|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Allora, questa sera l'amico per il quale sto vendendo l'e8400 mi ha portato il processore con scatola, dissipatore, ecc, nel darmelo mi ha fatto notare che le serigrafie riportate sulla cpu sono quasi del tutto scomparse, questo perchè ha usato una pasta termoconduttiva, non so quale, che ha portato via ciò che stava scritto sulla cpu.
Mi dispiace comunicarlo solo ora, ma non avevo ancora visto la cpu quando ho messo l'inserzione altrimenti lo avrei scritto da subito nel 3d, anche il mio amico non ne era al corrente in quanto l'aveva ancora in uso, quindi non poteva saperlo. Cercherò di aggiungere delle foto al più presto. Anche se ciò non pregiudica il corretto funzionamento della cpu e non ne invalida la garanzia è giusto che come me lo sappiate anche voi. Grazie. |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Edit sbagliato post
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: forlì
|
Quote:
se non si leggono la garanzia non è valida...
Costruitevi una cantina ampia,spaziosa,ben aerata rallegratela di tante bottiglie,queste ritte,quelle coricate,da considerare con occhio amico nelle sere di Primavera,Estate,Autunno e inverno sogghignando al pensiero di quell'uomo senza canti, senza donne e senza vino,che dovrebbe vivere una decina d'anni più di voi |
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
cpu venduta a luise,consegnato a mano stamattina.
Luise fammi sapere che è tutt'ok! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:46.