|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
auguro a tutti i possessori del Galaxy che arrivino presto le prime " rom " cucinate a puntino .. e vedrete i miglioramenti
![]() ![]()
![]() |
#22 |
Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Ceprano
|
ieri ho preso anche io questo bellissimo telefono!
ma volevo sapere come potevo fare le configurazioni vodafone per MMS e WAP grazie a coloro che mi aiutino.. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: (RA)
|
Quote:
sono in impostazioni> contolli wireless> reti mobili> profili Ultima modifica di Nenco : 22-07-2009 alle 11:44. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
qualcuno mi dice dove scaricare la versione di pc studio compatibile con il samsung ?
Motherboard: ASUS ROG STRIX B450-F GAMING | CPU: Ryzen 7 2700x | Dissipatore: Corsair Hydro 100i Platinum | RAM: 16 GB DDR4 DC | Video: Palit Jetstream RTX2070 super 8 GB | SSD: Samsung 850 EVO 500GB | HDD: WD 500 GB |Casse: Creative Inspire T7100 | Monitor: ASUS MG279Q | Case: Aerocool Quartz RGB
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Quote:
![]() @Ciocca86 Scarica dal market un programma che si chiama "APN italiani", farà al caso tuo. @Nenco Io non sto facendo il ciclo di cariche e scariche, lo ricarico dopo un normale utilizzo ma ho anche io notato un deciso miglioramento. Alla giornata ci arriva tutto. Ho però diminuito la luminosià (prima ce l'avevo esageratamente al 70%) ed il tempo prima dello stand.by (anche quello l'avevo ottimisticamente messo a 2 minuti, ora è ritornato ai 30 secondi).. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
|
Quote:
Come posso fare ?
Motherboard: ASUS ROG STRIX B450-F GAMING | CPU: Ryzen 7 2700x | Dissipatore: Corsair Hydro 100i Platinum | RAM: 16 GB DDR4 DC | Video: Palit Jetstream RTX2070 super 8 GB | SSD: Samsung 850 EVO 500GB | HDD: WD 500 GB |Casse: Creative Inspire T7100 | Monitor: ASUS MG279Q | Case: Aerocool Quartz RGB
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Junior Member
|
Quote:
Non ho mai usato quella funzione ma forse ti fa così perchè il file csv è formattato male? Guardando in questa pagina http://mail.google.com/support/bin/a...y?answer=12119 dovrebbe essere sufficiente dare l'intestazione giusta (cioè "Telefono") al campo che contiene i numeri di telefono. Ad esempio il file, se lo apri con il notepad, dovrebbe apparire così: Nome;Cognome;Telefono Rossi;Mario;+39321123456 Verdi;Luigi;+3912345678 Naturalmente ci possono essere altri campi ma nella prima riga il nome della colonna che contiene il numero di telefono deve essere quella. [/OT] |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Member
|
ho scaricato quel programma ma come apn mi mette web.omnitel.it
io uso zero limits e cn questo apn mi scala i soldi come devo fare??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Junior Member
|
Certo la batteria sembra un bel problema, comunque ottimo cell.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
|
Quote:
dopo averlo usato normalmente tutta la giornata, sono ore che stò spistolando con tutto sempre acceso, ed è ancora al 25% l'n85 avrebbe svuotato 2 batterie @ Ciocca86 informati su qual'è l'apn giusto e vallo a mettere nelle impostazioni, sù sù non è difficile Ultima modifica di Nenco : 23-07-2009 alle 21:42. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
|
ragazzi quando compare la "E" nel segnale vuol dire che si è in HPSDA ? (o come cavolo si scrive)
Quali sono i vari "stati" del segnale ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Junior Member
|
Quote:
Gli altri segnali di connessione che puoi avere sono 3G e G (per il gprs). Ricordo di aver visto anche un R una volta, penso per il roaming... ma la connessione data roaming la tengo disattivata quindi potrei ricordare male. Piccolo aggiornamento sulla batteria anche da parte mia: con il solo servizio 3G attivo, qualche SMS inviato e ricevuto, qualche messaggio di posta inviato e ricevuto, qualche salto su twidroid, luminosità schermo al 50%, timeout dello schermo a 30 secondi, sono al 60% della batteria dalle ore 8.00 alle 15. Non male, considerato che tra widget, servizi in background, notifiche sonore, ecc, sta facendo girare diverse cosette! Quindi confermo anche io che la batteria non è un problema per questo cellulare, dando per scontata la ricarica "notturna" ed un utilizzo ordinario (connessione sempre attiva, qualche telefonata, qualche sms, navigare per visualizzare e gestire la posta). Sempre più soddisfatto di questo cell. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
|
Uff...mi sa che qui la wind copre solo in EDGE
![]() La velocità quant'era ? 100kbit ? ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Member
|
io ho trovato cosa mettere è wap.omnitel.it ma nn mi fa viaggiare su internet le impostazioni nn sono su nessun sito! come faccio a disattivare il 3g?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
|
io la luminosità la metto a 30% poi abilito l'automatico, comunque anche al minimo si vede perfettamente
ma se metti wap non puoi andare su internet, credo |
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Member
|
scusa cn il nokia n73 ci andavo xkè cn questo nn posso??? cmq io ho la tariffa zero limits e pago solo l'accesso nn mi va di pagare 3€ a settimana
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Member
|
niente ancora nn va....
Nome: Vodafone IT WAP APN: wap.omnitel.it Proxy: 10.128.201.76 Porta:80 Nome Utente:???? Password:???? Server:???? MMSC:???? Proxy MMS:???? Porta MMS:???? MCC:222 MNC:10 Tipo APN: Internet Authentification Type:None Cos Altro Devo Mette Nn Mi Funziona... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: roma
|
ciao ragazzi. sto leggendo sempre più pareri positivi su questo smartphone.
domattina dovrei prendere il cellulare nuovo. sono molto indeciso tra questo e l'omnia hd. diciamo che sono più orientato verso il galaxy. sia per il sistema operativo Android, che secondo me farà molto bene nell'immediato futuro, sia per le dimensioni e il peso, sia per il prezzo, 100 euro in meno non sono pochi. ![]() voi che dite? potendo scegliere tra i due cellulari qual è più opportuno comperare?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:56.