Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Portatili - Consigli per gli acquisti

Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "Zero Editing"
Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "Zero Editing"
La nuova Insta360 X6 introduce sensori Sony da 1/1.1" e un SoC Triple AI a 4nm. Analizziamo le riprese 8K, il primo Dolby Vision nativo a 10-bit nel settore sferico e l'innovativo flusso di lavoro diretto sulla futura versione 22 di DaVinci Resolve.
Due settimane con Dacia Spring 2026: novità, consumi, autonomia reale e test bagagli
Due settimane con Dacia Spring 2026: novità, consumi, autonomia reale e test bagagli
Dopo due settimane trascorse al volante della Dacia Spring 2026 possiamo raccontarvi tutto, dalle novità di motore e batteria, fino ai consumi in tutti le situazioni, compresa l'autonomia reale ad alta velocità
AORUS GeForce RTX 5080 INFINITY WOOD 16G: una scheda video diversa dalle altre
AORUS GeForce RTX 5080 INFINITY WOOD 16G: una scheda video diversa dalle altre
Abbiamo messo alla prova la nuova AORUS GeForce RTX 5080 INFINITY WOOD 16G, una delle interpretazioni più particolari della GPU NVIDIA Blackwell. Prestazioni, frequenze operative, temperature, consumi e margini di overclock sono stati confrontati con altre RTX 5080 custom e con la Founders Edition. Il design in legno è solo uno degli elementi distintivi di una scheda che punta a ritagliarsi uno spazio nella fascia più alta del mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 26-05-2008, 19:18   #21
mettex
Junior Member

L'Avatar di mettex

Iscritto dal: Apr 2008
Quote:
Originariamente inviato da fritzstoka Guarda i messaggi
comprare un acer a 1500 euro per usare un'immagine è come se ibra ti desse un calcio lì dove non splende il sole.... oggi il problema è che spesso la gente rima di comprare non va a vedere cosa compra... vabbè comprare online ma prima le cose bisogna toccarle con mano... se no è come quel mio amico che si è ritirato la moglie da internet e dopo 3 mesi avevano divorziato... lei è scappata con il proprietario della palestra.... lasciando una montagna di debiti..
bè guarda su internet ho visto tantissimi modelli e alla fine ho scelto questo dopo lunghe riflessioni...lo so che tutti sconsigliano gli acer ma se farà davvero così schifo me ne accorgerò di persona e dirò che avevate ragione

questo rispecchia tutte le mie esigenze e in tutti i casi domani andrò ad ordinarlo
in un negozio a roma e potrò toccare con mano un acer...questo è il mio primo portatile quindi farò esperienza dai miei errori

Quote:
Originariamente inviato da Punitore Guarda i messaggi
ammazza chiamalo portatile

ià questo è un bel mattone... quello lì con quello schermone non oso immaginare
, cmq 1500€ non è neanche la fine del mondo per quel gioiello , spero vada benone come a me il mio ^^
hai ragione ma fra le mie esigenze non c'è quella di essere trasportabile...sarà fatto principalmente per stare a casa e passare dal divano alla scrivania al letto
mettex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2008, 19:52   #22
Punitore
Senior Member

L'Avatar di Punitore

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Udine
Quote:
Originariamente inviato da mettex Guarda i messaggi
bè guarda su internet ho visto tantissimi modelli e alla fine ho scelto questo dopo lunghe riflessioni...lo so che tutti sconsigliano gli acer ma se farà davvero così schifo me ne accorgerò di persona e dirò che avevate ragione

questo rispecchia tutte le mie esigenze e in tutti i casi domani andrò ad ordinarlo
in un negozio a roma e potrò toccare con mano un acer...questo è il mio primo portatile quindi farò esperienza dai miei errori

hai ragione ma fra le mie esigenze non c'è quella di essere trasportabile...sarà fatto principalmente per stare a casa e passare dal divano alla scrivania al letto
la stessa cosa vale per me compare , questo è il mio primo portatile, speriamo bene

cmq ho notato che da GPU-Z la 8600GT non cala di frequenza quando è utilizzata su vista , come mai? questa cosa mi fa usare piu batterie e scaldare di piu uffi... quindi anche piu rumore!

spiegatemi l'arcano
Punitore è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2008, 20:14   #23
kellone
Senior Member

L'Avatar di kellone

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Genova
Io posso dirvi che negli ultimi 7-8 anni ho avuto due Dell, tre acer (due travelmate ed un aspire), un HP, un Fujitsu Siemens ed un Asus.

Alla fine i problemi sono equivalenti su tutti.
kellone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2008, 21:58   #24
sacd
Moderatore

L'Avatar di sacd

Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
mettex

Hai la signature altamente fuori regolamento, se pregato di editarla

1.5 - Avatar, signature e sito personale
a) Avatar: le dimensioni massime consentite per l'avatar personale sono di 80x80 pixel per un massimo di 5KB.
b) Signature: 3 righe a 1024 solo testo con un massimo di 3 smiles dell'Hardware Upgrade Forum oppure un'immagine 100 X 50 X 5KB e una riga di testo (non deve andare a capo).
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Scythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | RTX 4060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Alienware AW2725D |Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi |
sacd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2008, 00:03   #25
mettex
Junior Member

L'Avatar di mettex

Iscritto dal: Apr 2008
Quote:
Originariamente inviato da sacd Guarda i messaggi
mettex

Hai la signature altamente fuori regolamento, se pregato di editarla
ok scusatemi non sapevo il regolamento
mettex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2008, 13:16   #26
daddyxx1
Senior Member

L'Avatar di daddyxx1

Iscritto dal: Mar 2007
complimenti x l'acquisto punitore....io sto con 1 aspire 5685 wlmi mai avuto 1 problema e va 1 scheggia (t7200 geffo 7600go)......non oso immaginare il tuo se ci metti su xp
daddyxx1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2008, 14:40   #27
Punitore
Senior Member

L'Avatar di Punitore

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Udine
Quote:
Originariamente inviato da daddyxx1 Guarda i messaggi
complimenti x l'acquisto punitore....io sto con 1 aspire 5685 wlmi mai avuto 1 problema e va 1 scheggia (t7200 geffo 7600go)......non oso immaginare il tuo se ci metti su xp
ci sto lavorando per xp , in sti giorni non ho molto tempo per via della scuola

certo che vista è un bel mattone , cmq levando i programmini inutili della acer si è parecchio velocizzato , ho fatto ieri che avevo un pò di tempo i due DVD di backup, stasera che avrò ancora un pò di tempo farò il DVD di backup dei programmi acer e poi posso cominciare a procedere con xp

ora devo tornare a lavorare per la scuola uffi
Punitore è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "Zero Editing" Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "...
Due settimane con Dacia Spring 2026: novità, consumi, autonomia reale e test bagagli Due settimane con Dacia Spring 2026: novit&agrav...
AORUS GeForce RTX 5080 INFINITY WOOD 16G: una scheda video diversa dalle altre AORUS GeForce RTX 5080 INFINITY WOOD 16G: una sc...
Hyundai Ioniq 9: dopo due settimane di test non avremmo voluto restituirla Hyundai Ioniq 9: dopo due settimane di test non ...
LG UltraGear evo GM9: 27 pollici, 5K, Mini LED e Dual Mode LG UltraGear evo GM9: 27 pollici, 5K, Mini LED e...
Mega sconti su attrezzi a batteria e rob...
Google Search dà per morto Sam Al...
Il noleggio delle GPU NVIDIA si quota in...
Google: il miliardo di utenti di Gemini ...
Testo invisibile nei PDF, così i modelli...
Le riedizioni di Pokémon Rubino, Zaffiro...
Anche BYD lancia il suo gigante: Sealion...
Sky lancia la sua offerta per la stagion...
Rincari fino al 370% per DeepSeek con ta...
La nuova serie HONOR Magic 9 ha già una ...
GPT-5.6 Sol è 14 volte più veloce con Ul...
Le migliori offerte Amazon del momento: ...
Volkswagen è pronta a lanciare ID...
Qualcomm è pronta a lanciare i chip per ...
Roborock Qrevo 2 Pro a soli 499,99€: rob...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian