|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
qualcuno l'ha provato? impressioni?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
il gioco è praticamente identico con le stesse identiche meccaniche. qualche differenza solo per il "reclutamento" dei padri fondatori, ora meno automatico ed in grado di dare un tocco "strategico" in più. peggiore la gestione dei rapporti con i nativi e mancanza della "trade house" - mi pare si chiamasse così - che permetteva il commercio diretto con l'europa. molto brutto il fatto che le animazioni dei protagonisti sono simili -per non dire uguali a quelle di civ4 - .uguali anche alcuni suoni campionati. speravo in qualcosa di più |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Roma
|
ragazzi, qualcuno sa se si può giocare in lan o su Hamachi, a qst o alle altre serie di Civilization 4?
PROCIO|AMD FX 8350 BE/ DISSY | Scythe Infinity/ MOBO|AsRock 970 Extreme IV/ HARDDISK|HD 1 SSD 512Gb SATAII Hynix/HD 2 Seagate 500gb SATAII 32mb/ HD 3 LaCie 1Tb USB/ HD 4 Iomega UltraMax 1Tb FireWire/ ALI| Enermax Noistaker 750W/ RAM| Kit 32Gb Vengeance DDR3 1.800/ VGA| NVidia GTX970 WindForce 4Gb/ MONITOR| XIAOMI Mi Curved Gaming Monitor 34" ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Ora mi ritrovo anche la versione steam, ma è normale che non funzioni l'overlay in gioco?
Edt: Tramite edifici si può aumentare il cibo?
Cerco Age of Empires Rise of Rome scatolato. Cerco Dark Souls scatolato, anche con key già utilizzata. Ultima modifica di UnicoPCMaster : 29-03-2014 alle 22:34. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:24.