Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 21-07-2009, 22:09   #21
cangia
Senior Member

L'Avatar di cangia

Iscritto dal: Dec 2002
auguro a tutti i possessori del Galaxy che arrivino presto le prime " rom " cucinate a puntino .. e vedrete i miglioramenti ( tipo la ION R4 Lite per il Magic )
Old 22-07-2009, 10:29   #22
Ciocca86
Member

L'Avatar di Ciocca86

Iscritto dal: Jun 2008
Città: Ceprano
ieri ho preso anche io questo bellissimo telefono!
ma volevo sapere come potevo fare le configurazioni vodafone per MMS e WAP
grazie a coloro che mi aiutino..
Ciocca86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2009, 11:41   #23
Nenco
Senior Member

L'Avatar di Nenco

Iscritto dal: Jan 2005
Città: (RA)
Quote:
Originariamente inviato da Ciocca86 Guarda i messaggi
ieri ho preso anche io questo bellissimo telefono!
ma volevo sapere come potevo fare le configurazioni vodafone per MMS e WAP
grazie a coloro che mi aiutino..
Io ho postemobile, che si collega alla rete vodafone e le impostazioni le ha messe automaticamente

sono in impostazioni> contolli wireless> reti mobili> profili

Ultima modifica di Nenco : 22-07-2009 alle 11:44.
Nenco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2009, 17:59   #24
ChIP_83
Senior Member

L'Avatar di ChIP_83

Iscritto dal: Jun 2002
qualcuno mi dice dove scaricare la versione di pc studio compatibile con il samsung ?
Motherboard: ASUS ROG STRIX B450-F GAMING | CPU: Ryzen 7 2700x | Dissipatore: Corsair Hydro 100i Platinum | RAM: 16 GB DDR4 DC | Video: Palit Jetstream RTX2070 super 8 GB | SSD: Samsung 850 EVO 500GB | HDD: WD 500 GB |Casse: Creative Inspire T7100 | Monitor: ASUS MG279Q | Case: Aerocool Quartz RGB
ChIP_83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2009, 18:58   #25
destes
Junior Member

Iscritto dal: Jul 2009
Quote:
Originariamente inviato da ChIP_83 Guarda i messaggi
qualcuno mi dice dove scaricare la versione di pc studio compatibile con il samsung ?
Chip, purtroppo ancora non c'è. Io l'ho scaricata dal sito della samsung (mobile.samsung.it mi pare) ed è la stessa che c'è nel CD. Fortunatamente non ne ho sentito molto la mancanza quando ho capito che si poteva sincronizzare i contatti con quelli di gmail: una volta impostati lì i miei contatti (anche quelli che non hanno email, giusto per mettere il numero di telefono) il cellulare se li è presi via internet. E se ho capito bene, facendo come consigliava Nenco precedentemente mi sarei anche risparmiato di riscriverli a mano e li avrei potuti sincronizzare dal nokia... ma ormai era tardi...

@Ciocca86
Scarica dal market un programma che si chiama "APN italiani", farà al caso tuo.

@Nenco
Io non sto facendo il ciclo di cariche e scariche, lo ricarico dopo un normale utilizzo ma ho anche io notato un deciso miglioramento. Alla giornata ci arriva tutto. Ho però diminuito la luminosià (prima ce l'avevo esageratamente al 70%) ed il tempo prima dello stand.by (anche quello l'avevo ottimisticamente messo a 2 minuti, ora è ritornato ai 30 secondi)..
destes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2009, 19:17   #26
ChIP_83
Senior Member

