Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Complete è un robot aspirapolvere che coniuga un'aspirazione potente e un lavaggio con rullo a logica di intelligenza artificiale che guida al meglio nella pulizia di casa: rulli e spazzole estensibili a pulire gli angoli e una base di ricarica che lava e ripristina il robot al emglio delle sue funzionalità dopo ogni azione di pulizia
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Abbiamo provato Google Pixel 11, il più accessibile della nuova gamma: chip Tensor G6 condiviso con i modelli Pro, fotocamera 48 MP con Magic Capture e Stili Fotografici, display Actua da 3000 nit e batteria da 4985 mAh. Ecco come si comporta nell'uso quotidiano, e cosa cambia davvero rispetto a Pixel 11 Pro e Pro XL
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL debutta in Italia con il nuovo Tensor G6, lo Zoom Pro fino a 120x, il display Super Actua da 3600 nit e la new entry HiLight riservata ai modelli Pro: lo abbiamo provato in anteprima per diversi giorni prima del lancio commerciale, tra fotocamera generativa, ricarica ancora indietro rispetto ai rivali e un prezzo che parte da 1399 euro
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-10-2009, 21:07   #21
Max Corvette
Senior Member

L'Avatar di Max Corvette

Iscritto dal: Oct 2006
Ho passato tutti i contatti dall'iPhone al HTC tramite Microsoft Exchange... il problema e' che adesso mi devo per forza rivedere TUTTI i 700 e passa contatti per verificare che siano stai trasferiti correttamente... ho gia' verificato che molte info sono andate perse in alcuni contatti... ad esempio sull'iphone avevo delle etichette "custom" (ad esempio "cellulare estero") che non essendo state riconosciute non sono state trasferite con conseguente perdita dei dati!
Non c'e' modo di creare etichette custom? mi sa tanto che per mantenere la compatibilita' con Outlook (maledetto Windows!) si possono creare solo un numero di telefono con etichetta "mobile", ma se uno ha due o piu' cellulari??

Non vorrei che il terminale sia troppo "Windows oriented"
Max Corvette è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2009, 08:41   #22
Max Corvette
Senior Member

L'Avatar di Max Corvette

Mamma mia che nervoso!!! Dopo aver sincronizzato 770 contatti tra iphone ed hero tramite Exchange ho scoperto che questo maledetto sistema mi ha incasinato tutto! Ha cancellato parti dei nominativi, numeri di telefono, invertito nomi e cognomi, eliminato arbitrariamente e/o ridistribuito tra i vari campi del nome i prefissi professionali (ad esempio sono spariti "Avv.", "Arch.", "Geom." oppure sono stati spostati nei campi "middle name")... insomma ha fatto un po' come gli pare... tra l'altro mi riconosce un solo telefono cellulare e mi ha eliminato gli altri... insomma proprio un bel sistemino in pure stile "cialtronesco" Microsoft!!

Vabbe' vorra' dire che mi tocchera' rivedere e rieditare a mano tutti i 700 contatti! Armiamoci di santa pazienza...

PS: ma non c'e' un altro modo di spostare i contatti evitando Exchange??
Old 03-10-2009, 08:42   #23
iPoster
Senior Member

L'Avatar di iPoster

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Max Corvette Guarda i messaggi
In generale la garanzie e' valida in tutta Europa... io ho acquistato una macchina fotografica digitale della Sony in Romania in un grande negozio tipo i nostri Euronics, Mediaworld etctec... mi hanno rialsciato regolare scontrino e c'e' la garanzia valida in ogni paese scritta in tutte le lingue... oramai le garanzie dovrebbero quasi obbligatoriamente essere valide in ogni paese..
A parte quella iPhone che crea problemi!

[cut]

Chi di voi ha passato contatti etc da iPhone ad Hero? Un aiutino?
Al di la` della garanzia invece, volevo sapere se le ROM del terminale sono monolingua. Cioe`, se lo acquistassi appunto nella Rep. Ceca, mi ritroveri il cellulare in Ceco, potrei selezionare un'altra lingua direttamente dal terminale? O l'unico modo e` cambiare la ROM?

Per il tuo problema invece, usi OSX o Windows? Perche` sul primo, puoi provare ad usare iSync (se non lo hai gia` fatto)...
{CM Storm Sniper~Corsair TX750W~GA-P35DQ6~Core2Duo Q8400~Thermaltake Extreme 120~Corsair Dominator 2x2GB DDR2 1066Mhz~Gainward HD4870 1024MB DDR5~3xWestern Digital Caviar Black 500GB~Iiyama ProLite E2403WS}
Dobbiamo sbrigarci, abbiamo così tanto tempo e così poche cose da fare!
iPoster è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2009, 08:56   #24
Max Corvette
Senior Member

L'Avatar di Max Corvette

Quote:
Originariamente inviato da iPoster Guarda i messaggi
Al di la` della garanzia invece, volevo sapere se le ROM del terminale sono monolingua. Cioe`, se lo acquistassi appunto nella Rep. Ceca, mi ritroveri il cellulare in Ceco, potrei selezionare un'altra lingua direttamente dal terminale? O l'unico modo e` cambiare la ROM?

Per il tuo problema invece, usi OSX o Windows? Perche` sul primo, puoi provare ad usare iSync (se non lo hai gia` fatto)...
Ho provato con iSync... mi vede il telefono pero' mi dice che non puo' collegarsi
Faro'un altro po' di prove... se non sbaglio iSync fa il collegamento tamite BT... e mis embra che Hero non utilizza il protocollo OBEX per trasferimento dati...
Ma toglietemi una curiosita', non e' che anche sull'hero il BT e' "monco" come sull'iPhone???

Riguardo al discorso della lingua.. in effetti devi fare attenzione! Di solito non vengono installate TUTTE le lingue in ogni telefono, ma vi sono una serie di pacchetti a seconda della zona in cui vengono venduti.
Ad esempio, ho regalato un Nokia E66 alla mia ragazza moldava.. comprato in Italia e portato in Moldavia. Qui in Italia aveva le classiche 4-5 lingue (italiano, inglese, tedesco, spagnolo, francese); abbiamo fatto installare la lingua rumena e dopo l'installazione erano sparite tutte sostituite appunto dal rumeno, russo, ungherese, polacco etc etc...

Quindi ogni zona ha il suo pacchetto di lingue.. fai bene attenzione, magari ti ritrovi un sistema in cecoslovacco o in russo!
Old 03-10-2009, 09:11   #25
iPoster
Senior Member

L'Avatar di iPoster

Quote:
Ho provato con iSync... mi vede il telefono pero' mi dice che non puo' collegarsi
Faro'un altro po' di prove... se non sbaglio iSync fa il collegamento tamite BT... e mis embra che Hero non utilizza il protocollo OBEX per trasferimento dati...
Ma toglietemi una curiosita', non e' che anche sull'hero il BT e' "monco" come sull'iPhone???
Se tu riuscissi a trasferire tutti i tuoi contatti da iPhone a iSync (non importa come) e poi a far vedere ad iSync l'Hero, sarebbe fatto. Puoi anche comodamente sistemare i tuoi contatto da iSync che credimi, io non arrivo ai tuoi livelli, avro` 300 contatti al massimo, ma e` stata una salvata quando recentemente ho cambiato telefono...
Se non riesce a vederti l'Hero controlla se c'e` un plugin di iSync che ti permetta di interfacciarti con lui, io ho dovuto scaricarlo per il mio SonyEricsson...
Quote:
Riguardo al discorso della lingua.. in effetti devi fare attenzione! Di solito non vengono installate TUTTE le lingue in ogni telefono, ma vi sono una serie di pacchetti a seconda della zona in cui vengono venduti.
Ad esempio, ho regalato un Nokia E66 alla mia ragazza moldava.. comprato in Italia e portato in Moldavia. Qui in Italia aveva le classiche 4-5 lingue (italiano, inglese, tedesco, spagnolo, francese); abbiamo fatto installare la lingua rumena e dopo l'installazione erano sparite tutte sostituite appunto dal rumeno, russo, ungherese, polacco etc etc...

