|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
|
ennesima questione salutare di UVZ (non è obbligatorio leggerla)
Da alcuni anni mi capita di avere una tremarerla alle braccia, dal gomito alla mano (e alla mano di più) tipo morbo di Parkinson, dopo aver portato del peso per un pò di tempo. Come può essere una sportina particolarmente pesante per mezza ora. Non fare dei lavori pesanti ma un peso che per un pò "allunga" il braccio. La "diagnosi" lo fatta da poco tempo (rispetto a quando ho notato la tremarerla le prime volte).
Può essere una specie di stretching forzato dei tendini della braccia? E troppo forte, per non so quale motivo, per le mie braccia? Altrimenti a cosa potrebbe essere dovuto? |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
non è possibile fare diagnosi sul forum, devi rivolgerti a un medico per averla.
l'unica cosa che si può constatare dai tuoi innumerevoli interventi è una eccessiva preoccupazione per il tuo stato di salute a cui cerchi di dare delle spiegazioni pseudomediche ( amalgame , mercurio ecc. ecc. ) in casi come questo si può sospettare un disturbo di origine psicogeno ma , ripeto, solo un medico può fare una diagnosi dopo averti sottoposto agli opportuni esami diagnostici. |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
|
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Quote:
Anche questa è una pseudodiagnosi remota ![]() Comunque è ovvio, palese e scontato che sui forum si cerchino consigli "pour parler", ma che per certezze e diagnosi serie ci si debba rivolgersi ad un medico, quindi ripeterlo all'infinito equivale a ripetere l'ovvio: ovvero N_O_I_A totale ![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
E della ridondanza di uscite come "senti un medico invece di parlarne in un forum e bla bla bla", immancabili quanto ovvie e superflue, ogni talvolta qualcuno chieda un semplice parere in campo medico, che mi dici?
![]() p.s. il "si può sospettare" è sottointeso in questi contesti, a meno che esistano utenti che hanno i poteri e visitino i malati da remoto ![]()
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
ma se le mia ipotesi è corretta , interagire con lui significa incitarlo ad aprire nuovi thread identici a questo e fare aumentare ancora di più il suo malessere. detto questo , mi ritiro nel mio cantuccio ad osservare |
|
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Che è, il tipo ha status speciale e ha topic privati?
![]() ![]() Ah, vai dal medico
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#10 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2009
|
Quote:
tanto "pour parler" eh |
|
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
|
Spettacolo...
![]() Hai fatto lavoro isometrico con carico pesante sul braccio... probabile che sia per quello che ti trema dopo un po' Ultima modifica di xenom : 08-01-2009 alle 22:32. |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
|
Quote:
![]() questo topic è stellare ![]() sto morendo dalle risate ![]() ![]() ![]() uvz, non voglio offenderti, parlo seriamente, ma hai preso in considerazione questo? http://it.wikipedia.org/wiki/Ipocondria non ti conosco quindi non posso sapere nulla, ma prendi anche in considerazione l'aspetto psicologico, non solo fisico. PS: l'ipocondria non è necessariamente grave come descritto su wiki, conosco una persona ipocondriaca lieve, semplicemente ha paura di ammalarsi ed evita in tutti i modi situazioni che potrebbero compromettere la sua salute. Ultima modifica di xenom : 08-01-2009 alle 22:37. |
|
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Chi è che stabilisce il limite fra cosa è ipocondriaco e chi non lo è? Se andiamo guardando persino lo Stato è ipocondriaco dato che rende obbligatorie le vaccinazioni a malattie che NON ci sono ma che POTREBBERO venire...
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
Quote:
![]()
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Cesena
|
Quote:
Dato che l'essere gay non si trasmette ereditariamente direi che la selezione naturale non può fare un gran che... ![]()
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Cesena
|
![]() ![]() ![]() Quote:
comunque per lo stesso ragionamento, tanto vale togliere anche ABS e airbag dalle auto...tanto mica è detto che debba fare un incidente!!!
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Stella di serramazzoni
|
Bah, succedeva sempre anche a me quando rientravo dalla palestra.
|
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
#19 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
|
e io che credevo fosse normale che dopo uno sforzo i muscoli che erano stati in "lavoro" fino a poco prima tremassero...
![]() gli avete consigliato la visita dal medico! |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:45.