L'Avatar di ChIP_83

Quote:
Originariamente inviato da destes Guarda i messaggi
Chip, purtroppo ancora non c'è. Io l'ho scaricata dal sito della samsung (mobile.samsung.it mi pare) ed è la stessa che c'è nel CD. Fortunatamente non ne ho sentito molto la mancanza quando ho capito che si poteva sincronizzare i contatti con quelli di gmail: una volta impostati lì i miei contatti (anche quelli che non hanno email, giusto per mettere il numero di telefono) il cellulare se li è presi via internet. E se ho capito bene, facendo come consigliava Nenco precedentemente mi sarei anche risparmiato di riscriverli a mano e li avrei potuti sincronizzare dal nokia... ma ormai era tardi...
I contatti li ho esportati in un file cvs su pc; poi li ho caricati su gmail; il problema è che me li importa mettendo il numero di telefono nel campo "note" e quindi sul cell sono inutilizzabili per chiamare...
Come posso fare ?
Motherboard: ASUS ROG STRIX B450-F GAMING | CPU: Ryzen 7 2700x | Dissipatore: Corsair Hydro 100i Platinum | RAM: 16 GB DDR4 DC | Video: Palit Jetstream RTX2070 super 8 GB | SSD: Samsung 850 EVO 500GB | HDD: WD 500 GB |Casse: Creative Inspire T7100 | Monitor: ASUS MG279Q | Case: Aerocool Quartz RGB
Old 22-07-2009, 19:41   #27
destes
Junior Member

Quote:
I contatti li ho esportati in un file cvs su pc; poi li ho caricati su gmail; il problema è che me li importa mettendo il numero di telefono nel campo "note" e quindi sul cell sono inutilizzabili per chiamare...
Come posso fare ?
[OT]
Non ho mai usato quella funzione ma forse ti fa così perchè il file csv è formattato male?

Guardando in questa pagina http://mail.google.com/support/bin/a...y?answer=12119 dovrebbe essere sufficiente dare l'intestazione giusta (cioè "Telefono") al campo che contiene i numeri di telefono.

Ad esempio il file, se lo apri con il notepad, dovrebbe apparire così:
Nome;Cognome;Telefono
Rossi;Mario;+39321123456
Verdi;Luigi;+3912345678

Naturalmente ci possono essere altri campi ma nella prima riga il nome della colonna che contiene il numero di telefono deve essere quella.
[/OT]
Old 23-07-2009, 18:47   #28
Ciocca86
Member

L'Avatar di Ciocca86

ho scaricato quel programma ma come apn mi mette web.omnitel.it
io uso zero limits e cn questo apn mi scala i soldi come devo fare???
Old 23-07-2009, 19:12   #29
Saku1
Junior Member

L'Avatar di Saku1

Certo la batteria sembra un bel problema, comunque ottimo cell.
Old 23-07-2009, 20:32   #30
Nenco
Senior Member

L'Avatar di Nenco

Quote:
Originariamente inviato da Saku1 Guarda i messaggi
Certo la batteria sembra un bel problema, comunque ottimo cell.
come durata la batteria è ottima, ha solo bisogno di un po di rodaggio
dopo averlo usato normalmente tutta la giornata, sono ore che stò spistolando con tutto sempre acceso, ed è ancora al 25%
l'n85 avrebbe svuotato 2 batterie

@ Ciocca86
informati su qual'è l'apn giusto e vallo a mettere nelle impostazioni, sù sù non è difficile

Ultima modifica di Nenco : 23-07-2009 alle 21:42.
Old 24-07-2009, 09:12   #31
ChIP_83
Senior Member

L'Avatar di ChIP_83

ragazzi quando compare la "E" nel segnale vuol dire che si è in HPSDA ? (o come cavolo si scrive)

Quali sono i vari "stati" del segnale ?
Old 24-07-2009, 14:31   #32
destes
Junior Member

Quote:
ragazzi quando compare la "E" nel segnale vuol dire che si è in HPSDA ? (o come cavolo si scrive)

Quali sono i vari "stati" del segnale ?
Indica la connessione in EDGE. Di solito ci passa quando non c'è copertura 3G.
Gli altri segnali di connessione che puoi avere sono 3G e G (per il gprs). Ricordo di aver visto anche un R una volta, penso per il roaming... ma la connessione data roaming la tengo disattivata quindi potrei ricordare male.

