|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
|
si ma siccome già mi ero scambiato i dati con anto quando tu ti sei prenotato la trattativa era praticamente già conclusa
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Fra la via Emilia e il west ....
|
Risposto al pvt .....fammi sapere e procedo ora stesso.
ciao fort
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
Ripeto , non mi serve la scatola e il dissipatore ......per te e' lo stesso alla fine ...risparmiamo 5e di spedizione invece del j+3 me lo mandi in raccomandata solo la cpu ben coibentata.......
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Busto Arsizio
|
Allora: potrei sapere gentilmente a che punto siamo?
Fino a d ora me ne sono stato buono buonino ad aspettare gli svolgimenti del caso. Però tutto ha un limite, visto che pure a me la cpu servirebbe con una certa urgenza e vorrei sapere come muovermi. A questo punto vorrei dire che se la cpu è in vendita come boxata, tale rimane... Io stesso ho fatto la stesa domanda al venditore e mi sembra di capire che voglia liberarsi di tutto. Di più, nel mio caso, a questo punto più dei cinque euro in meno della raccomandata vale la celerità della consegna in 24 ore della postacelere 1 plus!!! Quindi per favore, procediamo con le code celermente: a mano, a cavallo, come volete, ma dipaniamo in fretta la matassa, perchè il tempo vola... Anto |
|
|
|
|
|
#27 |
|
Bannato
|
hai ragione ho già mandato pvt a Mo3bius per dirglil che senza dissi il processore non va via aspetto fino a domattina per una risposta altrimenti la cpu è tua spedita in postacelere1
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
Come detto in pvt al venditore , visto che non spedisce la cpu senza scatola ne dissipatore ,lascio la coda e potete procedere senza problemi e senza aspettare domattina.
Caso chiuso ..... saluti fort
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Trevignano Romano (Rm)
|
Coda se è ancora disponibile,scambio a mano domani a Roma naturalmente
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Io ci sono, se arrivo fatemi sapere in pvt che non ci capisco più nulla.
Cerco notizie dell'utente NEMESI2008 al quale ho ricaricato e poi sparito. Chi ha notizie mi aiuta? Ho un quesito esistenziale sul Vsync. Esattamente questo, mi aiutate?. Non fatevi impressionare : siamo a 287 TRATTATIVE a buon fine |
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
|
IO aspetto solo di sapere se posso procedere al pagamento...
Anto |
|
|
|
|
|
#32 |
|
Bannato
|
scusate il ritardo ma ieri roma era una piscina
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
|
Perfetto!
In mattinata ti faccio la ricarica e poi ti avviso in PVT. Anto |
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
|
Ricarica eseguita.
Anto |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:26.