|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Corno di Rosazzo, Udine
|
Quote:
Se col PC intendi giocare online pero, ti consiglio una scheda wifi interna PCI, quelle USB causano lag (provato di persona con piu tipi di chiavette). ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
ok, allora che consigli a tal proposito?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Sono in Wi-Fi con un access point e non ho alcun problema di lag. Anzi, sono sempre gli altri che laggano abbestia
![]() ![]()
![]() |
#24 |
Senior Member
|
si ma consigliate nomi e modelli, purtroppo schede interne dubito posso mettercele, perchè ho due schede video in sli a doppio slot e non c'è spazio a meno che la scheda pci non possa inserirla nello slot pci express della terza scheda video, tuttavia il col pc non ci gioco online se compro una chiavetta wi-fi usb se con la connessione cablata mi va a 500 co sta chiavetta vado a 500?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
|
cmq a volte molti confondono le latenze wi fi con quelle relative alla propria connessione spesso il wi fi non è la causa di nulla visto che tecnicamente la perdita di ping si aggira nell'ordine dei 5 ms
che ne pensate di questa? http://www.eprice.it/default.aspx?sku=1409544 nell'eventualità del gioco online farebbe schifo? stavo pensando, ma se invece di comprare st'adattatore dell'xbox mi fossi comprato direttamente un access point e avrei collegato via cavo l'xbox a questo? sarebbe stato meglio? Cioè si ottengono prestazioni migliori o alla fine non cambiava niente? Ultima modifica di NAP. : 26-05-2008 alle 02:10. |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
|
doppio scusate
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Lucca
|
io uso il suddetto adattatore wireless per x360, che riceve il segnale da un router adsl+2 netgear g51, la distanza è lunga, il pc lo tengo all'ultimo piano, la X al primo ( c'è 1 piano di differenza ), ma la connessione è perfetta, le tacche del segnale sono al massimo in qualsiasi situazione ( porte chiuse e non )
![]() |
#29 |
Senior Member
|
ho appena preso l'adattatore wifi della ms originale , ma non riesco proprio a giocare a gta4 mentre con forza va bene.
cosa potrebbe essere? ogni tanto si disconette? ho visto ed ho il nat , moderato , potrebbe essere quello? come si fa ad aumentarlo? quando gioco scollego il pc , in modo da avee piu linea ma è lo stesso
![]() |
#30 |
Senior Member
|
raga sto iniziando a diventare paranoico voi mi assicurate che la perdita di ping non è tale da costringermi a fare un buco nel muro per farci passare il cavo? numericamente se si pinga a 50 in wi fi quanto pingherei? e per quanto riguarda la velocità di download e upload? c'è perdita anche li o quella è identica a quella che si ottiene col cavo? per capirci se scarico a 500 col cavo e col wi fi vado a 450 mi incazzo come una bestia e il buco nel muro lo faccio amani nude, voi che dite devo bucare il muro?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:04.