|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
A me piacerebbe capire come gestiranno il gameplay. Ad esempio i rigeneri. Se li abilitano c'è il rischio di avere un gioco molto confusionario e con la possibilità di poter "bloccare i nemici dove si rigenerano". Se non li mettono il tutto diventa realistico, ma rischi di morire subito...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
le connessioni veloci gia ci sono, quello che manca sono le strutture per farle arrivare a chiunque. intanto mi accontento dei 20 mega di fastweb anche se con qualche limitazione di troppo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
Mi dici come funziona negli altri sparatutto? ![]()
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
|
non sara' paragonabile, ma per i giochi odierni basta, avanza e ti devono pure il resto. il problema non e' tanto la linea, molto dipende dal netcode implementato nei giochi. o credi davvero che una 10 mega sotto fibra non riesca a reggere qualcosa come mag ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
|
allora speriamo bene...
Sordatino a.k.a. Quelo Ho venduto/scambiato con successo aPaso74, AK47, AleAme, Prezioso84, Ckone, Nemios, yoyo83, Rhadamanthis, pitusman, mickscores, Gadducci, zeropage, 29Leonardo, Falcao3, BlackCerberus, Holly86, sesshoumaru, Lukkkka, Jimmy41, vittorio130881, Trick*, techmania, glabro76, dottorcapone; Ho comprato con successo da musodatopo, mynol, ^Christof^; |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Prov. di lecce
|
Ma sta storia che una 20 mega non basta per giocare online è strana, eh...
Ogni gioco attualmente disponibile sul mercato raggiunge l' apice della qualità multiplayer con una connessione 2 mega, purchè abbia un buon ping. La velocità di download nel gioco online te la metti nel ![]()
![]() |
#32 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bologna...! Xbox360Live!: Sakko83
|
ma la velocità è relativa... ormai tutti ti danno 100mega in down e 124kb in upload
![]() io sono uno dei pochi che ha 1 mega in up e infatti laggo raramente.... inoltre ormai le infrastrutture sono al collasso, come sempre in italia si guarda al passato (eravamo i migliori al tempo dell'olivetti) poco al presente (si è rotto un bagaglio alla centrale x, prendilo dalla centrale y) e per nulla al futuro (siamo pronti all'ipv6? e chemme frega a me, io mi piglio i soldi ora al futuro sono cazzi degli altri) ![]() tra 2-3 anni verremo degradati a paese libico come qulità delle infrastrutture....
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lost Heaven
|
la quantità di informazioni necessarie al 90% dei giochi online (che siano mmorpg o FPS da 64 giocatori) MOLTO difficilmente sfora le capacità in download di una 2 mega...o meno, decente.
Quello che conta è la latenza. 4 mega settata in fast basta e avanza...per avere latenze migliori di una "semplice" 8 mega in interleaved e giocare infinitamente meglio. Il problema non è la banda (non in download almeno...e cmq anche lì, non sono richiesti numeroni). È opportuno anche tenere presente la differenza tra lag, dovuti a cali di framerate (e problemi quindi tra numero di fotogrammi al secondo/frequenza di invio dei pacchetti, gestito dal netcode) e semplice lag dovuta a latenza eccessiva...(o peggio, a perdite di pacchetti)
![]() |
#35 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: L'Aquila provincia
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
Città: Treviso
|
A qualcuno è arrivata la key per la beta?
![]()
NZXT H710 | RM650x | ASUS PRIME X670E-PRO WiFi | Ryzen 7 7800X3D | Corsair Vengeance CL36 DDR5 2x16 Gb 6000Mhz | RTX 4080 Super Gaming X Trio | Logitech G502 | Logitech G410 | ASUS ROG Swift OLED PG32UCDP | MacBook Pro M4 | Meta Quest 3 PS5 | Nintendo Switch 2 | STEAM | Vodafone FTTH 1000/200 |
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
|
a me è arrivata: considera che ora ho un problema, vale a dire che ho anche la chiave per la beta americana, ma visto che hanno gli stessi orari non vorrei che una versione sia uguale all'altra...
tra l'altro non so se lo sapete ma dopo che avete scaricato la beta c'è un altro download da 3 giga e passa che non si può neanche mettere in pausa...
Sordatino a.k.a. Quelo Ho venduto/scambiato con successo aPaso74, AK47, AleAme, Prezioso84, Ckone, Nemios, yoyo83, Rhadamanthis, pitusman, mickscores, Gadducci, zeropage, 29Leonardo, Falcao3, BlackCerberus, Holly86, sesshoumaru, Lukkkka, Jimmy41, vittorio130881, Trick*, techmania, glabro76, dottorcapone; Ho comprato con successo da musodatopo, mynol, ^Christof^; |
![]() |
![]() |
![]() |
#39 | |
Senior Member
Città: Treviso
|
Quote:
![]()
NZXT H710 | RM650x | ASUS PRIME X670E-PRO WiFi | Ryzen 7 7800X3D | Corsair Vengeance CL36 DDR5 2x16 Gb 6000Mhz | RTX 4080 Super Gaming X Trio | Logitech G502 | Logitech G410 | ASUS ROG Swift OLED PG32UCDP | MacBook Pro M4 | Meta Quest 3 PS5 | Nintendo Switch 2 | STEAM | Vodafone FTTH 1000/200 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
io ci credo anche perche se non erro non è la prima volta che zipper interactive sviluppa giocchi on line
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:47.