Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+ sono i due nuovi mini-PC di casa ASUS pensati per uffici e piccole medie imprese. Compatti, potenti e pieni di porte per la massima flessibilità, le due proposte rispondono in pieno alle esigenze attuali e future grazie a una CPU con grafica integrata, accompagnata da una NPU per la gestione di alcuni compiti AI in locale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-11-2008, 09:22   #21
Froze
Senior Member

L'Avatar di Froze

Iscritto dal: Apr 2003
Quote:
Originariamente inviato da LupoFR Guarda i messaggi
Effettivamente per bolidi di quel tipo non è molto, soprattutto se hanno rimosso il limitatore dei 250. Basti pensare che un mio collega è stato pizzicato sull'A27 Venezia-Belluno a 188 km/h con una Fiat 500 1.4 Sport, stava per decollare.
andare a quella velocità con quel tipo di macchine e' pericoloso, ma ci può stare.

andare ai 190 con una 500 e' da idioti...
Old 04-11-2008, 09:22   #22
Radagast82
Senior Member

L'Avatar di Radagast82

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano
di quelle macchine se non erro soltanto le mercedes potrebbero avere il limitatore dei 250.
Le porsche sicuramente non ce l'hanno. A naso quando il velox le ha beccate stavano mettendo la terza

Più che altro mi fanno ridere i giornalai che si meravigliano, parlando di velocità stratosferiche... caxxo, io ho fatto i 240 con una volvo 850 t5 sulle autobahn tedesche... se mi avessero visto i giornalai italiani li avrei avuti sulla coscienza per procurato infarto
Old 04-11-2008, 09:27   #23
LupoFR
Member

L'Avatar di LupoFR

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Originariamente inviato da Froze Guarda i messaggi
andare ai 190 con una 500 e' da idioti...
Ma si, infatti, soprattutto considerando che anche li ci sono parecchi velox fissi segnalati.
LupoFR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2008, 09:28   #24
s-y
Senior Member

L'Avatar di s-y

Iscritto dal: Nov 2007
saranno stati tutti drogati o al minimo ubriachi...
s-y è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2008, 09:28   #25
LUVІ
Senior Member

L'Avatar di LUVІ

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
Quote:
Originariamente inviato da Radagast82 Guarda i messaggi
di quelle macchine se non erro soltanto le mercedes potrebbero avere il limitatore dei 250.
Le porsche sicuramente non ce l'hanno. A naso quando il velox le ha beccate stavano mettendo la terza

Più che altro mi fanno ridere i giornalai che si meravigliano, parlando di velocità stratosferiche... caxxo, io ho fatto i 240 con una volvo 850 t5 sulle autobahn tedesche... se mi avessero visto i giornalai italiani li avrei avuti sulla coscienza per procurato infarto
L'SLR non è limitata garantisco
LUVІ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2008, 09:28   #26
Ferdy78

Quote:
Originariamente inviato da Radagast82 Guarda i messaggi

quelle sfondano abbondantemente i 300, l'SLR non è limitata a 250, (dovrebbe arrivare agevolmente sui 320...con mano di brabus anche 350 ) come lo sono TUTTE le altre di larga serie, allestimento AMG annesso.

le uniche lente, fra le supercar, sono le porsche carrera base...se non mi sbaglio si fermano a 280

Ciò non toglie che 130 km/h con le auto di oggi, su strade adeguate..sono RIDICOLI.

Ho visto i 160 km/h con la matiz (ero in scia) senza accorgermene dato che quando uno guida guarda la strada e no il tachimetro...

Sono ridicoli altresì i 50 km/h in città (non in centro si intende...) magari anche in tratti di leggera pendenza e o con strada a tre corsie.....

Ultima modifica di Ferdy78 : 04-11-2008 alle 09:31.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2008, 09:36   #27
LupoFR
Member

L'Avatar di LupoFR

Quote:
Originariamente inviato da Ferdy78 Guarda i messaggi
Ciò non toglie che 130 km/h con le auto di oggi, su strade adeguate..sono RIDICOLI.

Sono ridicoli altresì i 50 km/h in città (non in centro si intende...) magari anche in tratti di leggera pendenza e o con strada a tre corsie.....
Già, ma i limiti inadeguati in molte strade fanno comodo ai comuni per rimpinguare le casse, se necessario.
LupoFR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2008, 09:38   #28
Froze
Senior Member

L'Avatar di Froze

Iscritto dal: Apr 2003
Quote:
Ho visto i 160 km/h con la matiz (ero in scia) senza accorgermene dato che quando uno guida guarda la strada e no il tachimetro...
francamente ci credo poco che uno vada ai 160 con una matiz senza accorgersene...
Old 04-11-2008, 09:41   #29
Guren
Senior Member

L'Avatar di Guren

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Dongguan, GuangDong, RPC
questo addirittura sfrecciava all'assurda velocità di 102 km/h

Solo perchè ha una ferrari si permette di superare i 100 all'ora su di una strada a due corsie per senso di marcia + corsia di emergenza + spartitraffico centrale
Guren è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2008, 09:47   #30
Ferdy78

Quote:
Originariamente inviato da Froze Guarda i messaggi
francamente ci credo poco che uno vada ai 160 con una matiz senza accorgersene...
ero in scia, (non incollato sui 30 mt almeno di distanza) in leggera pendenza....e dato che la matiz è stretta e leggera....si sentiva proprio il quasi galleggiamento..nella scia...una sensazione di leggerezza....inquietante

ovviamente solo pochi istanti...poi ho mollato

COmunque saranno stati 150 o anche meno..il tachimetro più sale più scarta
Old 04-11-2008, 09:48   #31
markus_81
Bannato

