|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
@Demon77
oddio ![]() ![]() ![]() ![]()
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
lo è sicuramente, un pò meno l'impossibilità di eliminare il singolo sms.
l'ideale sarebbe permettere una gestione mista in modo che si possano avere più "conversazioni" per singolo contatto
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT MacBook Air M5 13" 24/1TB Logitech MX Master 3S - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 + Benq 3205U Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512 |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Diciamo che l'Iphone lo trovo un bel dispositivo anche se limitato(non hackerato), per fortuna ad ogni update piano piano lo fanno diventare "normale" anche se non trovo assolutamente giusto che facciano pagare gli upgrade ogni "tot", se il prodotto non era completo perchè devo pagare l'aggiornamento? In ogni caso come interfaccia e fluidità nessun cellulare lo raggiunge tutti gli altri sembrano Windows
Sto sperando per l'htc hd a natale ma dai video si vede già che scatta come tutti gli altri -.- però almeno sembra avvicinarsi all'iphone! |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
![]() ho dovuto contare fino a dieci...piu di una volta...per non dire quello che mi passava per la testa...mi bannano di nuovo senno...tacci del moderatore... ![]() ma questo ifone è come tutti i prodotti mela, bello esteticamente ma profondamente odioso. Odio tutto quello che fa la mela a volte innovativo ma cosi insopportabilmente borioso da risultarmi antipatico, e quando penso che qualunque cosa offra la mela la deve offrire al doppio degli altri, o se vogliamo dirla in altra maniera allo stesso prezzo da la metà,beh...scusatemi ma mi si rivolta tutto compreso il portafogli che si ribella a questo scempio. questa notizia che pare sia una rivoluzione il fatto che ci sia il copia incolla e si cambia il fonde del desktop...beh...è di un ridicolo senza fine. |
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2004
Città: Sicily™ Trattative:Innumerevoli
|
Quote:
![]() che poi l'iphone ha un'interfaccia migliore semplice sono daccordo, ma le potenzialità di WM sono decisamente superiori e cmq si possono mettere varie interfaccie anche in stile iphone |
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Sempre la solita storia...
Siamo sempre allo stesso punto, chi ne è innamorato difenderà l'iPhone fino alla morte (finanche non chiamasse) giustificando qualsiasi comportamento di Apple (che si può dire quello che volete, ma ha una politica quasi sempre opinabile) e chi lo odia troverà difetti apocalittici ogni sua minima mancanza...
Personalmente non mi sembra una cosa sensata dire "ma se installi X dall'Appstore poi la funzione ce l'hai" su un dispositivo che costa l'ira di Dio e che magari il programma X lo cancella quando gli pare e piace perchè ad Apple sta antipatico...
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Milano
|
Apple ha capito già da molto che la gente non vuole poter fare, vuole apparire.
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
certo che spendere 500 euro per uno "smartphone" senza il copia incolla che esiste dai tempi dei palm... complimenti a apple... si si think different...
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT MacBook Air M5 13" 24/1TB Logitech MX Master 3S - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 + Benq 3205U Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512 |
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
I soliti commenti inutili...
Sono veramente stanco di sentire commenti inutili di critica gratuita all'Iphone... ma qualcuno di questi che parla tanto lo ha mai provato?? Io ce l'ho da 3 mesi e posso assicurarvi che non esiste un prodotto di tale livello sul mercato; nulla che ti consenta di fare tutte le cose che ti consente di fare l'iphone, anche grazie all'app store (altra invenzione di apple che sta per essere copiata dagli altri produttori).
L'iphone è un prodotto che ha rivoluzionato il mercato ( qualcuno di quelli che ha scritto si è chiesto come mai tutti i produttori stanno uscendo con modelli simili??), è vero non è perfetto (ma quale altro prodotto lo è??) e soprattutto sul lato "telefono" ha bisogno di qualche miglioramento, ma è anche vero che è costantemente aggiornato ed ad ogni aggiornamento c'è qualche nuova funzione. Quindi se non vi interessa, tenetevi i vostri telefoni o compratevi qualche altro modello, però evitare di dire le stesse cose ad ogni notizia su iphone visto che non date nessun contributo. |
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
speriamo che sia vero, sono feature molto richieste
un contentino dopo la conferma della volontà di non supportare, né in presente, né in futuro, adobe flash |
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Valdagno
|
sp4rrow
Io sono uno che credeva nel tink different di apple,sul serio,poi ho visto che è cambiata in "think buisiness".Diamo spesso contro a microsoft o linux ma apple alle volte è moooooooooooolto peggio.Purtroppo la parte umana di apple,Wozniak non c'è più in apple da un bel po'........sapete secondo me con il touch hd e con il nuovo omnia in uscita sono stati costretti a farlo,visto che questi dispositivi lo fanno già.Windows mobile funziona molto bene anche nelle versioni 5 e android promette bene,non parlando del progetto limo.Secondo me apple dovrebbe ritorare quella del vero think different!
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
|
Allora io non riesco a capire perchè ogni volta che si parla di iphone tutti che lanciano merda contro, e quando si parla di htc e di windows che hanno delle interfaccie lente come la morte, scomode e che fa terminali non adatti (anche se sulla carta scrivono di si) all'uso multimediale, tutti ne parlano come se fosse oro, mentre io personalmente che ho l'iphone ho provato l'htc diamond di mio fratello e oltre ad essere lento e scattoso mi fa impiegare un sacco di tempo per fare delle cose che con l'iphone faccio in 4 tocchi! E attualmente windows mobile ha solo 1 vantaggio per me, l'office!! Tra l'altro mio fratello ha gia deciso di vendere il diamond e prendere l'iphone, appena sarà disponibile Documents To Go sull'iphone (fine mese di novembre)!
E comunque dovreste apprezzare almeno il fatto che la Apple stia correggendo gli errori fatti, facendo uscire aggiornamenti e correzioni in modo da rendere l'iphone un dispositivo (finalmente) completo! A mio parere col prossimo aggiornamento voglio vedere quante persone potranno ancora criticare l'iphone, ed elogiare l'htc, windows mobile e compagnia bella! Sto forum comunque è pieno di troll. |
|
|
|
#36 |
|
|
E basta anche con la storia del flash...alla Apple hanno dato il benestare per la versione Flash Lite, che permette di visualizzare tutto cio che è fatto in flash sul web! La versione completa serviva solo per i giochini in flash!!! Fatela finita quindi.
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ritenere di essere il detentore della verità assoluta non è un comportamento fastidioso quanto quello di un troll?
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
|
Fortuna che per quello che faccio io con un telefono mi basta spendere 50 euri.
|
|
|
|
|
|
#39 |
|
|
E' differente, perchè io non ho mai spalato merda su un prodotto senza averlo prima provato, e l'htc e vari smartphone con windows mobile ne ho provati assai, invece qui è PIENO di gente che parla senza provare e spala merda su un prodotto aggratis senza sapere nulla di nulla!! Io l'htc lo consideravo bellissimo fino a quando non lo ho provato, dopo di che ho dato il mio giudizio!!! Quindi non sono sicuramente il detentore della verità assoluta, ho dato un parere dopo aver testato un prodotto a fondo!!! Cosa che qui lo fanno il 5% delle persone che hanno parlato male dell'iphone, quindi come minimo dovrebbero almeno starsene zitti. Scusa la franchezza!
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Ah, beh, Apple sì che innova
![]() Ma va va...
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:43.