Quindi ogni zona ha il suo pacchetto di lingue.. fai bene attenzione, magari ti ritrovi un sistema in cecoslovacco o in russo!
Infatti e` quello che mi preoccupa, solo che vorrei anche sapere se, nell'eventualita` aggiornassi la ROM con la lingua italiana (se anche solo inglese andrebbe comunque bene) perderei o meno la garanzia.
{CM Storm Sniper~Corsair TX750W~GA-P35DQ6~Core2Duo Q8400~Thermaltake Extreme 120~Corsair Dominator 2x2GB DDR2 1066Mhz~Gainward HD4870 1024MB DDR5~3xWestern Digital Caviar Black 500GB~Iiyama ProLite E2403WS}
Old 03-10-2009, 09:16   #26
Dark Schneider
Senior Member

L'Avatar di Dark Schneider

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
Quote:
Mamma mia che nervoso!!! Dopo aver sincronizzato 770 contatti tra iphone ed hero tramite Exchange ho scoperto che questo maledetto sistema mi ha incasinato tutto! Ha cancellato parti dei nominativi, numeri di telefono, invertito nomi e cognomi, eliminato arbitrariamente e/o ridistribuito tra i vari campi del nome i prefissi professionali (ad esempio sono spariti "Avv.", "Arch.", "Geom." oppure sono stati spostati nei campi "middle name")... insomma ha fatto un po' come gli pare... tra l'altro mi riconosce un solo telefono cellulare e mi ha eliminato gli altri... insomma proprio un bel sistemino in pure stile "cialtronesco" Microsoft!!

Vabbe' vorra' dire che mi tocchera' rivedere e rieditare a mano tutti i 700 contatti! Armiamoci di santa pazienza...

PS: ma non c'e' un altro modo di spostare i contatti evitando Exchange??

http://www.markspace.com/products/an...c-android.html

Mi sa che la soluzione totale sta arrivando, però mi sa che costa.

Quote:

Non saprei l'Hero. Però sul Magic con rom google ed interfaccia google(Android 1.6 ufficiale per la precisione), sul Magic Vodafone ti fa selezionare Tedesco, Francese, Spagnolo(spagna e stati uniti), Italiano ed Inglese(nelle versioni Usa e Uk). Però non ricordo se alla prima configurazione ce ne stavano di più, con quelle moddate mi sembrava di si, ma forse anche con l'ufficiale. Forse funziona a pacchetto anche l'installazione della lingua...tipo metti italiano o spagnolo..e comunque ti mette quelle principali. O forse sto dicendo una fesseria.

Ma comunque scusa non hai la possibilità di domandare in inglese a questo negozio? Tanto in Republica Ceca tutti sanno parlare l'inglese. Quanto ti verrebbe a costare?
Old 03-10-2009, 09:28   #27
Max Corvette
Senior Member

L'Avatar di Max Corvette

Quote:
Originariamente inviato da Dark Schneider Guarda i messaggi

Non importa, se mi permette di sincronizzare correttamente il tutto vale i soldi spesi... non credo che possa costare 50 euro un programma del genere no?

Il problema e' uno solo... ho il ragionevole dubbio che i campi dei contatti nel sistema Android ricalcano fedelmente quelli di Windows Mobile ovvero per mantenere la compatibilita' con Outlook i campi NON sono customizzabili!
Se fosse cosi, sarebbe una bella cavolata! Sotto questo punto di vista iPhone e' piu' versatile... insomma, alle soglie del 2010 in Italia praticamente tutti hanno ameno 2 schede telefoniche! Che senso ha mettere solo un contatto "Mobile"?? Ridicolo!
Old 03-10-2009, 09:29   #28
Dark Schneider
Senior Member

Quote:
Il trasferimento dati ancora non è implementato di default su Android(nel 2.0 dovrebbe esserlo). Però ci sono dei programmi scaricabili dal market che permettono lo scambio dati BT. Uno a pagamento Bluex(1.40 euro) ma serve il permesso di root. Alcuni gratuiti e senza permessi di root. In realtà è uscito uno la settimana scorsa che funziona benissimo che non necessita di permessi di root ed è gratuito: Bluetooth File Transfer. Sfrutta il protocollo obex. Solo che al momento è compatibile solo con Magic e Dream, ma al prossimo aggiornamento dovrebbe funzionare anche su Hero e Galaxy.
Old 03-10-2009, 09:29   #29
Max Corvette
Senior Member

L'Avatar di Max Corvette

Altra domanda stupida... ma se volessi cambiare le suonerie degli SMS e della sveglia??? Non mi dite che e' la stessa cosa dell'iPhone!
Old 03-10-2009, 09:32   #30
iPoster
Senior Member

L'Avatar di iPoster

Quote:
Originariamente inviato da Dark Schneider Guarda i messaggi

Non saprei l'Hero. Però sul Magic con rom google ed interfaccia google(Android 1.6 ufficiale per la precisione), sul Magic Vodafone ti fa selezionare Tedesco, Francese, Spagnolo(spagna e stati uniti), Italiano ed Inglese(nelle versioni Usa e Uk). Però non ricordo se alla prima configurazione ce ne stavano di più, con quelle moddate mi sembrava di si, ma forse anche con l'ufficiale. Forse funziona a pacchetto anche l'installazione della lingua...tipo metti italiano o spagnolo..e comunque ti mette quelle principali. O forse sto dicendo una fesseria.

Ma comunque scusa non hai la possibilità di domandare in inglese a questo negozio? Tanto in Republica Ceca tutti sanno parlare l'inglese. Quanto ti verrebbe a costare?
Si domandero` (parto l'8, quindi mi sto informando preventivamente ).
Quello di cui ho paura e` che come qui in italia, molti commercianti di Praga se ne approfittano dei turisti, sapendo che noi saremmo disposti a spendere di piu` di un qualsiasi Ceco in quanto i prezzi li sono molto bassi rispetto ai nostri...

Invece, per curiosita`, e` solo lo scontrino che fa valere la garanzia del telefono? O basta registrare un seriale o un codice sul sito di HTC (ho visto che c'e` la sezione per registrare i propri prodotti).
Old 03-10-2009, 09:38   #31
TuX2K6
Member

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Altra domanda stupida... ma se volessi cambiare le suonerie degli SMS e della sveglia??? Non mi dite che e' la stessa cosa dell'iPhone!
Per quanto riguarda i contatti puoi avere, almeno nei contatti Google, quanti telefoni vuoi e suddividerli e dargli le seguenti tipologie:
  • Casa
  • Ufficio
  • Cellulare
  • Fax casa
  • Fax ufficio
  • Altro
Potresti provare ad usare Google sync, io l'ho fatto col BlackBerry, che è un programma google da mettere sul telefono che butta direttamente lui i dati sul tuo account google
Il link, spero sia corretto, è questo

Per assegnare suonerie a sms e allarmi devi creare la seguente struttura di folder nella sd
/
--> media
--> audio
--> alarms
--> notifications
--> ringtones
TuX2K6 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2009, 09:46   #32
Dark Schneider
Senior Member

Quote:
Si domandero` (parto l'8, quindi mi sto informando preventivamente ).
Quello di cui ho paura e` che come qui in italia, molti commercianti di Praga se ne approfittano dei turisti, sapendo che noi saremmo disposti a spendere di piu` di un qualsiasi Ceco in quanto i prezzi li sono molto bassi rispetto ai nostri...

Invece, per curiosita`, e` solo lo scontrino che fa valere la garanzia del telefono? O basta registrare un seriale o un codice sul sito di HTC (ho visto che c'e` la sezione per registrare i propri prodotti).
Per la garanzia dovrebbero valere entrambi i metodi: o scontrino oppure si puoi registrare il prodotto sul sito HTC e quindi è segnato.

Ho un amico di origini ceche ed in effetti mi diceva che i prezzi erano bassissimi lì.
Old 03-10-2009, 10:12   #33
Max Corvette
Senior Member

L'Avatar di Max Corvette

Quote:
Originariamente inviato da TuX2K6 Guarda i messaggi
Per quanto riguarda i contatti puoi avere, almeno nei contatti Google, quanti telefoni vuoi e suddividerli e dargli le seguenti tipologie:
  • Casa
  • Ufficio
  • Cellulare
  • Fax casa
  • Fax ufficio
  • Altro
Potresti provare ad usare Google sync, io l'ho fatto col BlackBerry, che è un programma google da mettere sul telefono che butta direttamente lui i dati sul tuo account google
Il link, spero sia corretto, è questo

Per assegnare suonerie a sms e allarmi devi creare la seguente struttura di folder nella sd
/
--> media
--> audio
--> alarms
--> notifications
--> ringtones
Ho risolto per le suonerie custom, pero' bisogna metterle direttamente nella directory principale... ovvero non creare la certella media ed audio, ma mettere le altre direttamente nella root... avevo provato il primo metodo ma non vedeva nulla... ho spostato tutto nella directory principale ed adesso me le vede...

Riguardo ai contatti.... se provo a cambiare una etichetta di un numero di telefono nella lista appaiono solo quelle gia' non assegnate! ovvero se gia' ho assegnato un'etichetta "mobile" quando provo ad aggiungere un telefono mi mette tutte le altre al di fuori della "mobile"

Adesso provo a creare un contatto Google e vedere come funziona... nei contatti Exchange e Phone e' solo cosi...

EDIT: con i contatti Google posso avere etichette multiple ovvero posso assegnare ad ogni contatto diversi telefoni cellulari ad esempio... adesso resta il fatto che devo portare tutto un'altra volta dal mio iphone ad Google contacts senza passare da Exhange perche' perderei informazioni... ma tramite Google contacts e' possibile creare etichette "custom"?

Ultima modifica di Max Corvette : 03-10-2009 alle 10:15.
Old 03-10-2009, 10:48   #34
TuX2K6
Member

Quote:
Ho risolto per le suonerie custom, pero' bisogna metterle direttamente nella directory principale... ovvero non creare la certella media ed audio, ma mettere le altre direttamente nella root... avevo provato il primo metodo ma non vedeva nulla... ho spostato tutto nella directory principale ed adesso me le vede...

Riguardo ai contatti.... se provo a cambiare una etichetta di un numero di telefono nella lista appaiono solo quelle gia' non assegnate! ovvero se gia' ho assegnato un'etichetta "mobile" quando provo ad aggiungere un telefono mi mette tutte le altre al di fuori della "mobile"

Adesso provo a creare un contatto Google e vedere come funziona... nei contatti Exchange e Phone e' solo cosi...

EDIT: con i contatti Google posso avere etichette multiple ovvero posso assegnare ad ogni contatto diversi telefoni cellulari ad esempio... adesso resta il fatto che devo portare tutto un'altra volta dal mio iphone ad Google contacts senza passare da Exhange perche' perderei informazioni... ma tramite Google contacts e' possibile creare etichette "custom"?
Io uso la struttura di directory che ti ho dato, anche se solo per la sveglia, e funziona egregiamente mantenendo tutto più pulito

Se hai ancora l'IPhone scarica GoogleSync e pensa a tutto lui, secondo me è l'opzione migliore perché hai la certezza (essendo un programma google) che ti mette i dati come li vuole la rubrica di gmail
Old 03-10-2009, 11:06   #35
Max Corvette
Senior Member

L'Avatar di Max Corvette

Quote:
Io uso la struttura di directory che ti ho dato, anche se solo per la sveglia, e funziona egregiamente mantenendo tutto più pulito

Se hai ancora l'IPhone scarica GoogleSync e pensa a tutto lui, secondo me è l'opzione migliore perché hai la certezza (essendo un programma google) che ti mette i dati come li vuole la rubrica di gmail
Ho provato con quella struttura di directory ma non me le vede! Non capisco perche'...
Per adesso ho sincronizzato Address Book con GoogleContacts e devo dire che li ha passati tutti... adesso pero' non so come farli arrivare all'Hero!
Voglio dire che ho provato a sincronizzare dando il comando dai Setting>Data>Google
ma alla fine non appare nulla... eppure i contatti ci sono tutti sulla rispettiva pagina GoogleContacts... forse bisogna aspettare un po' affnche il server aggiorni? mah!

Dove lo trovo GoogleSync?

EDIT: ma tu ti riferisci al sistema di spostare i contatti tramite Microsoft Exchange? l'ho gia' fatto e' ed stato "pain in the ass" come dicono l'ammericani! leggi i miei post poco fa!
Adeso voglio provare ad usare GoogleContacts... l'hero si collega, cerca di sincronizzare ma quando vado a vedere la lista contatti non ci sta nulla... boooo

Ultima modifica di Max Corvette : 03-10-2009 alle 11:19.
Old 03-10-2009, 12:22   #36
TuX2K6
Member

Senza passare da Exchange, io avendo linux neanche lo ho, ho fatto tutto da cellulare; scaricato il programma sullo Storm e dato il mio account google (che non aveva praticamente contatti) così che tutti i miei contatti fossero su Google Contacts.
Alla prima accensione dell'Hero ho messo lo stesso account e mi ha sincronizzato la rubrica, nel tuo caso puoi forzare la sincronia dalle impostazioni

Per i folder io ho messo sotto SDCard--> media --> audio --> alarms il mio mp3 e poi lo vedo tra le melodie selezionabili nella sveglia
Old 03-10-2009, 12:50   #37
Max Corvette
Senior Member

