|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Bologna
|
A me piace la musica del trailer...
![]() ![]()
CPU AMD FX-8370 (4.4 ghz + CM Hyper 212 Evo) - GPU Sapphire R9 280 Dual-X OC - RAM Corsair Vengeance 8 gb CL7 - MOBO Asus Sabertooth 990FX SSD Samsung 850 Evo 250 gb - PSU Thermaltake Paris 650 watt Gold - CASE NZXT S340 Black (2 Noctua NF-A14 Intake + 1 NF-S12A Exhaust) DISPLAY LG 27MU67 IPS 4K |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
Quote:
Beh, se gli affari sono affri... uno sviluppo multipiatta che comprenda anche il PC... significa comunque più soldi che arrivano. Il gioco usa di certo l' Unreal engine 3.0, letto in un' intervista mesi fa.
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
|
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
|
Mha, non penso visto che giochi simili in prima persona ci sono già e li ho trovati abbastanza ostici almeno all'inizio.
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:. |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
Quote:
Invece è proprio così. Francamente non ricordo un gioco in prima persona dove le scalate e le acrobazie siano il punto focale, mentre in terza persona ci sono molti giochi acrobatici come Assassin's creed, Tomb raider, Splinter cell e via dicendo. I creatori hanno deciso per la prima persona proprio per dare quella sensazione di vuoto sotto i piedi che solo lei sa dare. Certo, inizialmente penso non sarà semplice, ma in prima persona credo le emozioni saranno più vive.
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
|
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Città: Ah bò
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#26 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() Ed i giochi da te citati non mi sembrano affatto "vuoti" nonostante la terza persona.
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:. |
||
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Qui i vuoti sembrano riempiti spesso dalle gambe. Mirror's Legs.
EDIT:Comunque molto bella la musica. Ultima modifica di mirkonorroz : 07-05-2008 alle 18:55. |
![]() |
![]() |
#29 |
Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Lecco
|
Dev'essere un gioco parecchio innovativo, speriamo che non sarà un flop. Lo aspetto.
Comunque, secondo me hanno fatto la protagonista un po' piatta per far vedere le gambe e il resto del corpo bene, visto che leggevo su TGM che non vogliono, a differenza di parecchi altri giochi in soggettiva, dare l'impressione di essere una telecamera con le mani. ![]() Anche se avrei preferito qualche taglia di seno in più e vedere meno le gambe... ![]()
![]() |
#30 | |
Senior Member
|
Quote:
Quello che distingue un gioco non è il tipo visuale secondo me.
|
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
|
strana paletta grafica, sembra il mondo di biancaneve e la mela rossa
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Francavilla al Mare
|
Questo gioco farà venire il mal di mare a molta gente. A me stava dando fastidio già il filmato. Impensabile fare un gioco cosi in prima persona. la palette di colori poi è orribile e la monotonia è dietro l'angolo. Pressappoco mi interessa 0.
|
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
su tutto quello che dici mi trovi d'accordo solo su questo, speriamo di no
Corsair 5000D - Ryzen 7 7700 - Asrock B650E PG - 2x16gb G.Skill Trident Z5 ddr5 6000 mhz - GeForce Rtx 4070Ti S. - Samsung 980 pro 1tb + Crucial mx500 1tb + WD 1tb - Corsair rm850w - LG oled C4 48 le vga che ho avuto |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Torino
|
pare caruccio
![]()
#35 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: roma
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
|
Il rosso è messo apposta serve a indirizzare il percorso che nella frenesia dell'azione non è sempre chiaro
Ultima modifica di arxangel : 17-05-2008 alle 09:28. |
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Umbria/Marche
|
Mi lascia un pò perplesso, la visuale in prima persona che mostra braccia e gambe è carina ma sostanzialmente non la trovo una novità, è puramente ornamentale. Se il punto del gioco è fare acrobazie in prima persona bè neanche qui ci vedo nulla di nuovo, a meno che....
Tempo fà ho visto solo qualche screen e ora il video ma non ho visto nulla di interessante ![]()
#38 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: London (UK)
|
E speriamo bene che valga la pena, almeno questo...
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Io invece ho grandi aspettative per questo gioco, la fisicità (e il fisico
![]()
Esistono 10 tipi di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono Ultima modifica di Ashgan83 : 17-05-2008 alle 14:08. |
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
|
Anteprima in italiano
Fra le novità salienti il fatto che ci saranno solo 2 tasti che cambieranno funzione col contesto,poi si sentirà il battito ed il respiro della cinese protagonista,quindi se qualcuno si sta laureando in medicina può fare un pò di pratica ![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:26.