|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
|
Avevo sentito una cosa simile riguardo all'orientamento politico,dove il tipo di attività fra i due emisferi e l'attività piu frequente in certe zone piuttosto che altre accomunava tutti quelli che seguivano certa ideologia.
Ps. Evitiamo le battute grazie
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
Quote:
bene a proposito di studi inutili. Io sono molto, molto, molto credente.....ho fatto più di un test QI ed ho 118, come la mettiamo ? PS Dio ha mandato me, un suo strumento, per risponderti
|
|
|
|
#23 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Il QI non significa proprio niente dopo i 12 anni.
118 ma anche 200 già a 20 anni non significa NULLA, proprio per come è calcolato il QI (cioè il rapporto fra quello che fai tu a X anni e quello che alla stessa età farebbe una persona di riferimento, moltiplicato per 100). 118 a 12 anni significa che fai quello farebbe un quattordicenne, tutto qui. I punteggi con REALE valore sono sopra i 150/160 (persone che ho conosciuto di persona, a 12 anni correggevano le verifiche di analisi matematica della mamma professoressa al liceo). Per il resto mi stupisco che un credente non dica semplicemente "Il rapporto evoluzione-religione può tranquillamente essere vero dato che nulla vieta che pure l'evoluzione sia strumento di Dio". Capito perchè YAWN&RONF? Alle solite critiche non è nemmeno arrivata la risposta azzeccata.....buonanotte! |
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vercelli
|
Quote:
"Personalmente non ho nulla contro chi crede in un Dio, non importa quale. Sono contrario a chi pretende che il suo Dio sia l’autorità che gli permette di imporre delle restrizioni allo sviluppo e alla gioia dell’umanità" (Alexander S. Neill, «Summerhill», 1960). |
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:08.