|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Bari
|
Vi ricordo che esiste Mortal Kombat... un giochino non da poco. L'ultima incarnazione con i personaggi DC è davvero fantastica e varia. Mosse e combo non impossibili da effetture e fatality "simpatiche" oltre a distruzione di muri, combattimenti in volo e prese ravvicinate.
Per quanto sia affezionato a SF il 4 è carino ma non abbastanza vario (almeno nel combattimento vero e proprio... le sfide ok). |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
![]() ![]() Quasi dimenticavo, non è un dlc ok, ma la considero poco più di un espansione, dato che sembra aggiungere solo dei personaggi (ovviamente parlo per chi ha già il primo) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
il gioco è bello quando dura poco
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
Tu dai per scontato che lo sia...mah...Non sai quello che dici. Saluuut |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza
|
Ottimo l'aggiornamento, trovo molto divertente e impegnativo provare a battere gli avversari più forti e i player più bravi. Quindi più personaggi ci sono, più diventa stimolante. Il solo problema è che, come già citato sopra, anche con la mia ADSL il gioco online è pressochè impossibile la sera quando sono tutti collegati ho una latenza di 500 ms in sù con una ADSL da 8Mb fate voi :-(( Per quanto riguarda il gioco offline, l'ho finito solo con Ryu e non sento il bisogno di finirlo di nuovo. Personalmente senza l'online lo avrei già parcheggiato sullo scaffale (mia opinione personale naturalmente).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Roma
|
tekken è molto più immediato e ugualmente profondo. SF non l'ho mai sopportato(parere personale) e il IV ho provato abche a farmelo piacere, ma niente tekken è più divertente (ariparere pers)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Monopoli
|
Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa TAEKWONDO!!!
Mio subito!!! Sono un taekwondoca originale!!!
CASE: Antec P182 - ALI: Corsair CX650M - CPU: AMD Ryzen 5 PRO 4650G + Cooler Master Hyper 212X - MB: ASUS PRIME A520M-K -RAM: G.SKILL Aegis 3200MHz 16GB - SSD: SanDisk Plus SSD 240GB - SA: Asus Xonar Essence STX - MOUSE: Logitech G9 - CUFFIE: Sennheiser HD 595 - *STEAM* |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#30 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
bhè allora ti va di buttare soldi ti capirei se fosse un titolo solo per PS3 e se tu ne fossi un super appassionato, ma essendo un multipiattaforma, dove la versione PS3 è la peggiore se nn hai console giocalo al pc, se hai XboX tieniti quella
ma se il joypad xbox fa schifo per i giochi come sf direi che tra ps3 e xbox meglio ps3 per giochi come sf certo che se hai già l xbox 360 e ti devi prendere la ps3 solo per ssf4 mi pare un po insensato anche a me tanto vale prendersi un pad decente |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Monopoli
|
WTF
![]() Si lo so... il pg sarà sicuramente ITF, ma almeno i calci sono quelli.
CASE: Antec P182 - ALI: Corsair CX650M - CPU: AMD Ryzen 5 PRO 4650G + Cooler Master Hyper 212X - MB: ASUS PRIME A520M-K -RAM: G.SKILL Aegis 3200MHz 16GB - SSD: SanDisk Plus SSD 240GB - SA: Asus Xonar Essence STX - MOUSE: Logitech G9 - CUFFIE: Sennheiser HD 595 - *STEAM* |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
![]() Però nell'immaginario comune il TKD è una serie di calci spettacolari e di sicuro le gambe sono uno degli aspetti più belli, quindi vedremo una bella combattente che tira calci volanti su calci volanti ![]()
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
|
![]() Ho appena trovato il mio prossimo Main. ![]() ![]() Ma lol, è Dictator con i vestiti di Abel... ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Trento
|
Quote:
e alpha 3... brrr meglio la donzella ehehe ma sentite io cammy ha la combo che aveva nel apha3? si chiama killer bee o qualcosa di simile.. difficile da fare e lei salta in giro per lo schermo... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
|
Tekken è solo uno jugglefest dal roster infinito.
![]() |
#37 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
|
Concordo. Tecnicamente è impossibile creare un picchiaduro che sia tecnico e nello stesso tempo bilanciato con un roster sconfinato come quello di Tekken. Poi quando dici che Tekken è un picchiaduro per button pushers ti prendono pure per il sedere...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:16.