|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Durata della batteria "sotto sforzo"?
Ha un limite per i messaggi memorizzati in memoria anche con scheda di memoria esterna, stile samsung ad esempio? Intanto coda per acquisto, mi informo.
Linux Embedded Developer Feedback positivi: HighVoltage, radiovoice, tomcat79, capioca, bobbemalle, Daniele19, Daryo, meredith, Matthew28, Lov3r, Wolf_adsl, Santomarco, Porko, testone73, tyco74, joopool, moonix, Paso_Mast, oldfield, Polostation, Digital |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
|
la batteria vedo che dura...ora non so quanto duri sotto sforzo...dicono 4h in conversazione anche se personalmente non ho mai fatto 1 chiamata da 4 ore
per la memorizzazione dei messeggi memorizzati in memoria (xD) penso sia 300 come c'è scritto nella scheda del prodotto ma poi non ne sono sicuro perchè non ci sono neanche mai arrivato vicino ai 300
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
|
Vabbè, per la batteria diciamo che potrei soprassedere
Per i messaggi... Bene, io sto costante sui 3000 sms memorizzati di solito XD Accetti pagamento post-prova? Fornirei tutte le garanzie del caso ovviamente!
Linux Embedded Developer Feedback positivi: HighVoltage, radiovoice, tomcat79, capioca, bobbemalle, Daniele19, Daryo, meredith, Matthew28, Lov3r, Wolf_adsl, Santomarco, Porko, testone73, tyco74, joopool, moonix, Paso_Mast, oldfield, Polostation, Digital |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Bannato
|
oggi stesso spedisco in celere 3.
per il pagamento aspetta pure quando arriva. Ovviamente accetto che il cell non venga pagato (e quindi rispedito al mittente) solo per motivi validi e non per motivi tipo "la mia ragazza non lo vuole +" xD (lo dico perchè mel'hanno fatto). |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
Perfetto, grazie!
Ovvio che no, è per me il cellulare
|
|
|
|
|
#26 |
|
Bannato
|
impacchetto per bene e vado a spedire
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
Grazie
Ah, se riesci a fare un paccocelere 1 ti pago la differenza dal 3
|
|
|
|
|
#28 |
|
Bannato
|
ok vada per il celere+1
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Bannato
|
allora? arriva sto pagamento? fammi sapere via PM
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
|
Ciao, pago quando arriva come concordato
Mi passi il tracking giacchè? Sau!
|
|
|
|
|
#31 |
|
Bannato
|
up!
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
|
Ciao, il cellulare è arrivato, ma...
Non ha solo il graffio sull'ok (che poi è una spaccatura)... E' anche scolorito ai lati, sulla striscia grigia, e sulla ghiera dell'obiettivo! Inoltre nella dotazione manca un pezzo dell'auricolare (Le cuffie)...
|
|
|
|
|
#33 |
|
Bannato
|
bhe le cuffie io avevo detto che non c'erano.
Ti avevo mandato la lista in cui avevo scritto che c'era il microfono con i comandini ma non le cuffie. Ho detto che c'è il jack out per le cuffie. ho chiesto in un negozio della vodafone e mi hanno detto che se fosse un crepo il touch non andrebbe....boh io mi sono attenuto a quello che dicevano. Per i segni di usura sulla triscia grigia ti avevo mandato foto (1 sola era del di dietro del cell)....per fotocamera che fosse rovinata non me ne ero neanche accorto (tanto che le foto della parte posteriore del cell non le ho curate). |
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per la crepa... Ne sono sicuro, perchè i graffi semplici non riflettono la luce sottostante, in quel punto invece si... Per la striscia non si vedevano in foto, o almeno io non li ho visti... Appena le trovo le riguardo! Per la fotocamera il problema è che c'è la parte inferiore che ha come un "alone" bruno... Mentre la ghiera è argentea... PS Non mi hai passato i dati per il pagamento, mi son scordato di dirtelo
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Bannato
|
mmmm ok
ti passo via PM i dati per il pagamento e gli accordi |
|
|
|
|
|
#36 |
|
Bannato
|
il pagamento tarda ad arrivare.
Seganalato utente ai mod. Qualcuno lo conosce? |
|
|
|
|
|
#37 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
|
morpheus occorrerebbe sapere che fine ha fatto questo telefono, visto che dovresti già essere stato pagato.
mi illumini? grazie
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:26.