|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
andare ai 190 con una 500 e' da idioti...
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano
|
di quelle macchine se non erro soltanto le mercedes potrebbero avere il limitatore dei 250.
Le porsche sicuramente non ce l'hanno. A naso quando il velox le ha beccate stavano mettendo la terza ![]() Più che altro mi fanno ridere i giornalai che si meravigliano, parlando di velocità stratosferiche... caxxo, io ho fatto i 240 con una volvo 850 t5 sulle autobahn tedesche... se mi avessero visto i giornalai italiani li avrei avuti sulla coscienza per procurato infarto
![]() |
#23 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
saranno stati tutti drogati o al minimo ubriachi...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
![]() ![]()
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
|
Quote:
![]() le uniche lente, fra le supercar, sono le porsche carrera base...se non mi sbaglio si fermano a 280 Ciò non toglie che 130 km/h con le auto di oggi, su strade adeguate..sono RIDICOLI. Ho visto i 160 km/h con la matiz (ero in scia) ![]() Sono ridicoli altresì i 50 km/h in città (non in centro si intende...) magari anche in tratti di leggera pendenza e o con strada a tre corsie..... Ultima modifica di Ferdy78 : 04-11-2008 alle 09:31. |
|
![]() |
![]() |
#27 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
francamente ci credo poco che uno vada ai 160 con una matiz senza accorgersene...
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Dongguan, GuangDong, RPC
|
questo addirittura sfrecciava all'assurda velocità di 102 km/h
![]() ![]() ![]() Solo perchè ha una ferrari si permette di superare i 100 all'ora su di una strada a due corsie per senso di marcia + corsia di emergenza + spartitraffico centrale ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#30 | |
|
Quote:
![]() ovviamente solo pochi istanti...poi ho mollato ![]() COmunque saranno stati 150 o anche meno..il tachimetro più sale più scarta ![]() |
|
![]() |
![]() |
#31 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Nella terra degli Antani Prematurare e Circolare
|
Quote:
comunque tolte 3-4 che superavano i 180 le altre le han prese tra i 110 e i 140...tanto dramma per nulla Ultima modifica di markus_81 : 04-11-2008 alle 09:52. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Eccacà un altro bel thread di gente che non condanna questi criminali ed anzi si spinge persino a giustificarli dato che quei bolidi possono andare molto più veloci ecc ecc. E' anche grazie a persone che la pensano così che l'Italia fa così schifo: grazie di cuore!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Venezia, Bananistan
|
Probabile.
Conosco alcune persone che per loro sfortuna hanno avuto a che fare con 'sti vecchi panzoni milionari e alcolizzati del Carbon Black. L'anno scorso, durante un altro raduno al Lido, avevano fatto una cena con a seguire una festa a base di cocaina e prostitute che avevano fatto arrivare appositamente dall'estero. Avevano anche aggredito e minacciato delle ragazze del posto perché pretendevano che andassero a prendere delle sigarette per loro! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
hanno sbagliato e quindi ci stà la multa e la decurtazione punti, però discorsi moralistici non ci stanno. come si può additare come "idiota" uno che fà i 200 con una gallardo o una 430?
è molto più pericoloso superare il limite di 10km/h con certe utilitarie...ferrari a 200 è come una punto a 80.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
![]() E' la notizia in se che è un po fuffa ![]() LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
|
cerca sul tubo gumball 3000 (non sono solo in sicilia, anche nella famigerta A e qualcosa in Liguria, quella tutta curve...)
Sono vecchi, mi sembra l'abbiano definitivamente annullata sta "corsa" dopo che un pirla ha ammazzato due innocui cittadini nell'est europa l'anno scorso ![]() Ovviamente vanno visti come cose da NON fare....QUELLI SONO SCHIZZATI FORTE. |
![]() |
![]() |
#39 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Quote:
cmq do nuoamente un'occhiata |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Dongguan, GuangDong, RPC
|
Quote:
Se controlli le 13 foto trovi diverse macchine sotto i 130 Km/h in una strada non molto dissimile dalla media delle autostrade italiane (2 corsie+corsia emergenza+spartitraffico centrale) dove quelle velocità sono più che lecite. Io non ho mai avuto chissà quali auto ma mi ricordo che per i pochi mesi in cui ho guidato una banalissima golf 1.9 tdi da 110 cv a volte arrivavo a 120-130 km/h senza nemmeno accorgermene... credo che una ferrari o una lamborghini simili velocità le raggiungano in prima o seconda marcia
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:39.