|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Genova
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Colleferro (Roma)
|
Quote:
Anche se è molto difficile che ti diano retta, con quegli operatori che rispondono al 187... ![]()
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
personalmente, dopo aver segnalato un guasto per mancato allineamento modem (dovuto ad una permuta errata), dopo la riparazione mi sono trovato la portante a 4832/320, evidentemente prima di ripristinare la permuta avevano provato a risolvere in quel modo. purtroppo il tecnico che ha effettuato la riparazione non era in grado di intervenire sulle impostazioni della portante. però fortunatamente al 187 hanno capito immediatamente il problema e l'hanno ripristinata dopo poco più di un'ora dalla segnalazione |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Colleferro (Roma)
|
credo di sì, visto che si tratta di profili
![]() |
#26 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Member
|
Appena aperta la pratica voglio proprio vedere.....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
alice tutto incluso
salve ragazzi, io ho alice tutto incluso da circa 1 anno e da un mese a questa parte non riesco più a a navigare, vedere video da youtube, scaricare file legali (tipo megaupload o anche link diretti)...l'unica cosa che va bene è il download illegale (torrent). qualcuno ha lo stesso problema? sarà strano per voi ma a me del p2p non me ne frega nulla e preferirei avere il blocco di quello che della navigazione
![]() dimenticavo: vado lento dalle 14 alle 23 di qualsiasi giorno, qualcuno sa cosa può essere? e come risolvere? grazie in anticipo. ciao! la mia portante è quella di una 4 mega (non ho mai capito il perchè ma va bene così) download torrent: 450/500 kb/s download singolo legale: 10/40 kb/s (dalle 14 alle 23 ca) download legale con downthemall (divide file in più parti): 100/150 kb/s (dalle 13 alle 23 ca) per il resto della giornata tutto a 450/500 kb/s |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:49.