|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Rieccomi.
Non ho idea di quanto vada il processore in overclock, non avendone mai fatto. Oggi pomeriggio cercherò il bundle delle Noctua. |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
coda per la vga
-possiedi il dissipatore originale, la scatola e gli accessori? -il prezzo è trattabile? |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
|
Ciao, della 8800 ho ancora il dissipatore originale e le viti, ma non la scatola.
Sì, il prezzo è trattabile (non eccessivamente però). |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Coda thermochill + noctua + sanso (se silenziosissima e se rivediamo il prezzo fortemente). Il thermo si può mettere in un dimas v2?
Aggiungo anche il tagan, solo e soltanto se MOLTO silenzioso. IL dtek è 1366 anche?
Cerco notizie dell'utente NEMESI2008 al quale ho ricaricato e poi sparito. Chi ha notizie mi aiuta? Ho un quesito esistenziale sul Vsync. Esattamente questo, mi aiutate?. Non fatevi impressionare : siamo a 287 TRATTATIVE a buon fine ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
|
Per quanto riguarda dtek e sanso ho praticamente concluso con tymmy..
Non ho metodi oggettivi per calcolare il rumore del tagan, ma sono passato a questo modello proprio perchè quello vecchio era più rumoroso, e mi son trovato molto bene. Per quanto riguarda le dimensioni del radiatore, sono le seguenti: 397x127x62 mm Fammi sapere se sei interessato ad alimentatore, ventole e radiatore. |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Uhmm prova a dirmi un prezzo complessivo in pvt, anche se mi sarebbe servito piùil resto, cmq dimmi
Cerco notizie dell'utente NEMESI2008 al quale ho ricaricato e poi sparito. Chi ha notizie mi aiuta? Ho un quesito esistenziale sul Vsync. Esattamente questo, mi aiutate?. Non fatevi impressionare : siamo a 287 TRATTATIVE a buon fine ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
|
Up, pompa sanso e dtek fuzion venduti.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Ciao ti interesserebbe scambiare un black ice gtx 480 con il thermochill pa120.3? fammi sapere in pvt come sta messo il rad! alette piegate, perdite e garanzia residua! se sei d'accordo e ti servono info del mio scrivimi pure!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
|
Ciao, il thermochill non ha nessuno dei difetti che hai elencato.. non ho però intenzione di scambiare, dato che come ho detto non userò più il pc, ma mi limiterò ad un uso saltuario del mio notebook.
Saluti |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Ciao mandato PM per un raptor
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: TAGGIA [IM]
|
Ciao, sono di Arma... come mai lo vendi il Tagan? io mi ci trovo benissimo..
comunque un up per te ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
lascio, sono riuscito a combinare in altra maniera
un up per il venditore ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Roma
|
coda cpu con limatina...mandami un pm quando è il mio turno...
Up per te
![]() |
#38 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
coda tagan, mi puoi dare piu info
condizioni, completo di tutto, garanzia, con che data e presso che negozio? grazie
Case Bitfenix Prodigy White-Mobo Asus Z87i-Pro-Cpu i7 4770K-Ali Enermax Triathlor ECO 650W-Ram 16GB G.Skill @2400Mhz-Vga Msi GTX760 OC-Venduto:andrytn,marcuspe@, ljvrig,Monosinaptico,Nidecker,YoUbAsTaRdZ,Parappaman,BeN!,mircoelvago,Syphon,danielecarrrr,kayse,En3rGiE, Veltosaar,MoNsTeR88,OPP,pkertyxy,speedmatic,Max21479,stefanoferd ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Utente sospeso
Città: Rimini
|
smembri in 2 hd? mi daresti il modello? 8 o 16 mb? aspetto notizie.. intanto mi metto in CODA per un hd in caso smembri
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 | |
Senior Member
|
Quote:
Se sei interessato possiamo anche discutere in pvt il prezzo della coppia. Cmq è il modello da 16mb. A tutti gli altri ho mandato PVT ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:58.