|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: _____________ Trattative: >200 HWUp + TOM's
|
Up. Avanti, voglio liberarmene. Adatto per scopi svariati!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Ciao, intanto coda con scambio a mano.
E' in pratica lo scheletro del vecchio Sony desktop, vero? Non hai più i pannelli attorno, neanche uno? Sono ancora presenti i tasti di accensione e di reset, e le luci di power e hdd? Quante domande ![]()
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
|
Quote:
>> E' in pratica lo scheletro del vecchio Sony desktop, vero? Confermo. Che bella macchina! Ora manca tutto (e solo) il rivestimento esterno. >> Sono ancora presenti i tasti di accensione e di reset, e le luci di power e hdd? Ci sono alcuni led e tasti presenti, non ho verificato se sono tutti non avendo più la mobo originale. Escluderei comunque che siano stati strappati (lo chassis non è passato di mano tranne che "in famiglia"). Se vuoi, contattami in pvt e ti mando ulteriori foto. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Per ora m'interessa, la cosa è subordinata ad un'altra trattativa; quindi se hai altri in coda procedi pure, entro una settimana ti faccio sapere. Ciao e grazie ![]() (..non è che t'interessa uno schermo, guardacaso quello che ho in firma ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
|
Immagine di dettaglio. In rosso i led e relativi cavi che ho portato vicino, in blu il tasto e relativi cavi vicini.
NB: Non risultano mancanti tasti o cavetti, da come so e vedo (cioè non noto cavi strappati o mancanti), ma Sony fa schede madri "proprietarie" quindi opera personalizzazioni ai layout classici. Voglio dire che il tasto reset, per esempio, magari non c'è perchè non c'è mai stato... ![]() Fammi sapere, saluti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Altra curiosità: leusb sono tutte funzionanti lì davanti? Ti farò sapere, ciao!
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
|
Mi dispiace, I don't know se le usb funzionano! Non posso provare, non ho motherboard per test...[Ricordo che il case ospitava Micro atx Sony]. Non ho neanche motivo, peraltro, per pensare il contrario...
Saluti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
|
Up. Pikerunner in coda (risposta a breve).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
|
Si si, solo che per ora lo scambio che ti dicevo non si è verificato.. Tienimi in considerazione se vuoi qualche altro giorno, ma se trovi qualcuno procedi pure!
Ciao!
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
|
Ciao, scusa la lunghissima attesa.. Sono veramente dispiaciuto, per ora non riesco a vendere il mio pc, quindi non tenermi in considerazione.
Up per te ![]()
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
|
Apprezzo, ma non è una questione di costo, è proprio di utilità: se ho ancora il computer è inutile che mi prenda componenti per il sostituto!
( ![]() ![]() (..o magari conosci qualcuno a cui possano servire? Sempre della zona..)
67 TRATTATIVE OK Ultime 10: CaRmeLiTo'S WaY|Spitfire84|riccardo68|fedux83|Theodorakis|g0ldf3n1x|toddy399|drive97|frupoli|Petterhino Ultima modifica di pikerunner : 20-05-2009 alle 11:11. |
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
|
Ti ringrazio per l'offerta, direi che non mi interessa per ora. Cmq forniscimi link o particolari. Per quanto riguarda lo chassis, a sto punto... mia moglie... Ahimè!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#40 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() http://www.olidata.com/Prodotti_Vend...cAdv_Tehom7900 E' la versione col t5550 e vista h.p., è un 14" schermo lucido, 2.5kg, silenzioso, ed ho ancora tutto: imballi, scontrino (preso nov o dic 2008, ora nn ricordo) e dvd di ripristino (autoprodotti come procedura). Ed è anche economico.. ![]() Il fisso per ora è su ebay, ma è un assemblato con q9550, ati 4870 1gb, asus p5q, 4gb ddr2, vista home premium oem... Fammi sapere!
67 TRATTATIVE OK Ultime 10: CaRmeLiTo'S WaY|Spitfire84|riccardo68|fedux83|Theodorakis|g0ldf3n1x|toddy399|drive97|frupoli|Petterhino Ultima modifica di pikerunner : 20-05-2009 alle 23:23. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:49.