|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Per agevolare le vostre decisioni ed eventualmente non farvi perdere altre vendite, vi riepilogo la situazione della coda:
1. Toxyc - incerto, deve confermarmi entro domani 2. k3pp0 - deve valutare se accetta le spese di spedizione (sempre entro domani) 3. Hal2001 - come per k3pp0, la spedizione +8€ (in celere 3), sì è fattura. 4. francesco289 |
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
"Le statistiche sono come le donne lascive: se riesci a metterci le mani sopra, puoi farci quello che ti pare" Walt Michaels Ultima modifica di Hal2001 : 05-09-2009 alle 16:36. Motivo: chiarimenti |
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Italia!
|
per adesso lascio anche io.
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Member
|
Toxyc effettivamente non ha postato messaggi, avete ragione, mi ha solo scritto via PM. Sory. Da qui ad insinuare che sia una persona poco seria ce ne passa!
Quindi aggiornando lo stato, onde evitare che poi qualcuno mi dica anche che sono poco preciso, la situazione è questa: 1. Toxyc - incerto, deve confermarmi (e ancora non ha confermato) 2. Francesco289 |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Nave (BS)
|
mi spieghi da dove spunta questo utente ?
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Nave (BS)
|
Quote:
Chi ti scrive in PM non è da considerarsi in coda, le trattative private sono vietate dal regolamento. L'utente Toxyc viene sospeso 2 settimane, il venditore può continuare la vendita escludendo l'utente in questione è per il futuro è tenuto ad escludere chiunque lo contatti in pm, le code si formano solo con utenti che postano nel thread di vendita.
|
|
|
|
#27 |
|
Member
|
Non ho avuto risposte dagli utenti rimasti in coda, il monitor è ancora disponibile...
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Member
|
Up...
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Member
|
up...
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
ciao a 75 spedito io sono qui ,fino domenica poi di nuovo al mare
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Member
|
Venduto, attraverso altri canali.
Potete chiudere. Grazie. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:21.