|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Molto bello
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: (IM) Trattative: 60+ (più di 50 vendite)
|
veramente bello !!!
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
si ma ...
l'unità ottica è appunto esterna ... i dischi son piccolissimi ... inzomma lo storage non mi pare il massimo ... anzi ... :-(
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
io non capisoco invece il senso di un commento del genere; volevano fare un ultraportatile sottile e leggero. In qualsiasi modo organizzi il layout aumenteresti di moltissimo le dimensioni,rispetto alle attuali. Se le tue necessita sono quelle di un portatile con il lettore, prenderai uno dei 100000 modelli con il lettore, altri hanno altre necessita. per quanto mi riguarda con chiavette e HD portatili del lettore non me ne faccio nulla, sul mio attuale portatile lo avro usato si e no 3 volte in 2 anni. Magari sarebbe utile guardare al di la delle proprie esigenze e abitudini per capire il senso di un prodotto. |
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Member
Città: Firenze
|
Per adesso secondo me è il portatile più bello che abbia mai visto. Anche per il materiale, finalmente non la solita plasticaccia!! Ottimo davvero. Sarà il mio prossimo acquisto!
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
capacità e tipo di storage utilizzato
@Hackaro75
tu hai scritto : i dischi son piccolissimi ... inzomma lo storage non mi pare il massimo ... anzi ... :-( ti sembra che siano davvero troppo piccoli dei dischi SSD da 64 e 128GB ??? Non si stà mica parlando di hdd tradizionali da 2.5" o 3.5", si stà parlando del tipo di tecnologia + nuovo in assoluto, IMHO sono decisamente grandi per essere SSD ciao |
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Morimondo city
|
lol....secondo me hanno copiato dal Macbook pure il fatto che funzioni ad energia elettrica...
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
splendido, ovvio che per dimensioni del genere bisogni rinunciare a qsa. io per ora voglio ancora il lettore interno, qdo il mio sz3 sara' tropo obsoleto ci pensero'
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
spettacolare... ormai questi portatili sono veramente belli, finalmente calzano quella che è la mia definizione di computer PORTATILE... dimensioni non eccessive e peso sotto il chilo e mezzo.
Peccato solo per il core2duo ultra low voltage che è un mezzo polmoncino... potevano metterci uno dei nuovi core2 che sono stati utilizzati nel lenovo x301 e l'air! allora si che sarebbe stato perfetto! E cmq, air, apparte, la bellezza della serie Z11 della sony rimane sempre e cmq ineguagliata... dategli un'occhiata perchè merita... e alla fine il prezzo è di soli 300 euro in più che comprendono 4 giga di memoria, 200 gb di hard disk e unità DVD-RW integrata... http://vaio.sony.it/view/ShowProduct.action?product=VGN-Z11MN%2FB&site=voe_it_IT_cons&pageType=Overview&category=VN+Z+Series Non voglio fare pubblicità, ma davvero, IMHO quel portatile merita. |
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
i vaio SZ pesano dal MEZZO CHILO ai 700 grammi in piu... da 1,29 passiamo a 1,79. e NON è poco i vaio SZ sono piu spessi e la batteria dei vaio SZ è dichiarata per 230-270 minuti, questa 600 Se poi non ti piace perche non ha il lettore e ti serve è un conto, ma c'è a chi non serve. Ma stiamo su 2 linee di prodotti differenti Ultima modifica di AceGranger : 29-08-2008 alle 11:09. |
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Member
|
Un gioiellino. Ma come al solito è pensato per un'utenza della quale (per adesso) non faccio parte.
Quando verrà il giorno, chissà... |
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Prato
|
molto bello..
non conosco bene la gamma sony ma imho questo è l' unico concorrente del macbook Air.. alla fin fine apple ha aperto un pò un settore.. io preferisco l' estetica del mac.. ma mi piacerebbe nero come questo (sembrerebbe anche più piccolo) ma prenderei questo per la disponibilità di porte.. come prezzo mi pare siano li li.. con buona pace di chi dice che i computer apple sono cari.. quando si prendono in considerazione assemblaggi di questo livello il prezzo è più o meno quello.. concludo dicendo.. avete notato come tutto di questo portatile sia Samsung.. questa ditta è davvero una potenza!! dite avranno curato in proprio anche il layout della motherboard o per queste cose si sono appoggiati a ditte come asustek e e simili.. il fare tutto in proprio porterà certamente a dei vantaggi economici..
Pc Gaming - Case Phanteks P600A - Mb MSI Unify X570 - CPU R7 5800X3D - Noctua nh-d15 - Ram G.Skill 32gb 3600mhz - PSU Enermax Platimax 1000W - SSD Samsung 980PRO 1TB - VGA PowerColor Red Devil 7900XTX - Monitor - Philips Evnia 34M2C7600MV Pc Workstation - Case Asus Prime ap201 - MB Micro-ATX MSI Mortar B650 - CPU R9 7950X - Corsair H150i 360mm - Ram G.Skill 64Gb 6000mhz EXPO CL 30 - PSU Seasonic Prime PX 1000W - SSD Samsung 990 PRO 2TB - VGA PowerColor Red Devil 7900XTX |
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Torino
|
Splendido.
Mi piace pure di più del MB Air (e io adoro Apple). Il concetto è lo stesso, quindi i commenti riguardo l'assenza dell'unità ottica non hanno senso di esistere. Parliamo di un prodotto il più portatile possibile... Non capisco perchè la gente continui a commentare prodotti del genere criticandoli perchè impossibilitati dal comprendere che non tutti abbiamo le stesse necessità... Che dire: Ottusi. Detto questo, sarò vecchio stampo ma io gli SSD non li digerisco proprio... W il vecchio 2.5 (avrei preferito l'eventualità di farci stare dentro un disco da 250gb 2.5, visto che le dimensioni paragonate ad un 1.8 non è che siano proprio così trascendentali) |
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Torino
|
"...una tastiera a tasti sporgenti sotto la quale trova spazio uno strato in grado di emettere ioni di Argento in funzione anti-batterica"
Pazzesco! Mai sentito niente del genere... |
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Quote:
Ho smesso di leggere qui.Esistono dei portatili degni di questo nome (come quello di cui sopra) dove NON sia obbligatorio acquistare anche la licenza del SO (vista poi..)? Lo chiedo perchè ho sempre avuto desktop, e avrei intenzione di prenderne uno di qualità da usare in famiglia in giro per la casa |
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Città: Corte del Re Cremisi
|
è una particolartà dei notebook samsung, sono tutti rivestiti con questa patina di ioni di argento che ha funzione antibatterica. Non ho ancora capito se funziona davvero, però visto che continuano a proporla deve essere perché a qualcosa serve.
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk V3 PRO HANDLED Steam Deck Odio Yuffie | Thread [Aspettando] Final Fantasy VII Revelation
Ultima modifica di Therinai : 29-08-2008 alle 13:43. |
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
Città: Corte del Re Cremisi
|
Quote:
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk V3 PRO HANDLED Steam Deck Odio Yuffie | Thread [Aspettando] Final Fantasy VII Revelation
Ultima modifica di Therinai : 29-08-2008 alle 13:43. |
|
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
Città: Lodi
|
Quote:
Windows 10 64 bit MB: Gigabyte EP45T-UD3P Cpu: Q6600 @3.6Ghz 400x9 Noctua NH-U12P Ram: 2x2Gb ddr3 1600Mhz OCZ Reaper HPC CL7 Vga: XFX R9 380 4gb Ali: Enermax Liberty 620W HDD: SSD Samsung 850 EVO 500gb Case: Antec Twelve Hundred Monitor: Hisense 39K610
|
|
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: foligno ( contea di scafali)
|
veramente molto bello,i dischi sn impressionanti da paura
peccato il costo,altrimenti 1 pensierino ci si faceva unica pecca 1a cavolo di unita ottica ce la potevan mettere , |
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Firenze
|
Spettacolare, questo è un portatile veramente completo per il peso che mantiene; assurda l'autonomia.
Io preferisco i Dell XPS, che ci sono anche da 13.3'' anche se siamo già in una categoria diversa. Riguardo la somiglianza con il macbook air io ce la vedo solo nella linea laterale, vagamente simile e secondo me anche inutile: a cosa serve un portatile che parte spesso e via via diventa più sottile?? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:18.

Ho smesso di leggere qui.