|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
non credo che super challenge le vada a dare a forza...
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
|
Quote:
![]()
Sordatino a.k.a. Quelo Ho venduto/scambiato con successo aPaso74, AK47, AleAme, Prezioso84, Ckone, Nemios, yoyo83, Rhadamanthis, pitusman, mickscores, Gadducci, zeropage, 29Leonardo, Falcao3, BlackCerberus, Holly86, sesshoumaru, Lukkkka, Jimmy41, vittorio130881, Trick*, techmania, glabro76, dottorcapone; Ho comprato con successo da musodatopo, mynol, ^Christof^; |
|
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
è un caso che tutti quelli che hanno ps3 dicano di aspettare un anno?
![]()
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Simulazioni e console non sono termini che vanno tanto d'accordo.
Forza 2 è il meno "simulativo" tra le simulazioni(tanto da essere godibile anche con il pad),per il resto non c'è nulla attualmente che si possa neanche lontanamente definire simulazione. Tra i titoli in uscita c'è questo supercar challenge che sembra promettere bene e Forza 3,io onestamente allo stato attuale non scommetterei su nessuno dei due:il predecessore di sc non era sto granchè e quindi per fare qualcosa di valido dovranno fare un grosso passo avanti ,mentre Forza 3 non è affatto detto che continui sulla strada del suo ottimo predecessore(che per quanto non fosse una simulazione rigorosa era praticamente "ipersimulativa" per gli standard console)come danno tutti per scontato,anzi io temo che puntino a qualcosa in stile GT,ovvero un modello di guida sostanzialmente di derivazione arcade ma comunque verosimile nella resa a schermo,qualcosa che definirei come "il più reale tra gli arcade". Poi ci sarebbe il gioco dei simbin uscito da poco su x360 ,ma non ho ancora avuto la fortuna di provarlo e i pareri che ho letto sono molto discordanti. In definitiva ,allo stato attuale forza 2 è l'unica certezza,il resto sono speranze.
P4 3GHZ-asus p4p800deluxe-kingston KVR400X64C3A 2* 512-maxtor sata 250GB 6Y250MO-sapphire radeon 9800xt-audigy2 zsplat.pro-pinnacle pctv stereo-waitec action8-XaserIII V1000A+LG F900p+NETGEAR DM602IT |
![]() |
![]() |
#25 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
Quote:
Quote:
se per simulatori intendiamo i-racing, ok, non c'e' assolutamente modo di giocarlo con un pad, ma altri si, i titoli simbin sono assolutamente eccellenti, e con pad analogici e grilletti si giocano tranquillamente |
||
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Sul discorso Forza2>Forza 3 io spero vivamente che sia come dici tu,ma ho anche visto qualche video in cui di vedevano delle cose che non ricordavo possibili in forza 2.Poi quando sento parlare di gare di drift et similia mi si cominciano a rizzare i peli della schiena...
P4 3GHZ-asus p4p800deluxe-kingston KVR400X64C3A 2* 512-maxtor sata 250GB 6Y250MO-sapphire radeon 9800xt-audigy2 zsplat.pro-pinnacle pctv stereo-waitec action8-XaserIII V1000A+LG F900p+NETGEAR DM602IT |
|
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
|
Quote:
http://www.youtube.com/watch?v=LYHLQ9eVVrk e volendo si drifta pure in gtr 2 |
|
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Trieste Gamertag:robertoTS BattleNet:Pek#2624
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
#29 | |
Senior Member
|
Quote:
Ripeto che sono solamente dei miei timori,ma spero vivamente che i turn 10 non abbiano ceduto sul piano della simulazione per venire incontro al grande publico.
|
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Trieste Gamertag:robertoTS BattleNet:Pek#2624
|
boh, io spero che abbiano fatto come in fm2: gare arcade (aggiungendo quelle di drift) e gare "pro"
#31 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Allora come è logico solamente usando il PC si può giocare a dei veri simulatori, ma la mia intenzione è di prendere una console quindi dovrò in parte accontentarmi. Aspettare (addirittura un anno) non mi sembra una grande soluzione, preferisco guardare a quello che c'è sul mercato oggi. Mi pare di capire che FM2 sia meglio di GT4, dal punto di vista della guida mi confermate che è più realistico? Si può giocare anche online?
Il dubbio che mi rimane è che la PS3 è superiore alla X360. Vabbè penso che alla fine prendo la xbox. Mi consigliate un buon volante e un display LCD adatto a questa console (quest'ultimo di dimensioni 22" o massimo 24")? Quale tipo di pacchetto è meglio, mi pare la Pro giusto? |
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pelican Bay
|
Quote:
![]()
![]() |
#34 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
|
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
|
![]() Nono mi piacerebbe capire superiore in cosa? ![]()
#36 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Corno di Rosazzo, Udine
|
|
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: L'Aquila provincia
|
ecco, questo thread è andato a rotoli, io solo per certe risposte prenderei una ps3
![]() prenditi una ps1 e gioca a toca ![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Gian prendi un x360 e un Fanatec 911 Turbo S Wheel, ci giochi su tutte le piattaforme pc compreso e ti divertirai come non mai!
Per quanto riguarda GT5 è dal 3 che non fanno più qualcosa di lontanamente simulativo,ma vi rendete conto che succede su quel tracciato tipo indianapolis con qualsiasi macchina? ad un certo punto in curva sbam si gira senza ragione se questa è simulazione ![]() Poi io sono il primo a sperare che GT5 sia davvero un simulatore, di vedere nel finestrino il riflesso di ogni sciocchezza non interessa se poi quando vado a sbattere rimbalzo come le palline matte....preferisco giocare con lo sfondo blu ma che sia un dannato simulatore!
Case: Antec Threehundred, ASRock Z77 Pro 3, Intel Core i5 3570 @ 3,40 Ghz Cooled by Corsair H60 , Corsair TX550M Gigabyte GTX560 Ti , OS: SSD Samsung 830 128GB - Storage WD Caviar 1TB, 8GB DDR3 Corsair Ballistix Eizo Foris FS2333 BK e dopo tanti anni su pc... Apple MacBook Unibody...davvero un altro pianeta Tag PSN: The_Puma88 Tag XLive: The Puma88 |
![]() |
![]() |
#39 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
1. non essendoci i danni è ovvio che la percezione sia di effetto bounce, quindi se hai testa aspetti la versione finale con i danni per giudicare il bouncing 2. come diavolo si può non valutare tutta la dinamica e la fisica delle auto in curva, sui cordoli, in tenuta, in uscita?!?! io ho seguito un video intervista e documentario sui lavori ed i calcoli ed i testing mostruosi un rfactor ad esempio è fatto in ufficio al pc e basta, da programmatori per gran turismo per la sola dinamica di guida sono state impiegate centinaia di vetture reali, con tracking della guida della singola vettura, 50 addetti polyphony con telemetria e sensori per riprodurre l'effetto di guida e l'interazione e la cinetica con l'asfalto alla luce di tutto questo, è assolutamente ridicolo ed un offesa ad un lavoro di questo genere non riconoscere gran turismo come gioco assoluto di simulazione poi, magari forza motorsport 3 sarà un videogame migliore perchè quello che conta è l'esperienza di gioco, ma questi sono altri discorsi e ognuno dovrebbe sforzarsi di mettere da parte le proprie preferenze di brand e console |
|
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Calcio (BG)
|
lol adesso gt è superiore a rfactor. Io cmq dico i-racing, e nettamente per giunta, o se si vuol rischiare lo scazzato netkar-pro
![]()
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:56.