Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro
DJI aggiorna la sua linea di droni ultraleggeri con Neo 2, un quadricottero da 160 grammi che mantiene la compattezza del predecessore ma introduce una stabilizzazione meccanica a due assi, sensori omnidirezionali e un sistema LiDAR
L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone
L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone
Ad Appian Europe 2025, l'azienda parla molto della sua visione di cos'è e come dovrebbe essere usata l'intelligenza artificiale: è uno strumento che va sempre adoperato dalle persone, che devono rimanere responsabili dei processi all'interno dell'azienda. Non è un giocattolo con cui sperimentare, ma un aiuto per superare le sfide di business più importanti
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Abbiamo passato diversi giorni alla guida di Polestar 3, usata in tutti i contesti. Come auto di tutti i giorni è comodissima, ma se si libera tutta la potenza è stupefacente
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-05-2008, 21:41   #21
bjt2
Senior Member

L'Avatar di bjt2

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da recoil Guarda i messaggi
se vengono in Italia e confrontano i prezzi gli viene un infarto a sti qui
Infatti... Hanno la benzina praticamente a 60 centesimi di EURO al litro!
bjt2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2008, 21:42   #22
matt22222
Senior Member

L'Avatar di matt22222

Iscritto dal: Sep 2003
Quote:
Originariamente inviato da shambler1 Guarda i messaggi
la coprofagia è una variante sessuale . anche se rara .
Non dobbiamo darne una accezione negativa e nemmeno a quelle forme paculiari di religiosità.
raffinati, ho appena finito di mangiare eh
matt22222 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2008, 22:05   #23
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
Quote:
Non dobbiamo darne una accezione negativa e nemmeno a quelle forme paculiari di religiosità.
Siam sempre lì vedo, con la solita tattica dialettica "non possiamo parlarne male, non possiamo parlarne male, non possiamo parlarne male, non possiamo parlarne male, non possiamo parlarne male, non possiamo parlarne male, non possiamo parlarne male", apposta per provocare una reazione opposta in chi legge (lo scopo è scandalizzare ed esasperare usando un approccio antitetico).

E' ora di cambiarla eh

La coproFILIA è una variante, la coproFAGIA inizia ad essere sintomo di forte infantilismo sessuale, ed è abitudine SOLO in individui schizofrenici (è un sintomo comune di schizofrenia terminale).

Aspetto la risposta "coprofobo!"

Ultima modifica di lowenz : 04-05-2008 alle 22:20.
lowenz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2008, 22:11   #24
zamzam
Bannato

Iscritto dal: Mar 2008
Quote:
Originariamente inviato da lowenz Guarda i messaggi
Siam sempre lì vedo, con la solita tattica "non possiamo parlarne male, non possiamo parlarne male, non possiamo parlarne male, non possiamo parlarne male, non possiamo parlarne male, non possiamo parlarne male, non possiamo parlarne male", apposta per provocare una reazione opposta in chi legge (lo scopo è scandalizzare usando un approccio antitetico).

E' ora di cambiarla eh

La coproFILIA è una variante, la coproFAGIA inizia ad essere sintomo di forte infantilismo sessuale, ed è abitudine SOLO in individui schizofrenici (è un sintomo comune di schizofrenia terminale).

gi scarafaggi sono schizzofrenici !
zamzam è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2008, 22:19   #25
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Quote:
Originariamente inviato da zamzam Guarda i messaggi
gi scarafaggi sono schizzofrenici !
[Saputello di sinistra e senzadddddddio relativista Mode ON]

SchiZofrenici

[Saputello di sinistra e senzadddddddio relativista Mode OFF]

Old 04-05-2008, 22:27   #26
Fides Brasier
Senior Member

L'Avatar di Fides Brasier

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
Originariamente inviato da IpseDixit Guarda i messaggi
stanno infatti nascendo gruppi di preghiera che, invece di sgranare il rosario in chiesa, lo fanno davanti alle pompe di benzina
dio benzina
giuro che non e' un'imprecazione
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei..
Fides Brasier è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2008, 22:29   #27
Raven
Senior Member

L'Avatar di Raven

Iscritto dal: Nov 1999
Quote:
Originariamente inviato da *sasha ITALIA* Guarda i messaggi
un branco di scoppiati..
*
Raven è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2008, 22:33   #28
killercode
Senior Member

L'Avatar di killercode

Iscritto dal: Jun 2007
americani
killercode è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2008, 22:37   #29
shambler1
Senior Member

L'Avatar di shambler1

Iscritto dal: Jul 2001
Quote:
Originariamente inviato da lowenz Guarda i messaggi
Siam sempre lì vedo, con la solita tattica dialettica "non possiamo parlarne male, non possiamo parlarne male, non possiamo parlarne male, non possiamo parlarne male, non possiamo parlarne male, non possiamo parlarne male, non possiamo parlarne male", apposta per provocare una reazione opposta in chi legge (lo scopo è scandalizzare ed esasperare usando un approccio antitetico).

E' ora di cambiarla eh

Ma allora è una brutta cosa oppure no? Comunque grazie della precisazione, non vorrei aver offeso i coprofili attribuendo loro un sintomo invece patologico.
shambler1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2008, 22:40   #30
Raven
Senior Member

L'Avatar di Raven

Quote:
Ma allora è una brutta cosa oppure no? Comunque grazie della precisazione, non vorrei aver offeso i coprofili attribuendo loro un sintomo invece patologico.
Questione coprofilia a parte... tu reputi NORMALE pregare Dio perché abbassi il prezzo della benzina?!... La domanda è precisa e vorrei sentire un sì o un no, non voglio filosofeggiamenti...
Old 04-05-2008, 22:45   #31
Solertes
Senior Member

L'Avatar di Solertes

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Sardinia - TrollKillah user
Quote:
Originariamente inviato da Raven Guarda i messaggi
Questione coprofilia a parte... tu reputi NORMALE pregare Dio perché abbassi il prezzo della benzina?!... La domanda è precisa e vorrei sentire un sì o un no, non voglio filosofeggiamenti...
Da domani danza della pioggia....di benza
"Il silenzio è la più perfetta espressione del disprezzo." - « Tancas serradas a muru Fattas a s'afferra afferra Si su chelu fit in terra L'aiant serradu puru » - vedere avvinazzati darsi arie da sommelier non ha prezzo -
Solertes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2008, 23:58   #32
shambler1
Senior Member

L'Avatar di shambler1

Iscritto dal: Jul 2001
Quote:
Sarà un modo per sviare il fatto che ciò è dovuto alla guerra in Mo che loro stanno fomentando . Non si può nemmeno pensare e allora essi ricorrono ad un ente superiore al quale chiedono protezione.
shambler1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2008, 00:07   #33
cocis
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2001
mandiamoli giù prodi-visco-schioppa.. a risanare l'economia
Old 05-05-2008, 00:17   #34
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Quote:
"Brutto" è un aggettivo che in questo contesto c'entra come un peperone con un CD.
E poi scusa, che offesa sarebbe? E' risaputo che la correlazione tra queste forme parafiliache (estreme) e patologie è piuttosto alta (se non è 1, è sicuramente > 0.5)
Che offesa sarebbe poi affermare (DAL PUNTO DI VISTA MEDICO) che una persona ha una malattia?
Al massimo è un errore, mica equivale a dargli del bastardo, no?

Per quanto riguarda i credenti che pregano per il prezzo della benzina: è evidente che siano persone che hanno capito ben poco della religione, dato che altrimenti non esisterebbe la categoria (cristiana) "duri di cuore", se bastasse una preghiera per risolvere i problemi del mondo
Old 05-05-2008, 10:32   #35
pablog1585
Member

L'Avatar di pablog1585

Iscritto dal: Nov 2005
Città: 3° Anello Blu San Siro
Quote:
Originariamente inviato da IpseDixit Guarda i messaggi
L'aumento vertiginoso del prezzo dei carburanti negli Usa sta contribuendo, incredibile ma vero, a far crescere la fede dei consumatori: stanno infatti nascendo gruppi di preghiera che, invece di sgranare il rosario in chiesa, lo fanno davanti alle pompe di benzina per chiedere a Dio di calmierare i prezzi. E' il caso del gruppo fondato a Washington da Rocky Twyman: "Facciamo appello a Dio perché intervenga", spiega.

"La scorsa settimana in questa stazione il gallone (3,78 litri) costava 3,51 dollari - ha dichiarato Twyman di fronte ad un distributore di Washington - . Ora è a 3,60, nove centesimi di aumento in una settimana!". Tanto è bastato ad alcuni fanatici consumatori, secondo cui la preghiera è la risposta a tutti i problemi. "Noi facciamo appello a Dio perche' intervenga nella vita di queste persone egoiste e avide che fanno lievitare i prezzi", spiegano i seguaci del singolare esercito di credenti.

Con un pugno di "fedeli" la scorsa settimana Twyman è stato a San Francisco dove il gallone è arrivato a costare quattro dollari. Ora, davanti alla stazione di servizio di Wasghinton il gruppo prega ad alta voce, alcuni in ginocchio. "Signore onnipotente vieni a noi e dacci la forza perché riusciamo a far abbassare il prezzo della benzina, troppo caro", declama Twyman, cui i "fedeli" - tra essi una ex Miss Washington, un piccolo imprenditore, due che mangiano alla mensa popolare - rispondono "Amen".

"Dio mio, a questa pompa i prezzi sono cresciuti rispetto alla settimana scorsa. Sappiamo che tu sei capace, che tu hai tutti i poteri del mondo", incalza Twyman mentre i suoi accoliti intonano con convinzione il canto finale: "Avremo un ribasso della benzina, avremo un ribasso della benzina!".
http://www.tgcom.mediaset.it/mondo/a...lo412005.shtml

al litro quanto sarebbe

Ultima modifica di pablog1585 : 05-05-2008 alle 10:45.
pablog1585 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2008, 10:47   #36
rip82
Senior Member

L'Avatar di rip82

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
Quote:
Originariamente inviato da pablog1585 Guarda i messaggi
al litro quanto sarebbe
Al cambio di oggi sono 68 centesimi di €, ci metterei la firma...
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio
Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli
rip82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2008, 11:25   #37
momo-racing
Senior Member

L'Avatar di momo-racing

Iscritto dal: Feb 2004
propongo una provocazione:

"organizziamo un gruppo di preghiera dove veneriamo un fustino di detersivo appositamente addobbato che chiameremo "divino fustino della provvidenza" implorandogli di fare aumentare il prezzo della benzina negli stati uniti e filmiamo il tutto. Fra un paio di mesi, quando il prezzo dei carburanti sarà ancora salito, spediamo il tutto a loro per dimostrargli in maniera inoppugnabile che il dio "divino fustino della provvidenza" è molto più potente e ascolta di più i suoi fedeli del Dio cristiano. ancora meglio se il fustino è made in china"

Ultima modifica di momo-racing : 05-05-2008 alle 11:28.
momo-racing è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2008, 20:41   #38
paulus69
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2007
Città: Mega Direttore Gran Figl. di Putt. & Lup.Mann.
roba da matti!
c'è quasi di che sorriderci se non fosse che 'sti matti dimostrano di essere disposti ad appoggiare pure un'invasione di tutto il medio oriente pur di garantirsi il loro stile di vita dipendente in tutto e per tutto dal petrolio...
Old 05-05-2008, 20:48   #39
Raven
Senior Member

L'Avatar di Raven

Quote:
Sarà un modo per sviare il fatto che ciò è dovuto alla guerra in Mo che loro stanno fomentando . Non si può nemmeno pensare e allora essi ricorrono ad un ente superiore al quale chiedono protezione.
Non mi hai risposto, però!
Old 05-05-2008, 20:51   #40
paulus69
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2007
Città: Mega Direttore Gran Figl. di Putt. & Lup.Mann.
Quote:
tu reputi NORMALE pregare Dio perché abbassi il prezzo della benzina?!... La domanda è precisa e vorrei sentire un sì o un no, non voglio filosofeggiamenti...
oh...beh...se non ti offendi...rispondo io:
no!

DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guada...
L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone L'IA "seria" di Appian è divers...
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere Polestar 3 Performance, test drive: comodit&agra...
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026 Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del...
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
Huawei ha appena svelato il suo Surface ...
ARC Raiders non si ferma, è un gr...
3 scope elettriche in super sconto, da 6...
Stop acari, polvere e sporco da materass...
Noctua conferma la compatibilità ...
OpenAI: 'Uso improprio e non autorizzato...
Presentato il nuovo obiettivo Laowa 35mm...
ESA ha proposto un aumento del budget da...
Piratare Battlefield 6? Davvero una pess...
Arriva Veeam Data Platform v13. Pi&ugrav...
Framework interrompe la vendita di RAM: ...
Tachyum inventa le memorie TDIMM: una nu...
Roborock Q7 TF+, il robot economico cost...
Osca rinasce: le auto dei fratelli Maser...
Hlpy, la tecnologia al servizio dell’ass...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian