|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Quote:
ma non credo che avrà grosse differenze con la versione open a parte il loro supporto |
|
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
![]()
![]() |
#23 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
|
![]() |
![]() |
#24 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Be ho appena controllato, tutta questa latitanza non la vedo, hanno dato risposte a tutti ma?
|
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
|
harry posso farti una domanda senza voler polemizzare
ti sei iscritto a giugno, hai fatto solo 5 messaggi tutti su hymera e ne parli sempre bene devo pensare qualche cosa? ![]() ciao |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
![]()
"Non capisco quelli che dicono che per avere successo devono soffrire. Ma che so', scemi?" Intel Core 2 Quad Q9450 @ 2.66 Ghz, Asus P5K-VM, Ram 4 GB A-Data + 2 GB Kingmax 800 Mhz, Gigabyte GeForce GT 710 2 GB GDDR5 passiva (GV-N710D5SL-2GL), SSD Crucial BX500 CT120BX500SSD1 120 GB, Monitor LCD Samsung S22C300 21.5'', router D-Link DVA-5592 |
|
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
|
Quote:
la stessa cosa ha fatto la Debian che ha cambiato il nome di ff in iceweasel i sorgenti di ff invece sono liberi e gratuiti e per questo che sono stati usati da hymera con nome diverso a questo punto mi domando Hymera ha solo cambiato il nome a FF o ha anche un suo gruppo di lavoro che fixa gli innumerevoli bugs di FF sganciandosi dal gruppo di lavoro di FF?? |
|
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Sassari
|
Scusate, ho una domanda per voi, ho scoperto da poco himera, ma non ho ancora capito come funziona, perciò vorrei avere risposta su alcune domande:
Una volta che himera viene installato soppianta windows xp? Se si, posso disinstallarlo in futuro per tornare al sistema operativo precedente (xp)? grazie |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
|
Quote:
http://deywos.wordpress.com/2007/01/...enerale-linux/ |
|
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Sassari
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
![]() ![]()
"Non capisco quelli che dicono che per avere successo devono soffrire. Ma che so', scemi?" Intel Core 2 Quad Q9450 @ 2.66 Ghz, Asus P5K-VM, Ram 4 GB A-Data + 2 GB Kingmax 800 Mhz, Gigabyte GeForce GT 710 2 GB GDDR5 passiva (GV-N710D5SL-2GL), SSD Crucial BX500 CT120BX500SSD1 120 GB, Monitor LCD Samsung S22C300 21.5'', router D-Link DVA-5592 |
|
![]() |
![]() |
#32 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: TTT
|
Quote:
![]() Quote:
![]() |
#33 |
Senior Member
|
un pò di storia
![]() partii per tempo da Alicata, e varcai il fiume Salso anticamente detto Hymera dove furono disfatti dà Siculi gli invasori cartaginesi... immagino che l'idea di questa distro sia nata in qualche regione siciliana visto anche il nome del proprietario di www.hymera.it |
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
|
LINK
Quote:
![]() mi cadono le braccia nuovo sistema operativo ?? |
|
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Varese
|
Certo che a leggere ste cose, 'sta distro non mi ha mai convinto, non tanto per il conteunto in se ma per i tizi che ci girano intorno e alcuni punti oscuri come quelli fatti presente più sopra, poi ricordo che proprio in questa sottosezione fu chiuso un topic sempre su questa distro "rivoluzionaria" proprio perchè c'erano dei tizietti che facevano un po' troppa pubblicità palese
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
|
concordo Life bringer ...è il metodo che non sopporto
non ho niente contro la distribuzione Hymera, l'ho pure provata è simile a tante altre Debian derivate, non c'è niente di rivoluzionario il fatto che si stia "pompando" tanto questa distro me la rende "antipatica" ed è comunque un metodo che non ha niente a che fare con l'open-source ![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Anagni/Firenze
|
Ok,
abbiamo appurato per la seconda volta che non si riesce a parlare di questa distro senza creare flame, lanciare flame o disquisire sulle generalità del proprietario. La distro c'è, o ne fate un Topic Ufficiale se interessa o è inutile stare lì a dire "questo e quello"... Ci sono molte ditro che licenze "strane" o quant'altro... ma disquisire su questo non è certo il fine ultimo di questa sezione. Ripeto, per la seconda volta... o parlate seriamente di qualcosa oppure le discussioni verranno chiuse. La prossima volta scattano sanzioni. Topic chiuso.
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:39.