|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Mortegliano(UD)
|
molto bello, prossimamente affianchera' il mio Cosmos S
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Mortegliano(UD)
|
ops ho letto solo ora il prezzo.. allora molto prossimamente ehehhe
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
A me piace un sacco. Se non ho capito male sarà 609x609mm, quindi fa un baffo al mio Stacker (che già non è piccolo). In compenso è altrettanto elegante ma parrebbe più funzionale. Però deve avere le rotelle, altrimenti ogni volta che devi (s)collegare un cavo son dolori... E mica lo puoi tenere sopra la scrivania un simile bestione. Comunque dato il prezzo penso sia un case da sogno che, per quanto mi riguarda, resterà un sogno...
![]() PS. Comunque dal sito leggo che avrà 3 alloggiamenti per ventole da 14 e 4 per ventole da 12, quindi niente ventoline rumorose (come qualcuno invece temeva). ![]()
Ultima modifica di riva.dani : 02-06-2009 alle 17:41. |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Kendermore
|
Esatto, linee pulite e molto sobrie.
Anche il taglio della finestra laterale è molto elegante, è la prima volta che mi capita di vedere un case con finestra che non sia la solita zarrata di terza categoria. Spero che ne facciano anche una versione middle tower, anzi, non capisco perchè associare utenza appassionata al formato tower, a me sembra assurdo... Per carità può essere comodo avere tutto quello spazio per i sistemi al liquido, ma ciò non significa che ci possano essere (e ci sono) soluzioni ad aria decisamente qualitative e di nicchia, insomma soluzioni tipicamente da appassionati che si installano benissimo nei casi middle. A pensarci bene poi un middle è più adatto e agevole da aprire per lavorarci frequentemente, cosa decisamente più da "appassionati" rispetto al classico towerone che una volta assemblato si ficca sotto la scrivania e di cui ci si dimentica fino al prossimo upgrade... Anzi, io proporrei ai produttori di sviluppare una versione middle appositamente pensata per l'utenza appassionata ai lanparty, con maniglia superiore per il trasporto, struttura rinforzata, magari un frame (chessò in polistirolo) per poter trasportare il pc nel baule della macchina senza che corra il rischio di andare a sbattere alla prima curva.
https://tasslehoff.burrfoot.it | Cloud? Enough is enough! | SPID… grazie ma no grazie "Arguing that you don't care about the right to privacy because you have nothing to hide is no different than saying you don't care about free speech because you have nothing to say." Ultima modifica di Tasslehoff : 02-06-2009 alle 18:12. |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Sembra buono e in pieno stile corsair...l'unica cosa è il prezzo di questi case che mi lascia sempre un pò perplesso
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
nonostante io non ami affatto la apple per la sua politica su certe cose, devo dire che il case del Mac Pro è anni luce più avanti quanto a stile e bellezza...
dite di amare le linee pulite...ma il case della corsair di pulito ha proprio ben poco, davanti è un accozzaglia di rettangoli incasellati... almeno un pannello scorrevole potevano mettercelo davanti, o un grigliatino o qualcosa che copre i buchi e può aprirsi e chiudersi comodamente... tanto chi è che usa contemporaneamente 6 lettori ottici? molto più probabile usare più hdd e 1 o 2 lettori...per cui tutti quegli slot così a vista potevano essere schermati da qualcosa di più elegante... ![]() Ultima modifica di LOL-LOL-LOL : 02-06-2009 alle 18:19. |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Castiglion Fiorentino (Arezzo)
|
Quote:
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Torino
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Member
|
Quote:
onestamente quello della corsair mi sembra così "tozzo" esteticamente... non è che il suo design non mi piace...il problema è proprio che non ha alcun design... Ultima modifica di LOL-LOL-LOL : 02-06-2009 alle 18:32. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
ma qual'è il case full tower che ha più alloggiamenti per hard disk interni da 3,5"? Ovviamente facilmente rimuovibili ... :-)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Castiglion Fiorentino (Arezzo)
|
Quote:
gli alloggiamenti stile hot swap per gli hardisk e via discorrendo a me quel tipo di design è sempre piaciuto, tutti gli orpelli "melici" invece no
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Il paragone con il Mac Pro non sussiste, il case del Mac è anni luce avanti a qualsiasi case per pc, sia come estetica che come materiali impiegati.......
questo non sembra male, esteticamente preferisco gli Antec serie P, all'interno invece sembra che abbiano pizzicato qualche idea dall'antec e l'abbiano sviluppata ulteriormente.....peccato per il prezzo! ciauz |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Member
|
sì su questo sono d'accordo la robetta che c'è dietro lo sportellino sotto è decisamente gustosa... però per 300 euro potevano studiare meglio pure la parte superiore del frontale...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Kendermore
|
Quote:
Il case di una workstation intoccabile come il Mac Pro ha ben poco a che vedere con l'utilizzo di un case come quel Corsair. Il Mac Pro è già tanto se te lo fanno aprire, il case oggetto della news ha una serie di soluzioni davvero ottime, e negarlo significa negare l'evidenza ![]() Che poi tu preferisca la lamiera forellata rotondeggiante piuttosto che le linee quadrate è un dato soggettivo, ma affermare che le linee del case corsair non sono pulite e lineari significa dire una castroneria bella e buona, anche solo il taglio della finestra laterale dimostra una certa attenzione all'aspetto estetico, è evidente, per non parlare della conformazione dei piedini, o del grigliato della parete superiore, insomma di dettagli ce ne sono quanti ne vuoi... ![]() Il blocco del pulsante di accensione poteva essere pensato meglio, su questo possono concordare, ma non basta per bollare l'insieme come un fallimento.
https://tasslehoff.burrfoot.it | Cloud? Enough is enough! | SPID… grazie ma no grazie "Arguing that you don't care about the right to privacy because you have nothing to hide is no different than saying you don't care about free speech because you have nothing to say." Ultima modifica di Tasslehoff : 02-06-2009 alle 18:59. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Ok, questa è un'opinione condivisibile. Però non credo sia paragonabile al case del Mac semplicemente perchè sono due cose completamente diverse. Ad esempio 2 soli slot accessibili all'esterno possono essere molto limitativi per il tipo di utenza verso cui il Corsair è rivolto.
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Roma
|
Non bastavano le diatribe ed i flames tra Win e Mac, ora ci si mette anche la diatriba tra case per pc e case del Mac!
![]() Sbaglio o non leggo da nessuna parte la presenza di fori per il water cooling? Mi sembra troppo strano per il target di questo case, sta di fatto che non li vedo... ![]()
![]() |
#37 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
mah...non è che mi piaccia molto spero a breve di poterlo toccare con mano per dare un giudizio con cognizione di causa....così su due piedi direi anonimo
![]() |
#38 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
ma fare versioni con pannelli fonoassorbenti???
la gente sta ore a vedere gli interni dei case? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Spilamberto (MO)
|
gran bel case...però se costa veramente 300 euro....sticaxxi...troppi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
|
![]() Oddio quanto è bello.... Oddio quanto è impossibileeeeee... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:29.