L'Avatar di markus_81

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Nella terra degli Antani Prematurare e Circolare
Quote:
Originariamente inviato da Guren Guarda i messaggi
questo addirittura sfrecciava all'assurda velocità di 102 km/h

Solo perchè ha una ferrari si permette di superare i 100 all'ora su di una strada a due corsie per senso di marcia + corsia di emergenza + spartitraffico centrale
non è 182???

comunque tolte 3-4 che superavano i 180 le altre le han prese tra i 110 e i 140...tanto dramma per nulla

Ultima modifica di markus_81 : 04-11-2008 alle 09:52.
markus_81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2008, 09:52   #32
drakend
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
Eccacà un altro bel thread di gente che non condanna questi criminali ed anzi si spinge persino a giustificarli dato che quei bolidi possono andare molto più veloci ecc ecc. E' anche grazie a persone che la pensano così che l'Italia fa così schifo: grazie di cuore!
drakend è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2008, 09:53   #33
pistacchio89
Member

L'Avatar di pistacchio89

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Venezia, Bananistan
Quote:
Originariamente inviato da s-y Guarda i messaggi
Probabile.
Conosco alcune persone che per loro sfortuna hanno avuto a che fare con 'sti vecchi panzoni milionari e alcolizzati del Carbon Black.
L'anno scorso, durante un altro raduno al Lido, avevano fatto una cena con a seguire una festa a base di cocaina e prostitute che avevano fatto arrivare appositamente dall'estero.
Avevano anche aggredito e minacciato delle ragazze del posto perché pretendevano che andassero a prendere delle sigarette per loro!
pistacchio89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2008, 09:55   #34
marlin
Senior Member

Iscritto dal: May 2002
Quote:
CI SONO I VIDEO DI QUANDO SONO PASSATI SULLA CT-ME....
link?
marlin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2008, 09:56   #35
Idontmind
Member

Iscritto dal: Jul 2008
hanno sbagliato e quindi ci stà la multa e la decurtazione punti, però discorsi moralistici non ci stanno. come si può additare come "idiota" uno che fà i 200 con una gallardo o una 430?
è molto più pericoloso superare il limite di 10km/h con certe utilitarie...ferrari a 200 è come una punto a 80..
Idontmind è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2008, 09:59   #36
Marco!
Member

Quote:
Originariamente inviato da s-y Guarda i messaggi
ahahahaa sicuro
Marco! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2008, 10:00   #37
LUVІ
Senior Member

L'Avatar di LUVІ

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
Quote:
Originariamente inviato da drakend Guarda i messaggi
Eccacà un altro bel thread di gente che non condanna questi criminali ed anzi si spinge persino a giustificarli dato che quei bolidi possono andare molto più veloci ecc ecc. E' anche grazie a persone che la pensano così che l'Italia fa così schifo: grazie di cuore!
No no, figurati! Le sanzioni ci stanno tutte!
E' la notizia in se che è un po fuffa

LuVi
LUVІ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2008, 10:05   #38
Ferdy78

Quote:
Originariamente inviato da marlin Guarda i messaggi
link?
cerca sul tubo gumball 3000 (non sono solo in sicilia, anche nella famigerta A e qualcosa in Liguria, quella tutta curve...)

Sono vecchi, mi sembra l'abbiano definitivamente annullata sta "corsa" dopo che un pirla ha ammazzato due innocui cittadini nell'est europa l'anno scorso

Ovviamente vanno visti come cose da NON fare....QUELLI SONO SCHIZZATI FORTE.
Old 04-11-2008, 10:07   #39
marlin
Senior Member

Iscritto dal: May 2002
Quote:
cerca sul tubo gumball 3000 (non sono solo in sicilia, anche nella famigerta A e qualcosa in Liguria, quella tutta curve...)

Sono vecchi, mi sembra l'abbiano definitivamente annullata sta "corsa" dopo che un pirla ha ammazzato due innocui cittadini nell'est europa l'anno scorso
ho già provato a cercarlo...ma non è poi così semplice individuare la ct-me
cmq do nuoamente un'occhiata
marlin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2008, 10:13   #40
Guren
Senior Member

L'Avatar di Guren

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Dongguan, GuangDong, RPC
Quote:
Originariamente inviato da drakend Guarda i messaggi
non si giustificano... il mio post era per dire che, come al solito, tanto rumore per nulla da parte dei giornali.

Se controlli le 13 foto trovi diverse macchine sotto i 130 Km/h in una strada non molto dissimile dalla media delle autostrade italiane (2 corsie+corsia emergenza+spartitraffico centrale) dove quelle velocità sono più che lecite.

Io non ho mai avuto chissà quali auto ma mi ricordo che per i pochi mesi in cui ho guidato una banalissima golf 1.9 tdi da 110 cv a volte arrivavo a 120-130 km/h senza nemmeno accorgermene... credo che una ferrari o una lamborghini simili velocità le raggiungano in prima o seconda marcia
Guren è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
YouTube Premium Lite debutta in Italia: ...
L'Italia compra un pezzo di storia del w...
Intel non molla le GPU, ecco come ha mig...
Amazon non ce la fa ad aspettare: tanti ...
Tutti pazzi per Sora 2, e c'è chi...
ChatGPT sempre più usato sul lavo...
Xbox Game Pass aumenta di prezzo? Ecco c...
107€ sono pochissimi: imperdibile l'SSD ...
'PlayStation è un'azienda terribi...
Galaxy S25 Ultra batte iPhone 17 Pro Max...
'BioWare potrebbe essere venduta': lo sc...
Musk lascia Netflix tra polemiche e canc...
Instagram sperimenta una home in stile T...
4 super TV svenduti su Amazon: c'è...
Galaxy A56 5G a soli 369€: il re delle v...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian