|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
|
Rispondo al Commento # 11 di : A.Monopoli pubblicato il 16 Dec 2001, 19:49
Mi dispiace aver incominciato questa polemica. Effettivamente il prezzo "7 Milioni" me lo ero inventato di sana pianta, buttando giù un prezzo che mi sembra bello esagerato (il mio se ne costa uno è tanto... ![]() ![]() Ciò non toglie che l'utente A.monopoli è un cafone, e se mi permettete il gioco di parole, secondo me ha gravi problemi anche a giocare a "monopoli". Di norma i post del genere li ignoro del tutto, o li passo senza dargli troppa importanza... ma stavolta mi sono sentito in dovere di dire la mia, visto che si metteva in discussione la serietà del forum del mio sito preferito (leccata...). Per dovere di cronaca io non faccio parte dello staff (o dei moderatori) di questo forum, però mi sento parte integrante di esso, e mi fa piacere ricevere critiche (o consigli) costruttive, anche perchè più di una volta leggendo tra le pagine del sito (e del forum) mi sono evitato di fare parecchie c@zz@te. A questo punto però, mi sono documentato un pochino...e ho scoperto che il "pupo" in questione (Silicob Graphics 750) costa circa 42 milioni di lire, o 19.995$ per la precisione Chico Se A.Monopoli avesse da obbiettare la cifra, io l'ho trovata su http://www.sgi.com/newsroom/press_releases/2001/november/750.html PS.: giocherellando con i numeri potremmo stimare che con una inflazione reale del 4% e un innalzamento dei prezzi stimato intorno al 5%, il prezzo lieviterebbe sensibilmente, (e ovviamente il calcolo andrebbe rifatto in base al cambio attuale)... ma secondo me la cifra 40/43 Milioni mi sembra abbastanza vicina alla realtà (per la macchina base) |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Ho scoperto una cosa che mi ha intristito: il nostro amico è un professore (ITIS).. è scritto nel suo profilo...pensavo e speravo che fosse un ragazzino....
![]() spero davvero che i suoi alunni non lo prendano ad esempio.. ![]() >bYeZ<
![]() |
![]() |
#23 |
Bannato
Iscritto dal: May 2001
Città: Isla Bonita Sesso: Grande
|
Azz UomoLibero ma sei sempre on-line?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() >bYeZ<
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: milano
|
...eh bravo il professorino...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: milano
|
ah...gundam...almeno quando spari le cifre scrivi 'io penso che costi xxx' così evitiamo di fare incazzare i professorini...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Eih.... ma una stazione SGI da 7 milioni esiste veramente (escluso monitor e HD mi pare). Non le fanno piu` quelle di fascia bassa con processore Intel?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
Città: Pisa
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#29 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
|
Quote:
>bYeZ<
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
|
Azz... incomincerò a tormentarvi anche e direttamente sul forum allora... :P
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:31.