|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Balle su balle...
Per vendere un prodotto devi raccontare balle.
Per essere eletto devi raccontare balle. Per avere molte donne devi raccontare balle. Se vuoi fare il giornalista devi raccontare balle. Se vuoi vivere sereno devi raccontare balle. In qualsiasi campo, amore/sesso, politica, rapporti interpersonali, lavoro : piu' balle racconti e piu' successo ottieni. Vi siete mai fati schifo da soli per le balle che avete detto ? saluti
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Sì, ma anche no. Interessi: TAN 3,25% TAEG 7,85%
|
Non ne dico praticamente mai, diciamo quasi mai.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: la Capitale......... Squadra: A.S. ROMA, "la" squadra della capitale; non coinvolta in scandali vari, doping ed intercettazioni...
|
...rarissimamente....dato che ho il grosso "difetto" di essere quasi sempre sincero, pure troppo....
. ...02/01/2009...CIAO PAPA'..."La pace sia con te"..... ...17/08/2008...Addio Presidente, MIO Presidente... Ultima modifica di weather65 : 23-09-2008 alle 14:46. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2005
Città: sicily island
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Carozzo(SP) - Monza(MB)
|
certo, ora nessuno viene a dire che racconta panzane per n mila mmotivi, qui dentro sono tutti buoni, fedeli, cari, rispettosi, etcetc...
ma suvvia se manco dietro a un nick dite la verità.... che diamine mai combinate nella vita reale? Io spesso stacco il collegamento cervello-bocca, ma di sicuro delle balle per mascherare qualcosa o per mio vantaggio le ho dette... Farmi schifo? perchè dovrei? mi può dispiacere se con quello ho fatto del male a qualcuno/a, diversamente se nessuno si fa male non vedo per cosa mi dovrei fare schifo... Se una persona obesa si veste da gabibbo e vi dice "sto bene vestita così" ed è una persona cara, penso che pochi le direbbero "no sei obesa e fai schifo con qualsiasi cosa addosso", ma opterebbero per un "no quel colore non ti valorizza" o cacchiate simili... Ci sono bugie e bugie... Non sempre il binomio piu' balle racconti e piu' successo ottieni perchè le balle vanno sapute dire e ricordate....
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Città: San Vito
|
tranne in questo momento
|
|
|
#7 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: TrashLand (Prov.Napoli)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Io ho schifo quando vedo quei 1000€ al mese di merda che guadagno
|
|
|
#9 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
Non vendo nulla, non sono eletto da nessuno, non ho molte donne, non faccio il giornalista e non vivo sereno. Non dico balle.
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Se ho la certezza di traumatizzarti (o se so che hai problemi di salute) magari evito di calcare la mano sulla tua obesità, altrimenti anche come sprone a rimetterti in sesto (se è questione di pigrizia) te la sbatto velatamente in faccia. Ultima modifica di danello : 23-09-2008 alle 15:08. |
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Città: Cagliari
|
Quote:
ne deduco che sono un tipo sincero.. |
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Città: Cagliari
|
Quote:
a quanto scritto prima aggiungo che ho pure una memoria di merda, quindi di raccontar balle non me lo posso proprio permettere |
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Spoleto (PG), Il Sante
|
Quote:
e ci mancherebbe che per vivere cosi bisognasse anche sparare ca**ate almeno ho la coscienza pulita.
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Città: Venezia
|
Le menzogne sono sempre dette a fin di bene... il proprio (O. Wilde)
Certo che racconto balle, nonostante tutto sono nella stessa situazione di Klarence e e Haden... è un triste mondo malato! (cit.)
|
|
|
#17 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2006
Città: A casa.
|
Tutto quello che dico è una bugia...a parte questo...e questo...e questo...e questo....
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Credo di far parte di quella ristretta cerchia di coglioni che non le dice quasi mai
PC:CM Mystique 631 Black + Scythe LS 120 - corsair HX520w - Samsung SM910 - Core 2 Duo E6750@3200 - P5K - 4xHyperX DDR2 800mhz - AMD shappire HD6870 - Crucial M4 128g + seagate barracuda 250gb - Creative SB X-Fi XtremeMusic + Creative Inspire T7900 7.1 + Trust HeadSet 310 - LogiTech Mx518 - G11 Samsung Nexus S Kindle 4 Samsung Galaxy TAB2 10.1 |
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
|
Quote:
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023
|
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
|
Qualche bugia qui e li la dico specialmente quelle bianche ma non per questo faccio il male degli altri.
Dire ad un amico di palestra che la tua percentuale di grasso corporeo è sotto il 10% quando invece sta sopra non mi sembra questo gran crimine e magari ci scappa la birretta per festeggiare. (si capita fra fissati di festeggiare certe cose )
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:26.

", ma questo non è mentire, è buon senso.