|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Mega Direttore Gran Figl. di Putt. & Lup.Mann.
|
per me...l'uomo è per natura bugiardo,come lo sono pure altre specie animali(sorpresi vero?eppure è così...cani gatti etc...)
solo che nell'umano è più esperata grazie alla sua particolare autoconsapevolezza... quindi siamo tutti bugiardi...ve lo dice un bugiardo.....
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
http://it.youtube.com/watch?v=wuAZsH2fMuo
Cmq anche io qualche palla la dico, ma più che altro scuse. Che ne so: "domani vieni con me a fare un giro?" "Mi spiace ma ho un impegno" E poi magari l'impegno non lo ho ma semplicemente non ho voglia, cose così insomma. Su altre cose invece, per esempio sulla mia personalità o che ne so, dire in giro di aver fatto una cosa senza che questa sia vera, mai o quasi mai. Ultima modifica di paditora : 23-09-2008 alle 19:44. |
|
|
|
|
|
#25 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: il posto più krostoso del mondo
|
non sono d'accordo, anzi la penso al contrario.
Quote:
Quote:
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Io sono bravissimo a raccontare balle e non se ne è mai accorto nessuno
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Firenze..la Mia Firenze [*miamiamia*]
|
beh..fra essere schietti e maleducati c'è un abisso. purtroppo, spesso, ci si permette di essere maleducati camuffando il tutto con la scusa della schiettezza a tutti i costi.
|
|
|
#28 |
|
Registered User
Iscritto dal: Mar 2007
|
Mai detta una balla in vita mia.
Questa è la prima volta. |
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Registered User
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Sì, ma anche no. Interessi: TAN 3,25% TAEG 7,85%
|
Quote:
O meglio, c'è chi apprezza e chi no. C'è da dire che se so che hai un punto debole (leggi complesso) io difficilmente rigirerò il coltello nella piaga, a meno che non ci sia forte antipatia. In questo sono molto sensibile.
|
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Dongguan, GuangDong, RPC
|
non racconto balle : infatti non ho mai avuto una donna, fino a 6 mesi fa ero un operaio/magazziniere (tra l'altro con un non ottimo rapporto con la titolare proprio perchè non mi facevo problemi a dirle che non condividevo certe sue scelte e che secondo me era meglio fare in un altro modo), non ho molti amici... ma al mattino quando guardo il mio faccione allo specchio non ho l'istinto di sputarmi in faccia
In tutta la sua vita, quante volte può riuscire un uomo a fermare le lacrime di una donna? Ultima modifica di Guren : 24-09-2008 alle 07:22. |
|
|
|
|
|
#32 |
|
Bannato
|
Considerando che c'è gente che spara balle colossali persino sui fora e non è capace di ricordarsene poi, creando delirio e risate a non finire, immagino che sia ancor più difficile mentire nella realtà.
Fortunatamente sono talmente acida che non ho problemi a dire le scomode verità, non ho da salvare nessuna apparenza Il bello di non preoccuparsi degli altri è che si può esser sempre sé stessi
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
racconto balle solo se mi conviene...
C;,a;,z;,a
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Napoli
|
Ora capisco perché nella vita non ho mai avuto il successo che meritavo.
Workstation: CPU AMD Ryzen 5900X @ 4900 MHz | RAM Corsair DDR4 64GB @ 3.6GHz | MoBo Gigabyte B550 AORUS Pro V2 | NVMe 1TB ~ WD Black SN850 | Storage 20 TB ~ HGST 7200RPM | PSU Fractal Ion+ 2 860W | GPU AMD Radeon RX 9070 XT | Mouse Logitech G Pro | Tastiera Logitech G915 TKL -- Audio/Video: AVR Denon X1300W 4K | Interfaccia audio Steinberg UR22 MKII | Casse 2x Klipsch RP-160M | Cuffie Sennheiser HD 650 | Mic Oktava MK 012 Black | Display LG OLED 48" @ 2160p 120Hz FreeSync |
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Non dico mai balle.
Wolf
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
tutti dicono balle, specialmente chi sostiene di non farlo
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT MacBook Pro M4 14" 16/512 Logitech MX Master 3S - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 + Benq 3205U Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512 |
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
|
Quote:
Io ero una bugiarda incallita, mentivo soprattutto per difesa. Poi un giorno mi sono resa conto che le balle ti si ritorcono contro, in un modo o nell'altro. Ho smesso. Ho fatto promessa solenne di non mentire mai e poi mai, a qualunque costo, accettando tutte le conseguenze, sempre, della verità. Piuttosto che mentire sto proprio zitta (vedi soliti convenevoli). L'unica balla che ho raccontato negli ultimi 15 anni mio figlio me la rinfaccia ancora oggi: gli avevo detto che la coca cola faceva male, che faceva i buchi nello stomaco (vero). Solo che per dimostrarglielo ho buttato lì l'esperimento del pezzo di carne nel bicchiere. Purtroppo la mattina era ancora intatto... e l'ho fatto sparire manualmente Ho confessato la menzogna un annetto fa, colta dai rimorsi Certo, questo non mi rende la persona più affabile e popolare del mondo, perchè a tanti piace sentirsi dire comode bugie. Ma, almeno circa questo, sono serena: non ho mai nulla da nascondere. |
|
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
per il lavoro che facevo prima, ne raccontavo parecchie di balle... adesso che sto nella cosmetica, non ne posso raccontare +... poichè c'è in gioco anche diciamo quella che potrebbe essere definita "SALUTE". |
|
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Kendermore
|
Balle...
Lavoro nel mondo dell'Information Technology e faccio il consulente con un profilo tecnico e operativo e assolutamente non commerciale, questo fa di me la creatura più esposta alle palle più colossali di questo piano di esistenza dato che come sa bene chi ci lavora, in Italia IT significa vendere fumo negli occhi ai propri clienti, sparare cazzate a gogo che non verrano mai rispettate, mettere in piedi architetture inutili con gli stecchini e lo scotch, fatturare e poi scappare prima che la bomba esploda... Alle balle all'inizio ci si abitua, poi ci si fa schifo da soli fino a che la situazione diventa insostenibile e si cambia lavoro. Ecco perchè nel mondo informatico ci sono solo giovani, e i pochi vecchi che ci sono si tengono ben isolati dalle faccende commerciali
https://tasslehoff.burrfoot.it | Cloud? Enough is enough! | SPID… grazie ma no grazie "Arguing that you don't care about the right to privacy because you have nothing to hide is no different than saying you don't care about free speech because you have nothing to say." |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:20.

)
FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!