Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Portatili - Consigli per gli acquisti

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+ sono i due nuovi mini-PC di casa ASUS pensati per uffici e piccole medie imprese. Compatti, potenti e pieni di porte per la massima flessibilità, le due proposte rispondono in pieno alle esigenze attuali e future grazie a una CPU con grafica integrata, accompagnata da una NPU per la gestione di alcuni compiti AI in locale.
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 26-05-2008, 19:18   #21
mettex
Junior Member

L'Avatar di mettex

Iscritto dal: Apr 2008
Quote:
Originariamente inviato da fritzstoka Guarda i messaggi
comprare un acer a 1500 euro per usare un'immagine è come se ibra ti desse un calcio lì dove non splende il sole.... oggi il problema è che spesso la gente rima di comprare non va a vedere cosa compra... vabbè comprare online ma prima le cose bisogna toccarle con mano... se no è come quel mio amico che si è ritirato la moglie da internet e dopo 3 mesi avevano divorziato... lei è scappata con il proprietario della palestra.... lasciando una montagna di debiti..
bè guarda su internet ho visto tantissimi modelli e alla fine ho scelto questo dopo lunghe riflessioni...lo so che tutti sconsigliano gli acer ma se farà davvero così schifo me ne accorgerò di persona e dirò che avevate ragione

questo rispecchia tutte le mie esigenze e in tutti i casi domani andrò ad ordinarlo
in un negozio a roma e potrò toccare con mano un acer...questo è il mio primo portatile quindi farò esperienza dai miei errori

Quote:
Originariamente inviato da Punitore Guarda i messaggi
ammazza chiamalo portatile

ià questo è un bel mattone... quello lì con quello schermone non oso immaginare
, cmq 1500€ non è neanche la fine del mondo per quel gioiello , spero vada benone come a me il mio ^^
hai ragione ma fra le mie esigenze non c'è quella di essere trasportabile...sarà fatto principalmente per stare a casa e passare dal divano alla scrivania al letto
mettex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2008, 19:52   #22
Punitore
Senior Member

L'Avatar di Punitore

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Udine
Quote:
Originariamente inviato da mettex Guarda i messaggi
bè guarda su internet ho visto tantissimi modelli e alla fine ho scelto questo dopo lunghe riflessioni...lo so che tutti sconsigliano gli acer ma se farà davvero così schifo me ne accorgerò di persona e dirò che avevate ragione

questo rispecchia tutte le mie esigenze e in tutti i casi domani andrò ad ordinarlo
in un negozio a roma e potrò toccare con mano un acer...questo è il mio primo portatile quindi farò esperienza dai miei errori

hai ragione ma fra le mie esigenze non c'è quella di essere trasportabile...sarà fatto principalmente per stare a casa e passare dal divano alla scrivania al letto
la stessa cosa vale per me compare , questo è il mio primo portatile, speriamo bene

cmq ho notato che da GPU-Z la 8600GT non cala di frequenza quando è utilizzata su vista , come mai? questa cosa mi fa usare piu batterie e scaldare di piu uffi... quindi anche piu rumore!

spiegatemi l'arcano
Punitore è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2008, 20:14   #23
kellone
Senior Member

L'Avatar di kellone

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Genova
Io posso dirvi che negli ultimi 7-8 anni ho avuto due Dell, tre acer (due travelmate ed un aspire), un HP, un Fujitsu Siemens ed un Asus.

Alla fine i problemi sono equivalenti su tutti.
kellone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2008, 21:58   #24
sacd
Moderatore

L'Avatar di sacd

Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
mettex

Hai la signature altamente fuori regolamento, se pregato di editarla

1.5 - Avatar, signature e sito personale
a) Avatar: le dimensioni massime consentite per l'avatar personale sono di 80x80 pixel per un massimo di 5KB.
b) Signature: 3 righe a 1024 solo testo con un massimo di 3 smiles dell'Hardware Upgrade Forum oppure un'immagine 100 X 50 X 5KB e una riga di testo (non deve andare a capo).
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Schythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | RTX 4060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi |
sacd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2008, 00:03   #25
mettex
Junior Member

L'Avatar di mettex

Iscritto dal: Apr 2008
Quote:
Originariamente inviato da sacd Guarda i messaggi
mettex

Hai la signature altamente fuori regolamento, se pregato di editarla
ok scusatemi non sapevo il regolamento
mettex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2008, 13:16   #26
daddyxx1
Senior Member

L'Avatar di daddyxx1

Iscritto dal: Mar 2007
complimenti x l'acquisto punitore....io sto con 1 aspire 5685 wlmi mai avuto 1 problema e va 1 scheggia (t7200 geffo 7600go)......non oso immaginare il tuo se ci metti su xp
daddyxx1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2008, 14:40   #27
Punitore
Senior Member

L'Avatar di Punitore

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Udine
Quote:
Originariamente inviato da daddyxx1 Guarda i messaggi
complimenti x l'acquisto punitore....io sto con 1 aspire 5685 wlmi mai avuto 1 problema e va 1 scheggia (t7200 geffo 7600go)......non oso immaginare il tuo se ci metti su xp
ci sto lavorando per xp , in sti giorni non ho molto tempo per via della scuola

certo che vista è un bel mattone , cmq levando i programmini inutili della acer si è parecchio velocizzato , ho fatto ieri che avevo un pò di tempo i due DVD di backup, stasera che avrò ancora un pò di tempo farò il DVD di backup dei programmi acer e poi posso cominciare a procedere con xp

ora devo tornare a lavorare per la scuola uffi
Punitore è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
Xbox Game Pass cambia: nuovi piani e pre...
Intel produrrà chip per AMD? L'in...
Ecco il nuovo Amazon Luna: videogiochi p...
ISRO: prosegue lo sviluppo della navicel...
CoD Black Ops 7 offrirà la beta p...
Il telescopio spaziale James Webb sta ai...
Crucial spinge sui moduli LPCAMM2: fino ...
Imgur blocca gli utenti del Regno Unito:...
ROG Xbox Ally già in consegna: qu...
Ubisoft annuncia Vantage Studios: Assass...
Il solare diventa la prima fonte di elet...
Google Home si rinnova completamente: ar...
Dense Geometry Format (DGF): novit&agrav...
Gemini for Home arriva a ottobre sui dis...
Amazon Smart Air Quality Monitor: a soli...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian