|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Venezia
|
coda nox max sped inclusa
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Nox Max venduto a GeneraleMarkus
|
![]() |
![]() |
#23 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2009
|
Scusate la breve assenza, ma sono stato nel periodo pasquale (che coincide solo col periodo ... si è trattato di lavoro e non divertimento
![]() Rinnovo sempre la mia coda per la mobo notando che mi sono perso un case ![]() C'eravamo tralaltro già scambiato i dati che ho perso per aver svuotato i PVT. Resto in attesa... ora sto uscendo ... domattina sarò al PC e probabilmente anche una mezzoretta stasera per le 22,30. PVT INVIATO AL VENDITORE Ultima modifica di Monosinaptico : 17-04-2009 alle 16:23. |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
|
sto sentendo Monosinaptico e ficod rispettivamente per mobo e case
Monosinaptico primo in coda perchè si avvicina di più al mio prezzo: 40 euro spedita in J+3 |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
|
in attesa del pagamento (di lunedì mattina) da parte di iasudoru per la scheda.
Il case è sempre disponibile |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
|
scheda venduta e spedita a iasudoru.
in attesa di ficod per il pagamento del case. |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
|
![]() |
![]() |
#28 | |
Moderatore
Iscritto dal: Aug 2003
|
Quote:
Motherboard arrivata stamane in perfetto orario. Tutto perfettamente corrispondente alla descrizione ed imballo eccellente. Grazie e alla prossima! ![]() EDIT: Questo è il mio 6000esimo post!
Non si possono possedere tutte le donne del mondo, ma si deve fare un piccolo sforzo. "G.G.Marquez" Ultima modifica di iasudoru : 23-04-2009 alle 19:46. |
|
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
In coda per il case e l'alimentatore.
E' mini-atx,giusto? Il prezzo va benissimo, unica cosa, vorrei la consegna a mano e se possibile domani o domenica (ripeto, se possibile) perchè sto affogando nei pezzi di hardware! Io sono di Verona ma posso venire nella tua direzione. Se vieni nella mia mi faresti un grande favore, ti pago un extra per la benzina e il disturbo. Fammi sapere. Ciao. (Visto ora chè è già venduto. Scusa il disturbo)
Dell Latitude D800 Ultima modifica di MetalWarrior : 24-04-2009 alle 22:17. |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:47.