|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Cesena
|
se c'è una cosa che ho imparato da House, è che anche dietro una caccola del naso c'è una malattia autoimmune!
|
|
#22 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
basta assumere vitamina C a tolleranza intestinale e passa tutto
|
|
|
|
|
#23 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
|
Fate finta che un utente nuovo al primo msg vi dice:
Ho 20 anni e abito in una paesino di montagna molto piccolo e isolato. Mia madre mi ha mandato all'alimentari a ritirare la spesa fatta questa mattina. Ha una certa età e farsi 2 KM a piedi con una sportina pesante non è per niente leggero per lei. E io la aiuto volentieri. Ma stranamente quando sono tornato a casa ho sistemato la spesa, poi mi sono messo a tavola a mangiare e ho notato che la mano destra (propio quella con cui tenevo la sportina) tremava. Tipo come si vede nei film quando uno è ammalato di Parkison. Non mi era mai successo. Cosa dite che sia? Magari ero solamente stanco e la sportina era particolarmente pesante? O può essere il sintomo di qual cosa di più serio? Accusereste questo ventenne di ipocondria? Leggereste preoccupazione nel msg di questo ragazzo che chiede informazioni su una cosa "curiosa", per la sua età? Io non sono ipocondriaco, siete voi a essere prevenuti, nei miei confronti. Ho già detto innumerevoli volte che non sono preoccupato, vi ho già descritto il mio stato d'animo (tranquillo) e che io voglio soltanto informazioni e voi come caproni continuate ad affermare che io mi preoccupo molto. Mi consigliate di andare dal medico a chiedere e che è stupido aspettarsi tutto da Internet. Quando ho scritto che sono stato da 3 dentisti differenti (oltre a chiedere di informazioni sui denti). E ho già detto di non avere amalgame in bocca; e i forum hanno tanti post di avviso di sw, di notizie e altro per gli utenti del forum, senza che gli utenti che hanno creato i singoli post ne siano coinvolti. L'Italia è fra i primi posti al mondo come uso di medicinali. Io ne prenderò una ogni 5 anni. Ma voi continuate a essere convinti che io sia ipocondriaco. Certo che avete propio la testa dura. Perchè non ve la andate a spaccare contro dell'abusivismo edilizio? Fareste del bene alla società, in tutti i sensi. Ultima modifica di uvz : 10-01-2009 alle 14:56. |
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
A me succede ogni volta che in mensa becco la coda lunghissima e sto 3 ore col vassoio in mano, se porti la spesa per 2 ore non c'è da stupirsi di codesta cosa.
Ma una risposta professionale la puoi avere solo da un medico, qua va a finire che ti diciamo "no non è niente", becchiamo l'unico utente sfigato col parkinson e poi viene a insultarci che gli abbiam detto che era tutto a posto
|
|
#25 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
raccontata così, mi pare una faccenda estremamente banale:
hai sottoposto le tue braccia ad uno sforzo prolungato. la "tremarella" è la naturale conseguenza. è una cosa che accade a chiunque tenga sollevati pesi per un tempo eccessivo. io studierei il modo in cui tieni la spesa. se hai le braccia "a penzoloni", cadenti, allora il peso costrine il tuo braccio ad un allungamento innaturale (e non proprio salutare). se invece tieni la spesa leggermente sollevata, lavorando con i muscoli delle braccia, hai già una posizione migliore... ma sei costretto ad uno sforzo notevole. vista la durata del percorso, eviterei entrmbe le cose e cercherei qualche metodo altenativo. procurati una bicicletta o un qualunque altro mezzo che ti eviti la fatica. oppure un banalissimo zaino: anzichè portare tutta la spesa a mano, te ne carichi un pò sulle spalle.
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() metti che gli diciamo che non ha niente e poi davvero becchiamo uno che fa la fine di michael j. fox!!! ps: mi manca troppo michael...che grande attore!!!
|
|
|
#27 |
|
Bannato
|
Fare l'attore miliardario in America? (perchè lui continua a lavorare, come molti che dalle nostra parti non si vedono).
Direi che è un'ottima fine. Ultima modifica di uvz : 13-01-2009 alle 19:03. |
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ora fa solo comparsate, ma nulla di più!
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vergate Sul Membro (MI)
|
Quoto...
Il parkinson lo augurerei a tutti.. Come si fa a farne a meno? |
|
|
|
|
#30 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
|
Ho la soluzione al problema...
Sicuramente è il gomito che fa contatto col ginocchio Winds ha parlato si può chiudere PS: attento alle bruschette nell'occhio |
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Beh a te nessuna medicina non fa nulla del tutto dato che non esiste cura per chi non sa cogliere l'ironia negli altri...
Ma non mi dire... ero IRONICO. |
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
Quote:
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
lol record assoluto di sopravvivenza per un thread del genere
lucrezio dev'essere occupato a simulare una reazione di fusione termonucleare controllata con il notebook
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
|
io dico che è alle prese con la "dolce metà"
|
|
|
|
|
#36 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per quanto ne sappiamo potrebbe trattarsi di neutralizzare un acido forte... |
|
|
|
|
|
#38 |
|
Bannato
|
Anche io, fino ad alcuni anni fa sapevo questo. Poi ho letto un'intervista a Fox. Lo diceva lui stesso che si ammalò di Parkinson quando ancora faceva Casa Keaton. E lavora ancora, ma di più di comparsate. Può essere invalidante, può essere mortale, o ci puoi convivere "bene". Dipende dal livello della malattia.
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
quando il gatto non c'è i topi ballano
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:23.