|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
andare ai 190 con una 500 e' da idioti...
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano
|
di quelle macchine se non erro soltanto le mercedes potrebbero avere il limitatore dei 250.
Le porsche sicuramente non ce l'hanno. A naso quando il velox le ha beccate stavano mettendo la terza Più che altro mi fanno ridere i giornalai che si meravigliano, parlando di velocità stratosferiche... caxxo, io ho fatto i 240 con una volvo 850 t5 sulle autobahn tedesche... se mi avessero visto i giornalai italiani li avrei avuti sulla coscienza per procurato infarto
|
|
|
#23 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
saranno stati tutti drogati o al minimo ubriachi...
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
|
Quote:
le uniche lente, fra le supercar, sono le porsche carrera base...se non mi sbaglio si fermano a 280 Ciò non toglie che 130 km/h con le auto di oggi, su strade adeguate..sono RIDICOLI. Ho visto i 160 km/h con la matiz (ero in scia) Sono ridicoli altresì i 50 km/h in città (non in centro si intende...) magari anche in tratti di leggera pendenza e o con strada a tre corsie..... Ultima modifica di Ferdy78 : 04-11-2008 alle 10:31. |
|
|
|
|
#27 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
francamente ci credo poco che uno vada ai 160 con una matiz senza accorgersene...
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Dongguan, GuangDong, RPC
|
questo addirittura sfrecciava all'assurda velocità di 102 km/h
![]() Solo perchè ha una ferrari si permette di superare i 100 all'ora su di una strada a due corsie per senso di marcia + corsia di emergenza + spartitraffico centrale
|
|
|
#30 | |
|
|
Quote:
ovviamente solo pochi istanti...poi ho mollato COmunque saranno stati 150 o anche meno..il tachimetro più sale più scarta |
|
|
|
|
#31 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Nella terra degli Antani Prematurare e Circolare
|
Quote:
comunque tolte 3-4 che superavano i 180 le altre le han prese tra i 110 e i 140...tanto dramma per nulla Ultima modifica di markus_81 : 04-11-2008 alle 10:52. |
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Eccacà un altro bel thread di gente che non condanna questi criminali ed anzi si spinge persino a giustificarli dato che quei bolidi possono andare molto più veloci ecc ecc. E' anche grazie a persone che la pensano così che l'Italia fa così schifo: grazie di cuore!
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Venezia, Bananistan
|
Probabile.
Conosco alcune persone che per loro sfortuna hanno avuto a che fare con 'sti vecchi panzoni milionari e alcolizzati del Carbon Black. L'anno scorso, durante un altro raduno al Lido, avevano fatto una cena con a seguire una festa a base di cocaina e prostitute che avevano fatto arrivare appositamente dall'estero. Avevano anche aggredito e minacciato delle ragazze del posto perché pretendevano che andassero a prendere delle sigarette per loro! |
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
hanno sbagliato e quindi ci stà la multa e la decurtazione punti, però discorsi moralistici non ci stanno. come si può additare come "idiota" uno che fà i 200 con una gallardo o una 430?
è molto più pericoloso superare il limite di 10km/h con certe utilitarie...ferrari a 200 è come una punto a 80.. |
|
|
|
|
|
#36 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
E' la notizia in se che è un po fuffa LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
|
cerca sul tubo gumball 3000 (non sono solo in sicilia, anche nella famigerta A e qualcosa in Liguria, quella tutta curve...)
Sono vecchi, mi sembra l'abbiano definitivamente annullata sta "corsa" dopo che un pirla ha ammazzato due innocui cittadini nell'est europa l'anno scorso Ovviamente vanno visti come cose da NON fare....QUELLI SONO SCHIZZATI FORTE. |
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Quote:
cmq do nuoamente un'occhiata |
|
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Dongguan, GuangDong, RPC
|
Quote:
Se controlli le 13 foto trovi diverse macchine sotto i 130 Km/h in una strada non molto dissimile dalla media delle autostrade italiane (2 corsie+corsia emergenza+spartitraffico centrale) dove quelle velocità sono più che lecite. Io non ho mai avuto chissà quali auto ma mi ricordo che per i pochi mesi in cui ho guidato una banalissima golf 1.9 tdi da 110 cv a volte arrivavo a 120-130 km/h senza nemmeno accorgermene... credo che una ferrari o una lamborghini simili velocità le raggiungano in prima o seconda marcia
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:13.