|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
|
non dovrebbe cambiare nulla nel tempo, se qualcosa non dovesse funzionare basta mettere di nuovo il TCP/IP in auto e vedi dall'ipconfig /all se i parametri sono diversi
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1674090
|
|
|
|
#24 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
ho letto un po' il post... grazie
a quanto sembra io non posso farlo! sul portatile infatti ho fat32...non mi chiedere il perchè! anche se in passato con l'ho messo in rete. E non posso toccarlo perchè ci lavoro e non ho tempo per metterci le mani e reinstallare tutto. Però dopo aver fatto quello che suggerisce il post il pc b vede quello a ma quando ci clicco mi dice che non ci sono pi privilegi probabilmente bisogna smanettare un po'.
|
|
|
#25 |
|
Member
|
pardon ho portato la discussione sul thread che mi ha indicato
Grazie Gab
|
|
|
#26 |
|
Member
|
scusami ma di la non mi caca nessuno...
Dopo vari tentativi adesso mi succede che la scheda di rete del pc fisso (il pc con il wifi) non assegna più gli indirizzi 192.168 ma 169.254 perchè? Guarda non so cosa ho toccato ma mi serve una mano urgente non riesco più a condividere internet l'unica cosa che ero riuiscito a fare grazie ai tuoi sugerimenti Gab
|
|
|
#27 |
|
Member
|
Dopo un milione di tentavi e resetaggi, ho infine reimpostato la lan sul oc fisso dandogli 192.168.0.1 e dhcp... il portatile si è configurato...
Ora ho di nuovo internet su tutti e due i pc Ma ho il solito problema non si vedono. Allora scartabellando in rete ho infine provato, come suggerito da alcuni, di usare il protcollo ipx. L'ho imstallato su entrambe l macchine nulla. Faccio ipxroute e vedo che la rete sulla ethII non è attiva. Metto rilevamento automatico: nulla. Il laptop vede il fisso mentre il fisso non entra prorpio nelle risorse di rete. Metto ethII su tutti e due i laptop nulla: anzi peggio. Il laptop non vede più il fisso. Ora vi posto i due messaggi che compaiono... aiuto! ![]()
|
|
|
#28 |
|
Member
|
Se provo a collegarmi via ftp mi dice che non riesce a contattare il server....
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:54.