Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di MSI, per i gamers
I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di MSI, per i gamers
MSI continua ad investire nel proporre schermi pensati per rispondere alle esigenze dei videogiocatori, utilizzando la quinta generazione di tecnologia QD-OLED sviluppata da Samsung. Il modello MPG 341CQR QD-OLED X36 è lpultima novità al debutto in concomitanza con il CES 2026, uno schermo curvo di ampia risoluzione pensato per i videogiocatori più esigenti
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
vivo X300 Pro rappresenta un'evoluzione misurata della serie fotografica del produttore cinese, con un sistema di fotocamere migliorato, chipset Dimensity 9500 di ultima generazione e l'arrivo dell'interfaccia OriginOS 6 anche sui modelli internazionali. La scelta di limitare la batteria a 5.440mAh nel mercato europeo, rispetto ai 6.510mAh disponibili altrove, fa storcere un po' il naso
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2 è la nuova handheld PC gaming con processore AMD Ryzen Z2 Extreme (8 core Zen 5/5c, GPU RDNA 3.5 16 CU) e schermo OLED 8,8" 1920x1200 144Hz. È dotata anche di controller rimovibili TrueStrike con joystick Hall effect e una batteria da 74Wh. Rispetto al dispositivo che l'ha preceduta, migliora ergonomia e prestazioni a basse risoluzioni, ma pesa 920g e costa 1.299€ nella configurazione con 32GB RAM/1TB SSD e Z2 Extreme
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-01-2009, 14:00   #21
Riordian
Senior Member

L'Avatar di Riordian

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Genova
eccomi qua, ho fatto tutti i passi necessari per partecipare
Io non ho problemi a fare il difensore, sempre che trvdario sia daccordo
Per giocare io proporrei di fare giocare un po' tutti, se siamo in 7 giochiamo in 5 a turno. Poi decidedete voi che avete proposto la cosa.
Comunico inoltre che la prima settimana di Febbraio sarò a sciare sulle nevi francesi quindi non potrò giocare.
Sarebbe anche il caso di allenarci un po', stasera però non ci sono perchè c'è Inter - Genoa
Riordian è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2009, 14:18   #22
trvdario
Senior Member

L'Avatar di trvdario

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da Riordian Guarda i messaggi
Per giocare io proporrei di fare giocare un po' tutti, se siamo in 7 giochiamo in 5 a turno. Poi decidedete voi che avete proposto la cosa.
Comunico inoltre che la prima settimana di Febbraio sarò a sciare sulle nevi francesi quindi non potrò giocare.
Sarebbe anche il caso di allenarci un po', stasera però non ci sono perchè c'è Inter - Genoa
Beh allora se non ci sei mai........

Per Dani&l trv minuscolo... (non mi uccidere)

Comunque io mi adeguo alle decisioni della maggioranza....fate come meglio credete....per me non ci sono problemi.
Old 13-01-2009, 14:21   #23
trvdario
Senior Member

L'Avatar di trvdario

Quote:
Originariamente inviato da Foxlady Guarda i messaggi
E' dura farglielo capire:ads:

E infatti Fox fà il cubista in disco quindi lavora solo di notte...
Old 13-01-2009, 14:29   #24
Foxlady
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
Quote:
Originariamente inviato da trvdario Guarda i messaggi
E infatti Fox fà il cubista in disco quindi lavora solo di notte...
Old 13-01-2009, 14:38   #25
dani&l
Bannato

L'Avatar di dani&l

Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
Quote:
Tanto perdete...

Quote:
Beh allora se non ci sei mai........

Per Dani&l trv minuscolo... (non mi uccidere)

Comunque io mi adeguo alle decisioni della maggioranza....fate come meglio credete....per me non ci sono problemi.
Ok... ma di la tua a proposito... poi pure io mi adeguo alla maggioranza
dani&l è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2009, 14:51   #26
Riordian
Senior Member

L'Avatar di Riordian

Quote:
Originariamente inviato da dani&l Guarda i messaggi
Tanto perdete...

eh vabbeh, ma ne siamo quasi sicuri pure noi, la partita importante da vincere è stata un 'altra (07/12/2008)
Old 13-01-2009, 15:37   #27
dani&l
Bannato

L'Avatar di dani&l

Quote:
eh vabbeh, ma ne siamo quasi sicuri pure noi, la partita importante da vincere è stata un 'altra (07/12/2008)
ho aggiornato la prima pagina
Old 13-01-2009, 16:00   #28
Riordian
Senior Member

L'Avatar di Riordian

Quote:
ho aggiornato la prima pagina
permaloso..
Old 13-01-2009, 16:13   #29
dani&l
Bannato

L'Avatar di dani&l

Quote:
permaloso..
Old 13-01-2009, 16:38   #30
trvdario
Senior Member

L'Avatar di trvdario

Quote:
Ok... ma di la tua a proposito... poi pure io mi adeguo alla maggioranza

Allora dico la mia...secondo me così dovremmo andar bene, almeno in otto si dovrebbe riuscire a garantire sempre la presenza di 5 giocatori per le partite di torneo...se poi vogliamo giocare in più di 5 possiamo fare delle prove...
Old 13-01-2009, 16:46   #31
Foxlady
Senior Member

Quote:
Allora dico la mia...secondo me così dovremmo andar bene, almeno in otto si dovrebbe riuscire a garantire sempre la presenza di 5 giocatori per le partite di torneo...se poi vogliamo giocare in più di 5 possiamo fare delle prove...
Ve lo sconsiglio.

Contro un gruppo di 4 o 5 di pari livello si è sfavoriti.
Old 13-01-2009, 17:14   #32
dani&l
Bannato

L'Avatar di dani&l

Quote:
anche secondo me il limite di 8 come siamo adesso è il massimo. Non credo che sia facile che ogni volta TUTTI e 8 siano disponibili per le due partite da 8 minuti la sera.

Concordo anche con fox... sinceramente se dovessimo giocare 8 vs 5 perdiamo facile... in primis perchè all'unico giocatore che switcha (obbligatorio da regolamento) rimane uno switch di 3 difensori (e si impappa, provato e collaudato), in seconda cosa, nessuno mantiene la posizione creando buchi

Comunque per me può andar bene cosi Dovremmo in 8 essere sicuri di schierare almeno 5 persone a partita !!
Old 13-01-2009, 17:36   #33
DonCry
Senior Member

L'Avatar di DonCry

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Milano
Concordo con Dani&l, dobbiamo giocare con il minimo numero possibile (quindi 5 in questo caso).

Inoltre direi che 8 come numero di persone nel club va benone, giusto per essere sicuri di schierarne sempre 5...però direi di non andare oltre (anche perchè poi le rotazioni sarebbero troppe, se vogliamo arrivare ad un risultato quantomento decente ci deve essere coesione e feeling nel gruppo)

my 2 cents
Old 13-01-2009, 18:19   #34
trvdario
Senior Member

L'Avatar di trvdario

Benone allora a quando la sfida ai PRO del forum????(Fox ti spezzo le gambe in amichevole così salti il torneo )
Old 13-01-2009, 18:59   #35
Foxlady
Senior Member

Quote:
Benone allora a quando la sfida ai PRO del forum????(Fox ti spezzo le gambe in amichevole così salti il torneo )

Noi stasera ci siamo
Old 13-01-2009, 22:08   #36
(zar)sheva
Senior Member

L'Avatar di (zar)sheva

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Lainate(Mi)
eccolo minkia che giornatina di cacca
veniamo per punti,non ho voglia del multiquote
-va benissimo per me l'entrata di Paolo,un musicista in mezzo a dei pazzi va benissimo
-pero' in 8 siamo a posto,a mio parere come detto anche da dani&l e da altri,di piu' no
-validissimo il discorso e concordo in pieno di giocare sempre e comunque al max in 5,di piu' no zero troppo bordello
il problema si pone se nella serata della partite ci siamo tutti(dubito maledette mogli )siccome sono 2 partite,facciamo a turno,ovviamente qualcuno se ne spara 2(...fisso i clan manager e che kazzo )
-il qualsiasi lo farei fare a aldair,dario o dani&l,mi sembrano quelli piu' indicati
-l'ultima cosina:

COMINCIAMO A FARE QUALCHE PARTITA,CHIUDIAMO LE MOGLI NEL CESSO E DIAMOCI DENTRO
Old 14-01-2009, 08:50   #37
trvdario
Senior Member

L'Avatar di trvdario

Ciao, Skara e Tuone scusate per ieri sera se non son venuto nel club ma se uscivo io cadeva la stanza...poi visto che mancavano gli altri....
Old 14-01-2009, 09:20   #38
dani&l
Bannato

L'Avatar di dani&l

Quote:
Ciao, Skara e Tuone scusate per ieri sera se non son venuto nel club ma se uscivo io cadeva la stanza...poi visto che mancavano gli altri....
io c'ero ....

Comunque ieri sera siamo riusciti a fare una sfida con i PRO di hw .... porcapaletta, ci sono volute 3 partite per farne 1 che finivamo tutti insieme, ovviamente senza cambi !!! Il primo cambio mi ha crashato la xbotolo,nella seconda partita è crashata a skara (sempre durante il cambio)... LAG notevole... ergo deduco che qualcuno nel clan dei PRO ha problemi di linea, visto che solitamente nelle partite di club non ci è mai successo se non al massimo qualche partita con qualche colpo di LAG.

Comunque il risultato è stato bene o male un pareggio, la prima è andata a monte (ma erano loro in vantaggio), la seconda l'hanno vinta 1-0 (ma a noi era crashato skara) e la terza l'abbiamo vinta 2-1

@ Il clan :
- Ok iscrizioni chiuse, se nella serata delle parite organizzate siamo più di 5 si fa a rotazione visto che sono 2 partite da 8 minuti. Ovviamente i fissi sono i titolari

- Dobbiamo assolutamente provare la tattica che mi è venuta in mente stamattina, che forse è l'ideale: la 4 -3 -3 , dove abbiamo una punta centrale avanzata (tuone), le due punte ai lati che fanno anche da ali, e uno che si piglia un centrocampista, dopodichè il quinto fa il capitano guidando la difesa e i due cc rimasti. Ovviamente voglio fare una modifica alla tattica della 4-3-3 per bilanciare la difesa, stasera la preparo e poi la si prova.

IO , come suggerito da skara, mi candido nel fare il capitano (no ruolo fisso) nelle partite, mi sta bene anche Dario e Aldair, anche se Dario lo vedo ottimo nel ruolo del centrocampo.

Ovviamente i miei non sono dogmi, sono solo pareri.
Old 14-01-2009, 09:50   #39
trvdario
Senior Member

L'Avatar di trvdario

Io a centrocampo mi trovo abbastanza a mio agio, però in posizione centrale e non tanto in fascia...qualsiasi guidando la difesa è un pò che non lo provo come ruolo ma una volta me la cavavo discretamente...

Altra domanda ma la squadra da usare la sorteggiano?
Old 14-01-2009, 10:16   #40
Riordian
Senior Member

L'Avatar di Riordian

Quote:

- Dobbiamo assolutamente provare la tattica che mi è venuta in mente stamattina, che forse è l'ideale: la 4 -3 -3 , dove abbiamo una punta centrale avanzata (tuone), le due punte ai lati che fanno anche da ali, e uno che si piglia un centrocampista, dopodichè il quinto fa il capitano guidando la difesa e i due cc rimasti. Ovviamente voglio fare una modifica alla tattica della 4-3-3 per bilanciare la difesa, stasera la preparo e poi la si prova.
MMhhh, a me andrebbe bene ma non conviene forse capire che squadra avremo? in base ai giocatori potremo dover decidere la tattica più adatta.
 Rispondi

I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di MSI, per i gamers I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di...
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il...
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'...
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Se...
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla Cos'è la bolla dell'IA e perché se...
ricarica 67 W e 8 GB di RAM: questo real...
Il finale di Stranger Things vi ha delus...
La manovra conferma il Bonus Mobili per ...
Starfield rinasce come RPG di Star Wars:...
CES 2026: LG presenta CLOiD, robot domes...
La crisi delle RAM potrebbe far rimandar...
Bonus Elettrodomestici, sospese le doman...
AI pronta a cambiare il volto delle banc...
Intel MacBook Air, e altri due prodotti ...
Non funziona più l'attivazione te...
SteamOS, Arch, Mint e Bazzite: le distro...
Come riscaldare casa senza spendere una ...
BYD esagera: priorità alla guida ...
Monitor Acer ProDesigner PE320QX: il 6K ...
Il Blu-ray compie 20 anni: è anco...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP