|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Risposto
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Nowhere
|
scambi con samsung galaxy nuovo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Chioggia
|
ciao scusa il mio hd ti interessa?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
|
potrebbe interessarmi ma però con un tuo conguaglio.. si trovano senza graffi e più nuovi del tuo a 330€..e tra 3 settimane esce il TOUCH HD 2..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
|
quanto potresti offrire come conguaglio? e perchè il touch hd 2 dovrebbe essere inferiore al tuo? se tutto va come dicono avrà 128mb di ram in più e un bel 15% di processore in più.. cmq fammi pure un offerta e ti dico più che volentieri se mi potrebbe andare bene.. grazie e ciao!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ti mando mp |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
|
uppo! ancora in ricerca.. fatevi sotto!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quello che sta per uscire non è il touch hd 2, bensì il touch 2, cmq...
Se il tuo N97 fosse bianco lo prenderei al volo con in cambio il mio touch hd... Eventualemtne quanto conguaglio vorresti? Scambio a mano naturalmente... |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
|
in trattativa di scambio con kamoran, domani ci spediamo i cellulari con celere1 plus assicurati.. vi tengo aggiornati!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
|
ho bloccato lo scambio per qualche giorno poichè eseguendo un hard reset da cellulare spento per inviarlo come nuovo, non si riaccende più e resta la schermata bianca fissa.. quindi domani lo porto all'assistenza nokia in cui conosco un amico e vedo di fargli fare il lavoro più presto possibile, se è solo da riflashare il firmware me lo fa in giornata e quindi dopodomani sono pronto per spedire il nokia come fosse nuovo.. ciao, mi scuso per l'inghippo ma nn dipende da me
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
|
tornato ora col cellulare come nuovo, fatto infiniti test (acceso e spento più volte, fatto reset, stressato con molti programmi e widget) e tutto va alla meraviglia.. era solo il firmware che era impallato, mi hanno riflashato e ora è tutto ok.. continuo la trattativa con kamoran, domani spediamo entrambi.. ciao!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
|
TOLGO DALLA VENDITA PER NUOVI PROBLEMI AL SOFTWARE/FIRMWARE DEL CELLULARE.. lo farò sostituire e poi riscrivo il post, immagino però ci vorrà qualche settimana come nokia ci ha sempre abituati.. zio caro era perfetto fino a ieri sera
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
iphone
iphone 3g 8gb nero?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
|
come detto sopra il cellulare si pianta, si spegne da solo e sta su schermata bianca.. poi riparte togliendo la batteria ho scoperto.. ma rimettere da capo il FW non è sufficiente, il chè mi ha portato a decidere di bloccare lo scambio fino a quando nn sarà tutto sistemato..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
|
cellulare tornato dall'assistenza e scambiato con "aerobicniki".. transazione perfetta! si può chiudere, grazie a presto!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:55.