|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Bologna
|
...seeeee.....
....troppo bello per essere vero.....
ai miei da piccoli gli raccontavano che nel 2000 le macchine avrebbero volato :-) |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
la MS potrebbe trovare la cura per il cancro o debellare la fame nel mondo e ci sarebbe comunque qualcuno che le butta merda addosso
![]() ![]()
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT MacBook Pro M4 14" 16/512 Logitech MX Master 3S - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512 |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Verona
|
Sarò anche un anti-micro$oft, ma questo aggeggio è FIGHISSIMO.
Ci possono anche mettere Windows, se è così lo compro :SBAV: |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
speriamo che apple non faccia mai una cosa simile, altrimenti lo usiamo per la meta di quello che realmente puo fare, con il vizio cha ha di castrare tutto!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
può fare anche da ottimo e-book reader!
niente male...
CPU:Ryzen 7 5800X [CoolerMaster ML360M] RAM:32Gb Corsair Vengeance DDR4 oc@3200Mhz MB: X570 Aorus Master GPU: Inno3D RTX 3090 iChillX4 PSU: Corsair AX750M Drives: M.2 Samsung 870 EVO 500GB+3x260GB DREVO SSD RAID0 Audio: ASUS Essence STX II Case: Corsair Obsidian 450D|Monitor: Sony Bravia XE80 43" 4KHDR + 2x24" FullHD16:10|HTPC: Ryzen 5 2600X-DDR4 16GB Ballistix-ASRock SteelLegend-Asus STRIX GTX960| Thinkpad T440p|T480 |Dell PowerEdge R720|R610|CustomSAN |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Bassano del Grappa
|
io ne voglio uno con linux su :-)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | ||
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Torino
|
Quote:
Quote:
Cmq io in questo coso con doppio monitor non trovo pregi. molto meglio il classico tablet che non si apre e quindi ingombra meno, così è un netbook con doppio monitor |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Bannato
|
Quote:
Es: a steve jobs non serve una porta e-sata perchè ha solo hd dell'anteguerra quindi niente e-sata, al massimo ti mette un firefire, e se ti va bene è così altrimenti te lo fai andare bene... però mette anche la "velocissima" firewire 800 che è compatibile con... niente però è veloce... già... come se l'e-sata non gli mangiasse in testa |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Firenze
|
Quanto mi farebbe comodo...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2009
|
Quote:
E comunque un cavo convertitore FireWire 800/400 lo trovi a 5€ spedito su eBay. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Mega Direttore Gran Figl. di Putt. & Lup.Mann.
|
notevole!...ma c'è qualche probabilità di vederlo,sul serio, nei negozi??!!
![]()
![]() |
#32 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Bannato
|
Quote:
La firewire 800 hai ragione non serve neppure per gli hd, sono pochissime le cose ad interfaccia firewire 800 perchè è una tecnologia costosa, non diffusa e senza vantaggi, e cmq è nettamente inferiore all'e-sata perchè l'e-sata usa lo stesso identico controller dei dischi interni quindi non c'è conversione, dal lato hd non c'è controller mentre per la firewire c'è controller da ambo i lati e questo incrementa costi e riduce le performance. Il mio portatile ha l'e-sata, le usb 2 e la firewire 400, la porta vga e la display port, trovami un mac che abbia di serie la medesima versatilità! Si scusa dimenticavo che agli utenti mac piacciono gli adattatori... mentre agli utenti pc piace girare con 1 solo oggetto che sia già interfacciabile col mondo senza altri accerrori. Cmq W apple per aver inventato per prima questo tablet microsoft... grazie steve! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Torre del Greco
|
ma non è UGUALE a OLPC 2 ?!?!!?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
e esce un prodotto simile apple è mio a tutti i costi. Certo il sistema operativo non deve essere quello dell'iphone..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:35.