|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vercelli
|
Non ce l'hanno scritto in fronte. Li riconosci quando esplicitano la loro violenza.
"Personalmente non ho nulla contro chi crede in un Dio, non importa quale. Sono contrario a chi pretende che il suo Dio sia l’autorità che gli permette di imporre delle restrizioni allo sviluppo e alla gioia dell’umanità" (Alexander S. Neill, «Summerhill», 1960). |
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
|
Quote:
E' dimostrato che l'integralismo islamico sia una fonte di pericoli, ci vuole tanto ad ammetterlo? E comunque continuo a ripetere che il Burqa non è prescritto in nessuna parte del Corano, è una interpretazione. Cosa che invece non si può dire per la guerra santa contro gli infedeli. Quella è scritta a chiare lettere.
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
Quote:
ave maria galattica! salve regina protonico! e ora, con l'aiuto del vaticano, avrò la vittoria! papa-ratzinger! va beh... tanto per tre giorni il pc non l'avrei toccato comunque |
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Bannato
Città: Bergamo
|
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma persone con un nome e un cognome, la cui appartenenza religiosa è solo uno dei tanti tratti componenti la complessiva personalità.
"Personalmente non ho nulla contro chi crede in un Dio, non importa quale. Sono contrario a chi pretende che il suo Dio sia l’autorità che gli permette di imporre delle restrizioni allo sviluppo e alla gioia dell’umanità" (Alexander S. Neill, «Summerhill», 1960). |
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
poveri idioti meschini e gretti
se ne trova su ogni continente, razza, stato religione o forum.
|
|
|
#27 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Gente del genere dubito riuscirà mai a integrarsi, ma penso andrebbe trattata come qualsiasi persona, fino a quando rispetta le leggi bene, quando inizia a compiere atti contrari alla legge si punisce, e non c'è motivazione culturale che tenga.
Fino a quando se ne stanno a casa loro, non c'è nessun bisogno di dialogo, quando poi vengono qua, o si integrano o se vanno altrove
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Member
|
Quote:
Le organizzazioni terroristiche di stampo religioso (islamico integralista) sono un complotto plutogiudaicomassonico Chissà come mai tendo a rimuovere che gli USA, la Spagna, l'Inghilterra, e l'India si autoattentano di tanto in tanto
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: ...dove Sile a Cagnan s'accompagna...
|
Quote:
concordo in toto
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
mai sentito parlare di IRA ? tipo quei fanatici che hanno sparato ai medici abortisti in America ? |
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Bologna
|
1) in teoria a casa nostra, sono loro che devono integrarsi.
2)la nostra cultura ne avrà solo vantaggi come Frustate, Rendere le nostre donne Schiave, Pregare una 50ina di volte al giorno , costruire case di Escrementi e Pietre, avere qualche milardario sceicco da venerare, e farci saltare in aria quando vogliamo Ironico ovviamente..... |
|
|
|
|
|
#32 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Bologna
|
Quote:
Dos, i cristiani sono attualmente i più perseguitati nel mondo....e te mi parli dell'IRA? |
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2008
|
Come non c'è bisogno di dialogo?
![]() Se il vicino di casa mia fa riti satanici con le mie fotografie e io lo vengo a sapere lo chiamo e ci faccio due chiacchiere, al limite chiamo la polizia. Ignorarli sarebbe pericoloso. Poi ci stupiamo se crollano i grattacieli. Ogni tipo di estremismo religioso è pericoloso. Non si può però dire, anche se nessuno la ha ancora fatto, che la religione muslumana sia peggiore di quella cattolica. Queste, come le crociate o le inquisizione, sono devianze. Quindi, non ignorare, ma intervenire e punire. |
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Member
|
Quote:
Fanno cose che il nostro medioevo già riteneva barbare, nella media. Ma questo non vuol dire che dobbiamo ripescare quello che abbiamo fatto noi, non tanto per giustificare, ma per trovare una spiegazione per quello che fanno loro rendendolo più accettabile. Se no autoflagelliamoci ancora per la schiavitù, e siamo apposto.
|
|
|
|
|
|
#36 | |||
|
Bannato
|
Quote:
Quote:
Si ne ho sentito parlare e dimmi, dove vedi leggi la parola cattolico in quelle 3 parole? Quote:
|
|||
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Far parte di quelle associazioni vuol già dire esplicitare la propria indole violenta (non c'è bisogno che mi diano un pugno). Ma come un occidentale cristiano non è per forza naziskin, un musulmano non è automaticamente membro di Hamas.
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
I cristiani sono andati a predicare in giro per il mondo compiendo stragi, peggio di quanto stiano facendo i fondamentalisti islamici di oggi. E poi si lamentano di essere perseguitati. Non me ne stupisco. |
|
|
|
|
|
|
#40 |
|
Member
|
Quindi che famo, se un nero ammazza non lo puniamo perchè tanto tempo fa abbiamo schiavizzato il suo popolo?
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:47.