|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Aosta Valley
|
Quote:
![]() anche se riuscissi con il mio voto a far salire al potere qualcuno che non sia berlusconi, cosa cambia???...nulla, si avrà solo la riconferma che la nostra classe politica è fatta di imbroglioni truffatori criminali da un lato e incapaci mammolette sottomesse dall'altro....e quindi comunque avrò per decenni politici che non mi soddisfano...mi sono stufato di dare voti inutili e se non vedo la speranza di un cambiamento non voto, sorry ![]() Quote:
....infatti entro breve emigrerò.... ![]()
![]() |
![]() |
#22 | ||||
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma
|
Quote:
i politichi nn regalano case, però potrebbero finanziare un piano di edilizia popolare in maniera che i palazzinari non possano speculare sulla pelle dei poveri disgraziati Quote:
Quote:
Quote:
mi permetto di dire che è un ragionamento del menga!! il voler vivere in un paese è un diritto di ogni cittadino e il tentare di realizzarlo è un dovere di chi ci governa, visto pure i dei danari che prendono sti maledetti. quindi perchè sono io che devo emigrare quando non sono io in torto? se permetti sta cosa mi fa alquanto girare le balle.
AMD Phenom II X6 1055T @ 4GHz (285x14) - Dissi Corsair A70 - Asus M4N98TD EVO - 4x4092MB Corsair XMS3 @760Mhz - 2x Palit GeForce® GTX460 Sonic 1024@800/2000MHz - Zalman ZM-RS6F - HP w2207 - Ali LC Power Arkangel 850W - Cooler Master Haf 992 - più la solita mondezza che si trova in un pc ^^ |
||||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:59.