L'Avatar di Max Corvette

Quote:
Senza passare da Exchange, io avendo linux neanche lo ho, ho fatto tutto da cellulare; scaricato il programma sullo Storm e dato il mio account google (che non aveva praticamente contatti) così che tutti i miei contatti fossero su Google Contacts.
Alla prima accensione dell'Hero ho messo lo stesso account e mi ha sincronizzato la rubrica, nel tuo caso puoi forzare la sincronia dalle impostazioni

Per i folder io ho messo sotto SDCard--> media --> audio --> alarms il mio mp3 e poi lo vedo tra le melodie selezionabili nella sveglia
Io ho fatto la stessa cosa ma direttamente da Address Book sul Mac... ho attivato GoogleContacts nelle preferenze e mi ha passato tutti i contatti dal Mac all'account... Pero' non riesco a passarli da Google Contacts all'hero!

Adesso mi sta venendo il dubbio che forse la prima volta che mi sono connesso al market ho fatto un account gmail, ma successivamente ne ho fatto un altro... provo a cancellare le impostazioni in Gmail e rifare il tutto

EDIT: Ho scoperto il maldetto problema! La prima volta che ho acceso Hero mi ha chiesto di fare un account gmail... ebbene non mi ricordavo che ne avevo fatti due praticamente simili con solo un numero di differenza! Adesso ho scaricato i contatti tramite Google Contacts e mi corrispondo tutti esattamente come sull'Phone e su Address Book del Mac... devo solo fare alcune piccole correzioni ma niente in contronto al casino che mi aveva fatto Microsoft Exchange!!!

Ultima modifica di Max Corvette : 03-10-2009 alle 13:15.
Old 03-10-2009, 15:32   #38
TuX2K6
Member

Ok, ho zero esperienza di Mac e quindi non riuscivo a capire
Contento che tu abbia risolto
Old 03-10-2009, 18:58   #39
Max Corvette
Senior Member

L'Avatar di Max Corvette

Quote:
Ok, ho zero esperienza di Mac e quindi non riuscivo a capire
Contento che tu abbia risolto
Come al solito il problema non e' mai il Mac... e' il resto che spesso non va bene.. ed anche l'individuazione dell'errore umano ha la sua percentuale (alta) di importanza nella risoluzione problemi.

L'unica cosa vorrei adesso eliminare uno dei due account gmail... non e' ben chiaro come si fa sull'hero
Old 03-10-2009, 20:14   #40
Dark Schneider
Senior Member

Quote:
Come al solito il problema non e' mai il Mac... e' il resto che spesso non va bene.. ed anche l'individuazione dell'errore umano ha la sua percentuale (alta) di importanza nella risoluzione problemi.

L'unica cosa vorrei adesso eliminare uno dei due account gmail... non e' ben chiaro come si fa sull'hero
Mmm non sono sicuro, però mi sa che per cancellare in toto gli accont(senza eseguire il wipe..che vabbè cancella proprio la rom pure) sicuro se vai in Impostazioni/ Scheda SD e Memoria...se gli dici ripristino dati di fabbrica ti cancella tutto(i dati). Solo che poi appunto mi sa che ti tocca rifare tutto da capo. Immagino ti faccia rimettere l'account che vuoi e poi da lì ti risincronizza i contatti e calendario(se tanto adesso finalmente sono on line). Mi pare che il tizio che mi ha venduto il Magic per togliere qualsiasi traccia del suo account e tutta la roba personale sua..abbia fatto così. Infatti poi io dovetti rifare la configurazione iniziale.

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, ...
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
ASUS alza l'asticella del gaming: ecco i...
I satelliti Rassvet (Starlink russo) di ...
AMD stravince la sua stessa sfida sull'e...
Novità per Renault 5: più ...
Altman ammette: "Troppo ambiziosi s...
Grazie al radiotelescopio ALMA c'è...
Estensioni per browser e shadow AI sono ...
ASUS ROG punta sugli eSport con OLED da ...
Un chip più piccolo e un package ...
Windows 11, la DLL della memoria unifica...
Arrivano i nuovi Mac mini e Mac Studio c...
La proposta cinese ai costruttori: "...
Marcia indietro, The Blood of Dawnwalker...
Contrabbando di chip AI verso la Cina: i...
Apple si prepara ad aumentare i prezzi d...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian