|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Bari
|
Come mai il mio WD Raptor dopo 2 anni non ne ha piu' voluto sapere di partire? E dire che me l'avevano venduto come super affidabile...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Lugano
|
Quote:
![]()
Firma parecchio obsoleta… ma per intanto non ho voglia di aggiornarla ![]() Lian Li PC-A17 • Phenom II X4 965 3.7 GHz • NH-D14 • HD5770 • 4 x 2 GB DDR3 • 830 Series SSD 256 GB • etc etc Lenovo ThinkPad X220 • i7-2620M 2.6 GHz • 2 x 4 GB DDR3 • 840EVO mSATA SSD 500 GB • 12.5" 1366x768 IPS • Windows 7 Pro |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Mi fà piacere peccato però che a causa di quel modello fallato l'immagine dell'azienda sia offuscata.
Solo pochi anni fà si distingueva per essere stata la prima azienda che rilasciava una garanzia di 5 anni su qualunque hdd, ultimamente, forse per ridurre i costi, mi pare si sia livellata troppo in basso, speriamo che questi nuovi hdd siano di elevata qualità (e magari utilizzabili pure su dekstop non raid, i wd enterprise pare dovrebbero funzionare lo stesso).
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Torre del Greco, Napoli
|
Quote:
![]() Io ho avuto un problema con un Maxtor e in futuro mi guarderò bene dal comprarne uno, ma ciò non toglie che: 1) Gli Hd, in generale, sono poco affidabili di natura, a prescindere dalla tecnologia, dal modello e DALLA MARCA 2) Un giorno potrei constatare una qualità maggiore dei Maxtor rispetto a tutta la concorrenza, e quindi fare un pensiero di ritornarci.
CASE: Thermaltake P6 White Snow CPU: AMD Ryzen 5 3600 + Cooler Master MasterLiquid ML360 Illusion MoBo: MSI MAG B550 Tomahawk RAM: G.Skill Trident Z 32gb 3600mhz VGA: Sapphire RX 7800 XT Pure OC MONITOR: LG 27GN800 STORAGE: Samsung 980 Pro 1TB + Samsung 970 Evo Plus 1TB PSU: be quiet! Straight Power 11 750W OS: Windows 11 Pro |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
c'è sempre da considerare la procedura di RMA... wd bisogna spedirli da qualke parte in europa (e quindi fai prima a comprarlo nuovo) mentre seagate/maxtor ha un collection point in italia...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:13.