Piccolo aggiornamento sulla batteria anche da parte mia: con il solo servizio 3G attivo, qualche SMS inviato e ricevuto, qualche messaggio di posta inviato e ricevuto, qualche salto su twidroid, luminosità schermo al 50%, timeout dello schermo a 30 secondi, sono al 60% della batteria dalle ore 8.00 alle 15. Non male, considerato che tra widget, servizi in background, notifiche sonore, ecc, sta facendo girare diverse cosette! Quindi confermo anche io che la batteria non è un problema per questo cellulare, dando per scontata la ricarica "notturna" ed un utilizzo ordinario (connessione sempre attiva, qualche telefonata, qualche sms, navigare per visualizzare e gestire la posta). Sempre più soddisfatto di questo cell.
Old 24-07-2009, 14:57   #33
ChIP_83
Senior Member

L'Avatar di ChIP_83

Uff...mi sa che qui la wind copre solo in EDGE
La velocità quant'era ? 100kbit ?
Old 24-07-2009, 16:22   #34
destes
Junior Member

Quote:
Uff...mi sa che qui la wind copre solo in EDGE
La velocità quant'era ? 100kbit ?
Già, tra i 100 e i 150... ma sempre meglio della mobile data pack di Vodafone... mi andava in gprs ...e si impiantava ogni 30 secondi... !
Old 24-07-2009, 19:07   #35
Ciocca86
Member

L'Avatar di Ciocca86

io ho trovato cosa mettere è wap.omnitel.it ma nn mi fa viaggiare su internet le impostazioni nn sono su nessun sito! come faccio a disattivare il 3g?
Old 24-07-2009, 19:36   #36
Nenco
Senior Member

L'Avatar di Nenco

io la luminosità la metto a 30% poi abilito l'automatico, comunque anche al minimo si vede perfettamente

Quote:
io ho trovato cosa mettere è wap.omnitel.it ma nn mi fa viaggiare su internet le impostazioni nn sono su nessun sito! come faccio a disattivare il 3g?
ma se metti wap non puoi andare su internet, credo
Old 24-07-2009, 20:27   #37
Ciocca86
Member

L'Avatar di Ciocca86

scusa cn il nokia n73 ci andavo xkè cn questo nn posso??? cmq io ho la tariffa zero limits e pago solo l'accesso nn mi va di pagare 3€ a settimana
Old 24-07-2009, 23:34   #38
destes
Junior Member

Quote:
scusa cn il nokia n73 ci andavo xkè cn questo nn posso??? cmq io ho la tariffa zero limits e pago solo l'accesso nn mi va di pagare 3€ a settimana
Funziona,ma oltre all'APN devi impostare il server proxy 10.128.201.76 e porta 80 nel profilo.
Old 25-07-2009, 10:22   #39
Ciocca86
Member

L'Avatar di Ciocca86

niente ancora nn va....

Nome: Vodafone IT WAP
APN: wap.omnitel.it
Proxy: 10.128.201.76
Porta:80
Nome Utente:????
Password:????
Server:????
MMSC:????
Proxy MMS:????
Porta MMS:????
MCC:222
MNC:10
Tipo APN: Internet
Authentification Type:None

Cos Altro Devo Mette Nn Mi Funziona...
Old 25-07-2009, 20:32   #40
shaq#32
Senior Member

L'Avatar di shaq#32

Iscritto dal: Mar 2006
Città: roma
ciao ragazzi. sto leggendo sempre più pareri positivi su questo smartphone.
domattina dovrei prendere il cellulare nuovo.
sono molto indeciso tra questo e l'omnia hd.
diciamo che sono più orientato verso il galaxy.
sia per il sistema operativo Android, che secondo me farà molto bene nell'immediato futuro, sia per le dimensioni e il peso, sia per il prezzo, 100 euro in meno non sono pochi.
voi che dite?
potendo scegliere tra i due cellulari qual è più opportuno comperare?
shaq#32 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
Il decimo lancio del razzo spaziale Spac...
Nuova immagine per la cometa interstella...
Usi la 'melanzana' su Tinder? Ecco perch...
AWS annuncia molte novità legate ...
Il lato oscuro della speculazione immobi...
Glyph Matrix e design asimmetrico: ...
Il sasso più costoso di sempre: p...
Ericsson punta sull'IA: arrivano nuove s...
Iliad: GIGA 200 e GIGA 150 tra le offert...
Questo power bank wireless ricarica alla...
iPhone 17 Pro e Pro Max: il nu...
Riunioni su Teams direttamente dall'auto...
È record: il nuovo orologio atomi...
Giochi per adulti cancellati da Steam: i...
Lefant M330Pro crolla a 127,49€, offerta...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian