|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Registered User
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Espoo, Finland
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Bari
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
Mainboard: Asus P4P800-E Deluxe - CPU: Pentium 4 3Ghz fsb 800 - RAM: 512x2 Elixir - HD1: Maxtor 120Giga - HD2: Maxtor 160Giga - Lettore DVD: LG -Masterizzatore DVD: LG - SchedaVideo: Sapphire Ati Radeon 9600pro 128Mb - Monitor: Benq fp767 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
|
Quoto un mio post fatto qualche mese fa in risposta ad un utente che voleva farsi fare un sito da altri. Penso che tu possa estrapolare alcune considerazioni che ti potrebbero essere utili.
Quote:
![]() |
![]() |
#24 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Provincia di Milano __Xbox Live!: KillersGemini __PSN: Gemini_KKlan
|
Quote:
Quote:
![]() io lavoro per un'azienda, e la maggior parte delle cose che programmo extra azienda (siti, piccole app), o gli interventi di manutenzione sui pc, li faccio quasi sempre gratis a titolo d'amicizia, nel caso di "rompiscatole" giro tutto ad altri, nel caso decida di occuparmene io, faccio una cifra forfettaria in base alle funzioni richieste, ma per 15€ mando solo l'email col preventivo ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Napoli
|
Quote:
![]() |
![]() |
#26 |
|
per un gestore ordini stand-alone con mysql mi sembra un po' troppo... @_@ ... cioè non mi pare che si debba integrare in un sistema informatico complesso.
Considerate le tue responsabilità non scenderei mai sotto i 15 euro l'ora + rimborso spese per hosting e vari. Ultima modifica di akfhalfhadsòkadjasdasd : 30-07-2008 alle 22:51. |
![]() |
![]() |
#27 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Fogliano (GO)
|
Quote:
![]() |
![]() |
#28 |
|
minimo 120 euro al giorno lordi non sono poi male per una applicazione del genere.
a quanto ho capito si tratta di gestire ordini e poca altra logica.. assomiglia ad un progettino accademico di una triennale in ing informatica... anzi questo è anche con php.. manco jsp + java ee se poi c'è il pagamento online e non il tipico "fammi il bonifico a queste coordinate" è un altro conto... le responsabilità e i potenziali casini sono tutt'altro e quindi il prezzo magari sale |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:32.