Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Complete è un robot aspirapolvere che coniuga un'aspirazione potente e un lavaggio con rullo a logica di intelligenza artificiale che guida al meglio nella pulizia di casa: rulli e spazzole estensibili a pulire gli angoli e una base di ricarica che lava e ripristina il robot al emglio delle sue funzionalità dopo ogni azione di pulizia
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Abbiamo provato Google Pixel 11, il più accessibile della nuova gamma: chip Tensor G6 condiviso con i modelli Pro, fotocamera 48 MP con Magic Capture e Stili Fotografici, display Actua da 3000 nit e batteria da 4985 mAh. Ecco come si comporta nell'uso quotidiano, e cosa cambia davvero rispetto a Pixel 11 Pro e Pro XL
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL debutta in Italia con il nuovo Tensor G6, lo Zoom Pro fino a 120x, il display Super Actua da 3600 nit e la new entry HiLight riservata ai modelli Pro: lo abbiamo provato in anteprima per diversi giorni prima del lancio commerciale, tra fotocamera generativa, ricarica ancora indietro rispetto ai rivali e un prezzo che parte da 1399 euro
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-04-2009, 12:15   #21
arcy76
Member

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Bari
Come mai il mio WD Raptor dopo 2 anni non ne ha piu' voluto sapere di partire? E dire che me l'avevano venduto come super affidabile...
arcy76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2009, 16:49   #22
ArteTetra
Senior Member

L'Avatar di ArteTetra

Iscritto dal: Jun 2008
Città: Lugano
Quote:
Originariamente inviato da sintopatataelettronica Guarda i messaggi
Western Digital SEMPRE..
Prima o poi tutto si rompe.. ma è meglio POI!
:-)

I GreenCaviar poi per un uso 24/7 sono spettacolari, buone prestazioni e freddissimi, non arrivano a 30 gradi senza ventola, certo ora non fa caldissimo ma penso resteranno sotto i 40 pure in estate.. altro che i maxtor/seagate (ne ho due) con i loro 46 gradi in inverno "ventilati a palla"..

Diciamo che secondo me i WD sono già da anni 24/7..
Dipende da come vengono usati. In questo momento il mio GreenPower da 750 GB è sui 33 °C, con una ventola che lo raffredda.
ArteTetra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2009, 07:25   #23
rollo82
Senior Member

L'Avatar di rollo82

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
Originariamente inviato da sintopatataelettronica Guarda i messaggi
Western Digital SEMPRE..
Prima o poi tutto si rompe.. ma è meglio POI!
:-)

I GreenCaviar poi per un uso 24/7 sono spettacolari, buone prestazioni e freddissimi, non arrivano a 30 gradi senza ventola, certo ora non fa caldissimo ma penso resteranno sotto i 40 pure in estate.. altro che i maxtor/seagate (ne ho due) con i loro 46 gradi in inverno "ventilati a palla"..

Diciamo che secondo me i WD sono già da anni 24/7..
da una ricerca di google è risultato che i dischi a saltar di meno son quelli più caldi... i dischi se devono saltare saltano, le temperature non contano. ovvio non devono arrivare all'ebollizione!
rollo82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2009, 08:03   #24
AleLinuxBSD
Senior Member

L'Avatar di AleLinuxBSD

Iscritto dal: Dec 2005
Mi fà piacere peccato però che a causa di quel modello fallato l'immagine dell'azienda sia offuscata.
Solo pochi anni fà si distingueva per essere stata la prima azienda che rilasciava una garanzia di 5 anni su qualunque hdd, ultimamente, forse per ridurre i costi, mi pare si sia livellata troppo in basso, speriamo che questi nuovi hdd siano di elevata qualità (e magari utilizzabili pure su dekstop non raid, i wd enterprise pare dovrebbero funzionare lo stesso).
AleLinuxBSD è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2009, 14:45   #25
Stewie7x
Senior Member

L'Avatar di Stewie7x

Iscritto dal: Jun 2008
Città: Torre del Greco, Napoli
Quote:
Originariamente inviato da AleLinuxBSD Guarda i messaggi
Mi fà piacere peccato però che a causa di quel modello fallato l'immagine dell'azienda sia offuscata.
Generalmente è quello che succede quando c'è qualche problema. Le preferenze sono normali. Succede con le schede video, quando magari uno ne compra una e per un modello fallato crede che l'azienda sia scarsa..succede con i dissipatori (si sbaglia a mettere la pasta, dissipa una cacca e crede che il dissipatore sia inefficace )..oppure con gli HD.

Io ho avuto un problema con un Maxtor e in futuro mi guarderò bene dal comprarne uno, ma ciò non toglie che:
1) Gli Hd, in generale, sono poco affidabili di natura, a prescindere dalla tecnologia, dal modello e DALLA MARCA
2) Un giorno potrei constatare una qualità maggiore dei Maxtor rispetto a tutta la concorrenza, e quindi fare un pensiero di ritornarci.
CASE: Thermaltake P6 White Snow CPU: AMD Ryzen 7 5800x + Cooler Master MasterLiquid ML360 Illusion MoBo: MSI MAG B550 Tomahawk RAM: G.Skill Trident Z 32gb 3600mhz VGA: Gigabyte 5070 OC MONITOR: LG 27GN800 STORAGE: Samsung 990 Pro 1TB + Samsung 970 Evo Plus 1TB PSU: be quiet! Straight Power 11 750W OS: Windows 11 Pro
Stewie7x è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2009, 14:51   #26
rollo82
Senior Member

L'Avatar di rollo82

Iscritto dal: Jan 2006
c'è sempre da considerare la procedura di RMA... wd bisogna spedirli da qualke parte in europa (e quindi fai prima a comprarlo nuovo) mentre seagate/maxtor ha un collection point in italia...
rollo82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, ...
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
Torna il super doppio sconto sulle e-bik...
Offerte Amazon componenti PC: RTX 5060 T...
Crucial Pro DDR5 da 32GB a 389,99€: perc...
Fable 5, il modello più potente d...
PC all-in-one Lenovo super elegante, per...
Lo Smart TV più venduto su Amazon...
Periferiche gaming in offerta su Amazon:...
L'IA non è una bolla, ma pu&ograv...
Il cinema in salotto: oggi TV Xiaomi QLE...
Passa a ho. Mobile, fino a fine agosto c...
Ai Giochi di Pechino i robot prendono fu...
Arianespace Ariane 6: lanciato il satell...
Starship: la nave Forte ha caricato Ship...
ROCm 10 punta sull'AI agentica: AMD auto...
Meta cambia la privacy degli AI Glasses:...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian