|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
|
Quote:
Hanno la benzina praticamente a 60 centesimi di EURO al litro!
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Quote:
E' ora di cambiarla eh La coproFILIA è una variante, la coproFAGIA inizia ad essere sintomo di forte infantilismo sessuale, ed è abitudine SOLO in individui schizofrenici (è un sintomo comune di schizofrenia terminale). Aspetto la risposta "coprofobo!"
Ultima modifica di lowenz : 04-05-2008 alle 22:20. |
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
![]() giuro che non e' un'imprecazione
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei.. |
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
americani |
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Sardinia - TrollKillah user
|
Quote:
"Il silenzio è la più perfetta espressione del disprezzo." - « Tancas serradas a muru Fattas a s'afferra afferra Si su chelu fit in terra L'aiant serradu puru » - vedere avvinazzati darsi arie da sommelier non ha prezzo -
|
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Sarà un modo per sviare il fatto che ciò è dovuto alla guerra in Mo che loro stanno fomentando . Non si può nemmeno pensare e allora essi ricorrono ad un ente superiore al quale chiedono protezione.
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
mandiamoli giù prodi-visco-schioppa.. a risanare l'economia
|
|
|
#34 | |
|
Bannato
|
Quote:
E poi scusa, che offesa sarebbe? E' risaputo che la correlazione tra queste forme parafiliache (estreme) e patologie è piuttosto alta (se non è 1, è sicuramente > 0.5) ![]() Che offesa sarebbe poi affermare (DAL PUNTO DI VISTA MEDICO) che una persona ha una malattia? Al massimo è un errore, mica equivale a dargli del bastardo, no? Per quanto riguarda i credenti che pregano per il prezzo della benzina: è evidente che siano persone che hanno capito ben poco della religione, dato che altrimenti non esisterebbe la categoria (cristiana) "duri di cuore", se bastasse una preghiera per risolvere i problemi del mondo |
|
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: 3° Anello Blu San Siro
|
Quote:
al litro quanto sarebbe Ultima modifica di pablog1585 : 05-05-2008 alle 10:45. |
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
|
Al cambio di oggi sono 68 centesimi di €, ci metterei la firma...
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli |
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
propongo una provocazione:
"organizziamo un gruppo di preghiera dove veneriamo un fustino di detersivo appositamente addobbato che chiameremo "divino fustino della provvidenza" implorandogli di fare aumentare il prezzo della benzina negli stati uniti e filmiamo il tutto. Fra un paio di mesi, quando il prezzo dei carburanti sarà ancora salito, spediamo il tutto a loro per dimostrargli in maniera inoppugnabile che il dio "divino fustino della provvidenza" è molto più potente e ascolta di più i suoi fedeli del Dio cristiano. ancora meglio se il fustino è made in china" Ultima modifica di momo-racing : 05-05-2008 alle 11:28. |
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Mega Direttore Gran Figl. di Putt. & Lup.Mann.
|
roba da matti!
c'è quasi di che sorriderci se non fosse che 'sti matti dimostrano di essere disposti ad appoggiare pure un'invasione di tutto il medio oriente pur di garantirsi il loro stile di vita dipendente in tutto e per tutto dal petrolio...
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Mega Direttore Gran Figl. di Putt. & Lup.Mann.
|
Quote:
no!
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:23.