|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
mi iscrivo! possessore per 360
|
|
|
#22 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
sono ufficialmente malato: me lo sono preso.
Non ho mai resistito ad un Rainbow Six. prime impressioni, dopo un livello e mezzo: molto bello al solito il gameplay (sin qui non noto grosse differenze con il primo episodio). Tecnicamente ha punti di forza ma anche dei bassi mostruosi (specie nel dettaglio): globalmente direi un 7 per la parte tecnica. Adesso lo finisco in single, sperando in una buona longevità, poi giudicherò il multy, che mi aveva enormemente deluso nel primo. Sinora gli do un 8. |
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
io (non sono un gran esperto di fps) avevo invece apprezzato molto. E' stato il gioco che mi ha fatto avvicinare a questo genere. |
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
PS: A che difficoltà ci giochi? |
|
|
|
|
|
|
#27 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: In scatola
|
Finito.
Deluso. AI scadente, i nemici ti vedono anche da dietro al muro delle volte..
non volevo un gioco tattico come Splinter Cell (che adoro tra l'altro) ma nemmeno un fps finto tattico.. Il primo secondo me era quasi meglio..
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
|
|
|
|
|
|
#29 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
|
|||
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
|
Rispondo ad entrambi..
L'AI è ottima in determinati casi, in altri fallisce terribilmente. Se siete in un corridoio e dite alla squadra di avanzare, essa avanzi intelligentemente (si scambiano, si nascondono, fanno a turni). Ora mettete i vostri uomini dietro ad un vaso, belli al sicuro.. fate tirare loro una granata.. Al 50% va a segno, al 30% la tirano contro un palo, al 20% la tirano contro un palo che rimbalza indietro e si uccidono da soli. Quest'ultima cosa m'è capitata circa 4-5 volte.. Altra cosa che mi scoccia all'infinito: piazzate i vostri uomini in modalità infiltrazione dietro ad un angolo. "Tango in vista". Perfetto.. ora voi segnatelo col tastino "priorità numero 1". Loro non faranno fuoco.. Metteteli in assalto. Escono (senza silenziatori) lo ammazzano e poi rimangono in mezzo alla stanza e sparano a qualsiasi cosa si muova. Tecnicamente dovresti avere la possibilità di dire:"ok,ammazzate quello in modalità infiltrazione e ritorna dietro al muro". No, you can't. Queste cose mi hanno infastidito parecchio ma ce ne sono altre.. Mettetevi davanti ad un gancio dove attaccare la corda.. (solitamente ce ne sono 3, uno per ogni rainbow). Se voi dite loro di posizionarsi e di agganciarsi e te, per caso, sei davanti al gancio che l'AI ha impostato per uno dei tuoi rainbow, egli ti rimane dietro a guardarti.. Oppure ogni tanto capita che ti dice "non posso tirare la granata".. riprovi dopo 5 secondi e può.. (nella fattispecie sono rimasto apposta a guardare il rainbow e non s'è mosso nulla di alcun millimetro, non era una questione di visuale o che si stessero spostando) Oppure ogni tanto che dici.. "tira una flash laggiù" e ti arriva la flash in faccia causa "c'è un paletto e devo prenderlo io".. Non mi viene in mente altro per ora.. Concludendo ... sì l'ultima missione l'ho finita a realistico.. ho impiegato circa un'oretta (in 2 sessioni disperate) perché ti tirano le grante sotto al culo, non è piacevole ![]() L'ho giocato tutto a realistico..
Tranquillo, il post è finito. Take me as I am. Ultima modifica di Elbryan : 26-03-2008 alle 17:15. |
|
|
|
|
|
#31 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
|
|||
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
|
pesanti come difetti ...
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
|
Onestamente a me non è mai capitato che facendo lanciare una granata ai compagni rimbalzasse indietro uccidendoli... Anche perchè sai le bestemmie
![]() Anche se in genere sono abbastanza veloci ad evitare granate... Intendo dei nemici... Poi non so in questo caso
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Spettacolare che ordini di lanciare una granata e te l'ha ritrovi lì,vicino te...mi posso soltanto immaginare la scena visto che il gioco non ce l'ho e penso di non comprarlo!!
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#36 | |||||
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
Quote:
Quote:
Peccato manchi la pianificazione dei primi R6, ma ormai l' hanno abbandonata da diverso tempo. |
|||||
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#38 | |||||
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#39 | |||||
|
Senior Member
|
Quote:
|
|||||
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Amalfi (SA) - Milano - Stresa (VB)
|
provatelo a modalità realistico, altro che AI scarsa...
ieri sera con amico finito tutte le mappe in caccia ai terroristi in modalità realistico, 50g per il gamertag
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:33.