Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Console ed accessori

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS è il principale operatore di servizi cloud al mondo e da tempo parla delle misure che mette in atto per garantire una maggiore sovranità alle organizzazioni europee. L'azienda ha ora lanciato AWS European Sovereign Cloud, una soluzione specificamente progettata per essere separata e distinta dal cloud "normale" e offrire maggiori tutele e garanzie di sovranità
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 02-10-2008, 11:13   #21
elpocholoco
Senior Member

L'Avatar di elpocholoco

Iscritto dal: Aug 2008
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da cuorern Guarda i messaggi
Sta cosa dei profili non la ricordo proprio... Se sono tre (come mi pare di ricordare) direi che sicuramente ne hai uno o due sono liberi (ma credo due).

Facciamo così, ti propongo 22€ a mano dalle nostre parti (scontando ulteriori 3€, nei negozi costa ancora 40€ o 50€, ed il nuovo costerà almeno 70€), comodo e veloce, però da lunedì perchè nel week-end sarò fuori Milano.
per 2 euri!?!?!?!?!?!?!?
dai facciamo 20 € e ti offro un caffè quando ci vediamo!!!

ma devo sapere se ci sono slot disponibili x l'online!?!?!?! visto che lo compro solo per quello!!!!!
alemno uno e concludiamo!!!
elpocholoco è offline  
Old 02-10-2008, 11:36   #22
cuorern
Senior Member

L'Avatar di cuorern

Iscritto dal: Feb 2002
Città: MILANO (nord)
Quote:
Originariamente inviato da elpocholoco Guarda i messaggi
per 2 euri!?!?!?!?!?!?!?
dai facciamo 20 € e ti offro un caffè quando ci vediamo!!!

ma devo sapere se ci sono slot disponibili x l'online!?!?!?! visto che lo compro solo per quello!!!!!
alemno uno e concludiamo!!!
Più che due euro direi -8 euro!!!

E poi mi scazza terribilmente venderlo a 20€, pare un budget!

Cmq si, io ne ho attivato uno (con cui però ho giocato poco, l'online l'ho preferito su PC) e forse un altro per test, ma non ricordo.

Ovviamente sono certo che tu lo possa usare online, altrimenti lo buttavo... Al limite se mi dici come controllarlo tra stasera e domani provo a vedere, io giuro che non mi ricordo!

22€ e siamo contenti tu, io ed il mio orgoglio ferito di amante di PES che lo vende! ahahah
Old 02-10-2008, 11:54   #23
elpocholoco
Senior Member

L'Avatar di elpocholoco

Quote:
Più che due euro direi -8 euro!!!

E poi mi scazza terribilmente venderlo a 20€, pare un budget!

Cmq si, io ne ho attivato uno (con cui però ho giocato poco, l'online l'ho preferito su PC) e forse un altro per test, ma non ricordo.

Ovviamente sono certo che tu lo possa usare online, altrimenti lo buttavo... Al limite se mi dici come controllarlo tra stasera e domani provo a vedere, io giuro che non mi ricordo!

22€ e siamo contenti tu, io ed il mio orgoglio ferito di amante di PES che lo vende! ahahah
e va bene!!! x 2 euri
pero':
1) controlla i profilil: se ce l'hai anche su pc (io si) non so se la schermata è la stessa su ps3. su pc quando entri in rete , dopo login e password vedi i tuoi profili se ne hai 3 la schermata è piena.
2) vorrei averlo al + presto.....in settimana non ci possiamo beccare anche la sera??
elpocholoco è offline  
Old 02-10-2008, 12:01   #24
cuorern
Senior Member

L'Avatar di cuorern

Quote:
e va bene!!! x 2 euri
pero':
1) controlla i profilil: se ce l'hai anche su pc (io si) non so se la schermata è la stessa su ps3. su pc quando entri in rete , dopo login e password vedi i tuoi profili se ne hai 3 la schermata è piena.
2) vorrei averlo al + presto.....in settimana non ci possiamo beccare anche la sera??
Ma no, i canali tra PC e PS3 non sono comunicanti, questo è certo al 100%!

Li ho entrambi originali, ed ognuno da diritto alle sue partite online con i relativi profili, comunque per quello PS3 controllo e ti dico, ma sono certo ripeto che almeno un profilo libero è rimasto!

Ok per la cifra, per l'incontro anche per me è meglio in serata, andando in palestra in zona campo volo l'ideale sarebbe incontrarsi per le 21.30 - 21.40 lì attorno (magari mi raggiungi, è nello stesso capannone dove c'è il concessionario Audi-VW) sul vialone di Bresso.

L'unica cosa che posso dirti allora è che martedì prossimo potrebbe essere "il giorno", sta settimana in palestra non passo e domani sera scappo da Milano!!!
Old 02-10-2008, 14:44   #25
elpocholoco
Senior Member

L'Avatar di elpocholoco

ok
ti ho mandato pvt
appena puoi rispondimi
elpocholoco è offline  
Old 02-10-2008, 15:19   #26
cuorern
Senior Member

L'Avatar di cuorern

Quote:
ok
ti ho mandato pvt
appena puoi rispondimi
Fatto, chiama quando vuoi!
Old 02-10-2008, 16:01   #27
lowsg
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2007
coda star wars 50 euro spese comprese...

fammi sapere
Old 02-10-2008, 16:31   #28
cuorern
Senior Member

L'Avatar di cuorern

Quote:
Originariamente inviato da lowsg Guarda i messaggi
coda star wars 50 euro spese comprese...

fammi sapere
Se leggi il post #8 avevo proposto io i 50€ s.s. incluse, per il mio amico è fondamentale incassarne circa 45€ netti (e la spedizione tracciabile in raccomandata costa circa 5€).

Per cui ok, se mi mandi una mail con i dati per la spedizione, un tuo recapito telefonico e come intendi pagare per me si può considerare venduto il gioco.

Scrivi a [email protected]

Ciao e grazie,
Carlo.
Old 02-10-2008, 16:32   #29
cuorern
Senior Member

L'Avatar di cuorern

Edit: elpocholoco a causa di un imprevisto è costretto a lasciare, grazie mille per l'avviso tempestivo comunque, sarà per la prossima volta!

Ultima modifica di cuorern : 02-10-2008 alle 22:41.
cuorern è offline  
Old 02-10-2008, 16:55   #30
elpocholoco
Senior Member

L'Avatar di elpocholoco

Quote:
Aggiorno tutti che PES è stato venduto a elpocholoco, ci incontreremo martedì in serata.
confermo
a martedì
ciao
elpocholoco è offline  
Old 02-10-2008, 17:31   #31
cuorern
Senior Member

L'Avatar di cuorern

Quote:
confermo
a martedì
ciao
Perfetto!

Confermo che Star Wars è stato venduto a lowsg che provvederà a bonificare i 50€ appena gli giro i dati del conto.

Ultima modifica di cuorern : 02-10-2008 alle 22:41.
cuorern è offline  
Old 02-10-2008, 22:41   #32
cuorern
Senior Member

L'Avatar di cuorern

elpocholoco a causa di un imprevisto è costretto a lasciare, grazie mille per l'avviso tempestivo comunque, sarà per la prossima volta!
Old 03-10-2008, 19:01   #33
lowsg
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2007
lascio coda

mi disp
Old 04-10-2008, 12:16   #34
cuorern
Senior Member

L'Avatar di cuorern

Quote:
Originariamente inviato da lowsg Guarda i messaggi
lascio coda

mi disp
Letto la mail, pazienza.

Ciao,
Carlo.
Old 06-10-2008, 13:58   #35
cuorern
Senior Member

L'Avatar di cuorern

up, tutto disponibile...
Old 06-10-2008, 16:32   #36
pimasi
Registered User

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Novara
se ti do virtua fighter 5 +10 euro epr star wars?
pimasi è offline  
Old 06-10-2008, 16:35   #37
cuorern
Senior Member

L'Avatar di cuorern

Quote:
Originariamente inviato da pimasi Guarda i messaggi
se ti do virtua fighter 5 +10 euro epr star wars?
Non interessa nè a me nè al mio amico, grazie per la proposta.

Sei comunque interessato ad acquistare SW?
Old 06-10-2008, 16:37   #38
pimasi
Registered User

Quote:
Non interessa nè a me nè al mio amico, grazie per la proposta.

Sei comunque interessato ad acquistare SW?
preferirei scambiare
pimasi è offline  
Old 06-10-2008, 16:42   #39
cuorern
Senior Member

L'Avatar di cuorern

Quote:
Originariamente inviato da pimasi Guarda i messaggi
preferirei scambiare
E' questo che non capisco, in genere preferire una scelta ad un'altra significa che se una delle due viene a decadere, l'altra è comunque percorribile!

A noi sicuramente VF5 non interessa, ed è una certezza, volevo capire se ti interessava comprare comunque SW!

Al limite poi, se proprio non lo vuoi tenere, puoi vendere VF5 qua sul mercatino!
Old 06-10-2008, 16:46   #40
pimasi
Registered User

si però almeno vorrei guadagnare 25 euro
pimasi è offline  
 Discussione Chiusa

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
iPhone Air 2 in arrivo già nel 20...
Vimeo quasi svuotata: Bending Spoons ann...
Altro che bolla: per Huang l'AI è...
Battlefield 6: la Stagione 2 segner&agra...
Da Sony due nuovi giradischi wireless pe...
Arriva l'addio definitivo di Intel ad Al...
Attacco AI su Google Calendar: Gemini pu...
Renault vuole reintegrare Ampere nel gru...
1Password introduce un nuovo avviso anti...
Windows 11, nuovo bug blocca le app: col...
Tre sistemi operativi in uno smartphone:...
Crypto in Italia: 2,8 milioni di possess...
Pubblicato 'il carattere' di Claude: uti...
Siri cambia volto su iOS 27 e macOS 27: ...
Apple contro Intel e AMD: i numeri che r...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian