Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Console ed accessori

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 02-10-2008, 10:13   #21
elpocholoco
Senior Member

L'Avatar di elpocholoco

Iscritto dal: Aug 2008
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da cuorern Guarda i messaggi
Sta cosa dei profili non la ricordo proprio... Se sono tre (come mi pare di ricordare) direi che sicuramente ne hai uno o due sono liberi (ma credo due).

Facciamo così, ti propongo 22€ a mano dalle nostre parti (scontando ulteriori 3€, nei negozi costa ancora 40€ o 50€, ed il nuovo costerà almeno 70€), comodo e veloce, però da lunedì perchè nel week-end sarò fuori Milano.
per 2 euri!?!?!?!?!?!?!?
dai facciamo 20 € e ti offro un caffè quando ci vediamo!!!

ma devo sapere se ci sono slot disponibili x l'online!?!?!?! visto che lo compro solo per quello!!!!!
alemno uno e concludiamo!!!
elpocholoco è offline  
Old 02-10-2008, 10:36   #22
cuorern
Senior Member

L'Avatar di cuorern

Iscritto dal: Feb 2002
Città: MILANO (nord)
Quote:
Originariamente inviato da elpocholoco Guarda i messaggi
per 2 euri!?!?!?!?!?!?!?
dai facciamo 20 € e ti offro un caffè quando ci vediamo!!!

ma devo sapere se ci sono slot disponibili x l'online!?!?!?! visto che lo compro solo per quello!!!!!
alemno uno e concludiamo!!!
Più che due euro direi -8 euro!!!

E poi mi scazza terribilmente venderlo a 20€, pare un budget!

Cmq si, io ne ho attivato uno (con cui però ho giocato poco, l'online l'ho preferito su PC) e forse un altro per test, ma non ricordo.

Ovviamente sono certo che tu lo possa usare online, altrimenti lo buttavo... Al limite se mi dici come controllarlo tra stasera e domani provo a vedere, io giuro che non mi ricordo!

22€ e siamo contenti tu, io ed il mio orgoglio ferito di amante di PES che lo vende! ahahah
Old 02-10-2008, 10:54   #23
elpocholoco
Senior Member

L'Avatar di elpocholoco

Quote:
Più che due euro direi -8 euro!!!

E poi mi scazza terribilmente venderlo a 20€, pare un budget!

Cmq si, io ne ho attivato uno (con cui però ho giocato poco, l'online l'ho preferito su PC) e forse un altro per test, ma non ricordo.

Ovviamente sono certo che tu lo possa usare online, altrimenti lo buttavo... Al limite se mi dici come controllarlo tra stasera e domani provo a vedere, io giuro che non mi ricordo!

22€ e siamo contenti tu, io ed il mio orgoglio ferito di amante di PES che lo vende! ahahah
e va bene!!! x 2 euri
pero':
1) controlla i profilil: se ce l'hai anche su pc (io si) non so se la schermata è la stessa su ps3. su pc quando entri in rete , dopo login e password vedi i tuoi profili se ne hai 3 la schermata è piena.
2) vorrei averlo al + presto.....in settimana non ci possiamo beccare anche la sera??
elpocholoco è offline  
Old 02-10-2008, 11:01   #24
cuorern
Senior Member

L'Avatar di cuorern

Quote:
e va bene!!! x 2 euri
pero':
1) controlla i profilil: se ce l'hai anche su pc (io si) non so se la schermata è la stessa su ps3. su pc quando entri in rete , dopo login e password vedi i tuoi profili se ne hai 3 la schermata è piena.
2) vorrei averlo al + presto.....in settimana non ci possiamo beccare anche la sera??
Ma no, i canali tra PC e PS3 non sono comunicanti, questo è certo al 100%!

Li ho entrambi originali, ed ognuno da diritto alle sue partite online con i relativi profili, comunque per quello PS3 controllo e ti dico, ma sono certo ripeto che almeno un profilo libero è rimasto!

Ok per la cifra, per l'incontro anche per me è meglio in serata, andando in palestra in zona campo volo l'ideale sarebbe incontrarsi per le 21.30 - 21.40 lì attorno (magari mi raggiungi, è nello stesso capannone dove c'è il concessionario Audi-VW) sul vialone di Bresso.

L'unica cosa che posso dirti allora è che martedì prossimo potrebbe essere "il giorno", sta settimana in palestra non passo e domani sera scappo da Milano!!!
Old 02-10-2008, 13:44   #25
elpocholoco
Senior Member

L'Avatar di elpocholoco

ok
ti ho mandato pvt
appena puoi rispondimi
elpocholoco è offline  
Old 02-10-2008, 14:19   #26
cuorern
Senior Member

L'Avatar di cuorern

Quote:
ok
ti ho mandato pvt
appena puoi rispondimi
Fatto, chiama quando vuoi!
Old 02-10-2008, 15:01   #27
lowsg
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2007
coda star wars 50 euro spese comprese...

fammi sapere
Old 02-10-2008, 15:31   #28
cuorern
Senior Member

L'Avatar di cuorern

Quote:
Originariamente inviato da lowsg Guarda i messaggi
coda star wars 50 euro spese comprese...

fammi sapere
Se leggi il post #8 avevo proposto io i 50€ s.s. incluse, per il mio amico è fondamentale incassarne circa 45€ netti (e la spedizione tracciabile in raccomandata costa circa 5€).

Per cui ok, se mi mandi una mail con i dati per la spedizione, un tuo recapito telefonico e come intendi pagare per me si può considerare venduto il gioco.

Scrivi a cuorern@yahoo.it

Ciao e grazie,
Carlo.
Old 02-10-2008, 15:32   #29
cuorern
Senior Member

L'Avatar di cuorern

Edit: elpocholoco a causa di un imprevisto è costretto a lasciare, grazie mille per l'avviso tempestivo comunque, sarà per la prossima volta!

Ultima modifica di cuorern : 02-10-2008 alle 21:41.
cuorern è offline  
Old 02-10-2008, 15:55   #30
elpocholoco
Senior Member

L'Avatar di elpocholoco

Quote:
Aggiorno tutti che PES è stato venduto a elpocholoco, ci incontreremo martedì in serata.
confermo
a martedì
ciao
elpocholoco è offline  
Old 02-10-2008, 16:31   #31
cuorern
Senior Member

L'Avatar di cuorern

Quote:
confermo
a martedì
ciao
Perfetto!

Confermo che Star Wars è stato venduto a lowsg che provvederà a bonificare i 50€ appena gli giro i dati del conto.

Ultima modifica di cuorern : 02-10-2008 alle 21:41.
cuorern è offline  
Old 02-10-2008, 21:41   #32
cuorern
Senior Member

L'Avatar di cuorern

elpocholoco a causa di un imprevisto è costretto a lasciare, grazie mille per l'avviso tempestivo comunque, sarà per la prossima volta!
Old 03-10-2008, 18:01   #33
lowsg
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2007
lascio coda

mi disp
Old 04-10-2008, 11:16   #34
cuorern
Senior Member

L'Avatar di cuorern

Quote:
Originariamente inviato da lowsg Guarda i messaggi
lascio coda

mi disp
Letto la mail, pazienza.

Ciao,
Carlo.
Old 06-10-2008, 12:58   #35
cuorern
Senior Member

L'Avatar di cuorern

up, tutto disponibile...
Old 06-10-2008, 15:32   #36
pimasi
Registered User

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Novara
se ti do virtua fighter 5 +10 euro epr star wars?
pimasi è offline  
Old 06-10-2008, 15:35   #37
cuorern
Senior Member

L'Avatar di cuorern

Quote:
Originariamente inviato da pimasi Guarda i messaggi
se ti do virtua fighter 5 +10 euro epr star wars?
Non interessa nè a me nè al mio amico, grazie per la proposta.

Sei comunque interessato ad acquistare SW?
Old 06-10-2008, 15:37   #38
pimasi
Registered User

Quote:
Non interessa nè a me nè al mio amico, grazie per la proposta.

Sei comunque interessato ad acquistare SW?
preferirei scambiare
pimasi è offline  
Old 06-10-2008, 15:42   #39
cuorern
Senior Member

L'Avatar di cuorern

Quote:
Originariamente inviato da pimasi Guarda i messaggi
preferirei scambiare
E' questo che non capisco, in genere preferire una scelta ad un'altra significa che se una delle due viene a decadere, l'altra è comunque percorribile!

A noi sicuramente VF5 non interessa, ed è una certezza, volevo capire se ti interessava comprare comunque SW!

Al limite poi, se proprio non lo vuoi tenere, puoi vendere VF5 qua sul mercatino!
Old 06-10-2008, 15:46   #40
pimasi
Registered User

si però almeno vorrei guadagnare 25 euro
pimasi è offline  
 Discussione Chiusa

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
La cometa interstellare 3I/ATLAS potrebb...
Un triste giorno per l'industria videolu...
Il tuo mouse ti spia? La suite di gestio...
Proton presenta Lumo: l'assistente AI co...
Samsung Galaxy S26 Edge: più auto...
Escobar Inc.: una frode che porta il mar...
Apple e la smart home in arrivo? Nuovo H...
Anche Alfa Romeo lancia il suo incentivo...
Un braccialetto che ascolta e registra o...
OPPO Find X8 Ultra: il RE dei cameraphon...
DeepL sempre più potente: arrivan...
Addio a Shunsaku Tamiya, il papà ...
Il volontariato non può essere gr...
Baxi presenta le nuove pompe di calore a...
Solo 104€ per questo robot Lefant da 500...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian