Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Complete è un robot aspirapolvere che coniuga un'aspirazione potente e un lavaggio con rullo a logica di intelligenza artificiale che guida al meglio nella pulizia di casa: rulli e spazzole estensibili a pulire gli angoli e una base di ricarica che lava e ripristina il robot al emglio delle sue funzionalità dopo ogni azione di pulizia
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Abbiamo provato Google Pixel 11, il più accessibile della nuova gamma: chip Tensor G6 condiviso con i modelli Pro, fotocamera 48 MP con Magic Capture e Stili Fotografici, display Actua da 3000 nit e batteria da 4985 mAh. Ecco come si comporta nell'uso quotidiano, e cosa cambia davvero rispetto a Pixel 11 Pro e Pro XL
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL debutta in Italia con il nuovo Tensor G6, lo Zoom Pro fino a 120x, il display Super Actua da 3600 nit e la new entry HiLight riservata ai modelli Pro: lo abbiamo provato in anteprima per diversi giorni prima del lancio commerciale, tra fotocamera generativa, ricarica ancora indietro rispetto ai rivali e un prezzo che parte da 1399 euro
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 26-03-2008, 15:16   #21
introspective
Senior Member

L'Avatar di introspective

Iscritto dal: Apr 2006
mi iscrivo! possessore per 360
Old 26-03-2008, 15:30   #22
dani&l
Bannato

L'Avatar di dani&l

Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
Quote:
Originariamente inviato da Yngwie74 Guarda i messaggi
No, niente demo. Mi sembra che proprio ubisoft abbia detto che non sara' rilasciata.
azzi loro allora
dani&l è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2008, 16:12   #23
Max(IT)
Bannato

L'Avatar di Max(IT)

Iscritto dal: Mar 2003
sono ufficialmente malato: me lo sono preso.
Non ho mai resistito ad un Rainbow Six.
prime impressioni, dopo un livello e mezzo: molto bello al solito il gameplay (sin qui non noto grosse differenze con il primo episodio).
Tecnicamente ha punti di forza ma anche dei bassi mostruosi (specie nel dettaglio): globalmente direi un 7 per la parte tecnica.

Adesso lo finisco in single, sperando in una buona longevità, poi giudicherò il multy, che mi aveva enormemente deluso nel primo.
Sinora gli do un 8.
Max(IT) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2008, 16:22   #24
zatoichi77
Senior Member

L'Avatar di zatoichi77

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Originariamente inviato da Max(IT) Guarda i messaggi
prime impressioni, dopo un livello e mezzo: molto bello al solito il gameplay (sin qui non noto grosse differenze con il primo episodio).
Tecnicamente ha punti di forza ma anche dei bassi mostruosi (specie nel dettaglio): globalmente direi un 7 per la parte tecnica.

Adesso lo finisco in single, sperando in una buona longevità, poi giudicherò il multy, che mi aveva enormemente deluso nel primo.
Sinora gli do un 8.
Cos'e' che non avevi gradito nell'online del primo episodio?
io (non sono un gran esperto di fps) avevo invece apprezzato molto.
E' stato il gioco che mi ha fatto avvicinare a questo genere.
zatoichi77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2008, 16:25   #25
Radagast82
Senior Member

L'Avatar di Radagast82

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da dani&l Guarda i messaggi
Esce una demo sul mp ?

Non sò...ho un po di carne al fuoco in questo periodo, poco tempo, poca voglia, ma sopratutto esce condamned 2 che mi ispira.... le rece non mi convincono, e ho paura che per adesso dovrò abbandonare il mio amico di merende per la coop... non mi convince tanto questo titolo...
vai sereno che 70 babbozzi per questo gioco non ho intenzione di spenderli a breve termine...
Old 26-03-2008, 16:33   #26
bagnino89
Senior Member

L'Avatar di bagnino89

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:

Sinora gli do un 8.
Grande Max... Cmq concordo sul lato tecnico; poi vedremo per il resto.

PS: A che difficoltà ci giochi?
bagnino89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2008, 16:42   #27
Elbryan
Senior Member

L'Avatar di Elbryan

Iscritto dal: Jun 2005
Città: In scatola
Finito.
Deluso.

AI scadente, i nemici ti vedono anche da dietro al muro delle volte..

Spoiler:

più avanti dovrete fare un pezzo da soli.. secondo me è la parte più bella e tosta dell'intero gioco

non volevo un gioco tattico come Splinter Cell (che adoro tra l'altro) ma nemmeno un fps finto tattico..

Il primo secondo me era quasi meglio..
Old 26-03-2008, 16:46   #28
Alex-RM
Senior Member

L'Avatar di Alex-RM

Iscritto dal: May 2007
Quote:
Originariamente inviato da Elbryan Guarda i messaggi
Finito.
Deluso.

AI scadente........
Ma come??

Ovunque sento dire che l'IA è veramente ottima
Alex-RM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2008, 16:46   #29
bagnino89
Senior Member

L'Avatar di bagnino89

Quote:
Finito.
Deluso.

Spoiler:

più avanti dovrete fare un pezzo da soli.. secondo me è la parte più bella e tosta dell'intero gioco

non volevo un gioco tattico come Splinter Cell (che adoro tra l'altro) ma nemmeno un fps finto tattico..

Beh insomma, tanto scadente non direi... A me sono sembrati belli furbetti, e onestamente sul fatto che ti vedono da dietro i muri non ci ho fatto caso... Anche se premetto che spesso erano sempre loro a sgamarmi per primi, quindi poche volte sono riuscito a fare azioni stealth. Quoto lo spoiler (ma non è così spoiler, dai ). Sei risucito a finire l'ultima missione a Realistico? Io mi sono dovuto arrendere... Poi riproverò.
Old 26-03-2008, 17:11   #30
Elbryan
Senior Member

L'Avatar di Elbryan

Rispondo ad entrambi..

L'AI è ottima in determinati casi, in altri fallisce terribilmente.

Se siete in un corridoio e dite alla squadra di avanzare, essa avanzi intelligentemente (si scambiano, si nascondono, fanno a turni).

Ora mettete i vostri uomini dietro ad un vaso, belli al sicuro.. fate tirare loro una granata..

Al 50% va a segno, al 30% la tirano contro un palo, al 20% la tirano contro un palo che rimbalza indietro e si uccidono da soli.

Quest'ultima cosa m'è capitata circa 4-5 volte..

Altra cosa che mi scoccia all'infinito: piazzate i vostri uomini in modalità infiltrazione dietro ad un angolo. "Tango in vista".
Perfetto.. ora voi segnatelo col tastino "priorità numero 1".
Loro non faranno fuoco..
Metteteli in assalto. Escono (senza silenziatori) lo ammazzano e poi rimangono in mezzo alla stanza e sparano a qualsiasi cosa si muova.

Tecnicamente dovresti avere la possibilità di dire:"ok,ammazzate quello in modalità infiltrazione e ritorna dietro al muro".
No, you can't.

Queste cose mi hanno infastidito parecchio ma ce ne sono altre..
Mettetevi davanti ad un gancio dove attaccare la corda.. (solitamente ce ne sono 3, uno per ogni rainbow).
Se voi dite loro di posizionarsi e di agganciarsi e te, per caso, sei davanti al gancio che l'AI ha impostato per uno dei tuoi rainbow, egli ti rimane dietro a guardarti..

Oppure ogni tanto capita che ti dice "non posso tirare la granata".. riprovi dopo 5 secondi e può.. (nella fattispecie sono rimasto apposta a guardare il rainbow e non s'è mosso nulla di alcun millimetro, non era una questione di visuale o che si stessero spostando)

Oppure ogni tanto che dici.. "tira una flash laggiù" e ti arriva la flash in faccia causa "c'è un paletto e devo prenderlo io"..

Non mi viene in mente altro per ora..

Concludendo ... sì l'ultima missione l'ho finita a realistico.. ho impiegato circa un'oretta (in 2 sessioni disperate) perché ti tirano le grante sotto al culo, non è piacevole

L'ho giocato tutto a realistico..

Ultima modifica di Elbryan : 26-03-2008 alle 17:15.
Elbryan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2008, 17:22   #31
bagnino89
Senior Member

L'Avatar di bagnino89

Quote:
cut...

Concludendo ... sì l'ultima missione l'ho finita a realistico.. ho impiegato circa un'oretta (in 2 sessioni disperate) perché ti tirano le grante sotto al culo, non è piacevole

L'ho giocato tutto a realistico..
Sì è vero, queste cose succedono. Però, a mio parere, non pregiudicano di molto la giocabilità. Riguardo l'ultima missione, è impossibile a Realistico con tutte quelle granate, soprattutto quando

Spoiler:
l'elicottero spara la prima serie di missilate e devi spostarti a destra... Lì è la fine...
Old 26-03-2008, 17:26   #32
MesserWolf
Senior Member

L'Avatar di MesserWolf

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
pesanti come difetti ...
Old 26-03-2008, 17:38   #33
bagnino89
Senior Member

L'Avatar di bagnino89

Quote:
Originariamente inviato da MesserWolf Guarda i messaggi
pesanti come difetti ...
Onestamente a me non è mai capitato che facendo lanciare una granata ai compagni rimbalzasse indietro uccidendoli... Anche perchè sai le bestemmie

Anche se in genere sono abbastanza veloci ad evitare granate... Intendo dei nemici... Poi non so in questo caso
Old 26-03-2008, 17:55   #34
The_Sorrow
Senior Member

L'Avatar di The_Sorrow

Iscritto dal: Oct 2007
Spettacolare che ordini di lanciare una granata e te l'ha ritrovi lì,vicino te...mi posso soltanto immaginare la scena visto che il gioco non ce l'ho e penso di non comprarlo!!
The_Sorrow è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2008, 18:00   #35
bagnino89
Senior Member

L'Avatar di bagnino89

Quote:
Originariamente inviato da The_Sorrow Guarda i messaggi
Spettacolare che ordini di lanciare una granata e te l'ha ritrovi lì,vicino te...mi posso soltanto immaginare la scena visto che il gioco non ce l'ho e penso di non comprarlo!!
Old 26-03-2008, 18:04   #36
Max(IT)
Bannato

L'Avatar di Max(IT)

Iscritto dal: Mar 2003
Quote:
Originariamente inviato da zatoichi77 Guarda i messaggi
Cos'e' che non avevi gradito nell'online del primo episodio?
io (non sono un gran esperto di fps) avevo invece apprezzato molto.
E' stato il gioco che mi ha fatto avvicinare a questo genere.
visuale in terza persona e lato tecnico del multy davvero scadente, oltre a mappe che erano generalmente bruttine.

Quote:
Originariamente inviato da bagnino89 Guarda i messaggi
Grande Max... Cmq concordo sul lato tecnico; poi vedremo per il resto.

PS: A che difficoltà ci giochi?
Per ora difficoltà normale.

Quote:
Finito.
Deluso.

Spoiler:

veramente l' AI è no dei punti di forza del gioco, ed anche in single il lato tattico è preponderante.
Peccato manchi la pianificazione dei primi R6, ma ormai l' hanno abbandonata da diverso tempo.
Max(IT) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2008, 18:05   #37
bagnino89
Senior Member

L'Avatar di bagnino89

Quote:
veramente l' AI è no dei punti di forza del gioco, ed anche in single il lato tattico è preponderante.
Peccato manchi la pianificazione dei primi R6, ma ormai l' hanno abbandonata da diverso tempo.
Perchè, nei primi RS cosa si poteva fare in più?
Old 26-03-2008, 18:39   #38
Elbryan
Senior Member

L'Avatar di Elbryan

Quote:
Originariamente inviato da bagnino89 Guarda i messaggi
Sì è vero, queste cose succedono. Però, a mio parere, non pregiudicano di molto la giocabilità. Riguardo l'ultima missione, è impossibile a Realistico con tutte quelle granate, soprattutto quando

Spoiler:
l'elicottero spara la prima serie di missilate e devi spostarti a destra... Lì è la fine...
ci riesci..

Spoiler:

passa da un vaso all'altro (rimanendoci non più di 10 secondi).
Io tipo sparavo mettendo fuori la testa (avevo l'ssc commando con l'acog) e poi svuotavo il caricatore sparando alla ceca.
Ricaricavo e correvo verso il vaso dalla parte opposta.. i nemici escono sempre dalla solita casotta quindi..

Al massimo tira qualche incendiaria.. funzionano meglio delle frag.
Old 26-03-2008, 18:42   #39
bagnino89
Senior Member

L'Avatar di bagnino89

Quote:
ci riesci..

Spoiler:

passa da un vaso all'altro (rimanendoci non più di 10 secondi).
Io tipo sparavo mettendo fuori la testa (avevo l'ssc commando con l'acog) e poi svuotavo il caricatore sparando alla ceca.
Ricaricavo e correvo verso il vaso dalla parte opposta.. i nemici escono sempre dalla solita casotta quindi..

Al massimo tira qualche incendiaria.. funzionano meglio delle frag.
Grazie, proverò. Però poi cosa fare quando

Spoiler:
l'elicotterò se ne va e devi sbrigarti ad entrare nella casupola? Poi i ripari non ci sono più...
Old 26-03-2008, 18:45   #40
pier.3dnow
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Amalfi (SA) - Milano - Stresa (VB)
provatelo a modalità realistico, altro che AI scarsa...
ieri sera con amico finito tutte le mappe in caccia ai terroristi in modalità realistico, 50g per il gamertag

pumped by iMac 2017 5k i7 SSD Ram64Gb - iMac 15", usb2.0 - AirPort Extreme AC - iPhone 2G - iPhone XS - iPod nano 6G - Apple Watch SS Serie 4 - AirPods Pro - Synology DS716+ 8Gb 2x Wd red 6Tb
pier.3dnow è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, ...
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
Anthropic e Salesforce annunciano l'inte...
Ricoh GR IVx: annunciata la compatta da ...
I consumatori non sarebbero interessati ...
Cybersecurity: come si sono mossi gli AP...
I giochi digitali non sono di proprietà ...
Photoshop ha una seconda interfaccia: se...
Samsung Galaxy S27 si mostra nei primi r...
Celle solari tandem perovskite-silicio a...
Pneumatici Continental con il 43% di mat...
Meta: la Polonia chiede alla Commissione...
LEGO Skylines arriva da Paradox e Icefla...
1100 Hz su un monitor: Samsung supera un...
Plaud One è il nuovo wearable AI ...
ESA vuole espandere le capacità d...
Le auto di Xiaomi arrivano da noi nel 20...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian