|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Monza
|
ho letto adesso adesso www.edonkey.com che nforce sembra avere un bel baco sulle ram ddr...
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Tortorici(ME)
|
spero nulla di irrisolvibile......già na vita per commercializzarla....
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Cagliari
|
non male come trovata
braviiiiiiiiiiiiiiii siete i + meglio infatti il ge 4 avra core e mem a 150mhz per garantire stabilità ma per favore!!!! infatti Via esce con kt333 e le mem 2700 e loro ci riportano a 100 ma per la stabilità questo ed altro, quindi il mio p3 500 com bx era stabilissimo vero ma magari un po superato ma stabile e il celly a 66 una roccia bando alle cazzate quando uscirà sta skeda sarà gia vecchia ma STABILE!!!! e qualcuno ancora ne parla bene o fate nvidia di cognome o siete STABILI COME IL CHIP cia |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Ho appena acqiustato una Epox266A .... A come alla faccia di Nforce!!
Mi spiace sono stato sempre pro Nvidia ma devo dar ragione alle prestazioni !!! Spero che non faccia lo stesso errore di 3dfx!! |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
|
Beh, ma il chipset è nuovo, qualche problema era ovvio che apparisse.
Io mi sono comprato una A7V266-E e và che è una meraviglia.... |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Città: MILANO - SARONNO (VA)
|
non compro mica una ferrari x farla andare veloce come un trattore!!!
Prendetevi il KT266A di VIA e altro ke nforce!! |
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Città: In quel di Pistoia
|
la volta che nvdia si ridimenziona?
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Junior Member
|
Scusatemi ma questa mi sembra una discussione initule !
Ragazzi, se volete le massime prestazioni, non ci si rivolge ad una scheda madre all in one (che per altro odio). Ci si compra la scheda madre migliore che c'è, la scheda video migliore che c'è ecc..... Le schede integrate sono per risparmiare non per esagerare, quindi che sia bacato o no non vedo il problema. |
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
Confido molto nell'nFORCE in futuro, ma non in questa versione del chip, decisamente immaturo...
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Junior Member
|
Tanta gente non tiene in considerazione il prezzo delle cose guardando solo dall'alto. Pensate a chi di soldi non ne ha e si deve accontenatare. Cè un mio amico con un p200mmx 32mb simm e non ha una lira. Appena stà scheda esce glela faccio comprare ci monta un misero duron 700 ke ho io e ci mette 128 di ram. Ora può usare il pc con appena 400k di spesa.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:07.