssonZ1010,c&c,StIwY,Renzo19, Piottocentino,DragonZ,Scassapc,th78e,principino1984,Frengo22,ch3ccho,Vyper,nicolarush,Dantal,Peppecbr,ticonx,Francipalermo... Per consultare la lista completa http://xoomer.virgilio.it/waine/I_mi...preferiti.html |
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ultima modifica di sh@aq80 : 15-11-2009 alle 19:02. |
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Roma
|
praticamente acquistata da me!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:05.