|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Cagliari
|
qualche tempo fa ho assistito ad un incidente,
una signora di una certa età (dove certa era più vicina ai 100 che ai 50) si è immessa su una strada a scorrimento veloce prendendo in pieno la macchina di una povera ragazza che stava già sulla strada. Mi son fermato per dare aiuto e li ho sentito il commento mostruoso della signora anziana.. (Io ho la precedenza, vengo da destra!), inutile aggiungere che son stato molto felice di ripetere il tutto alla stradale che è arrivata per i rilevamenti.
|
|
|
#22 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Non riesco a trovare il giusto aggettivo dispregiativo per descriverla... STATUS: In stand-by, aspettando il peggio. AUTO: Fiat Grande Punto 1.4 T-Jet. MOTO: Honda cbr600rr 2003. MUSICA PREFERITA: In Trance I Trust!
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
Ma si che bello, facciamoci tamponare pur di non dare strada a chi ha intenzione di andare più forte. Se sono in sorpasso e arriva uno da dietro che va più forte mi sarà capitato una volta (e di autostrada ne faccio parecchia) che qualcuno mi abbiamo fatto gestacci. Ma di sicuro l'ultima cosa che mi viene in mente è inchiodargli in faccia.
|
|
|
#24 | |
|
Bannato
Città: Non riesco a trovare il giusto aggettivo dispregiativo per descriverla... STATUS: In stand-by, aspettando il peggio. AUTO: Fiat Grande Punto 1.4 T-Jet. MOTO: Honda cbr600rr 2003. MUSICA PREFERITA: In Trance I Trust!
|
Quote:
Io ho la macchina che tra qualche mese la devo rottamare...quindi se mi tamponano mi fanno un piacere.
|
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Quote:
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Altro caso che capita: Le corsie di decelerazione nelle uscite, possibile che la gente debba inchiodare quendo occupa ancora la corsia di marcia?
Prima ci si sposta in corsia di decelerazione e poi si frena, son fatte apposta!!!!
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Regno Unito
|
quando c'erano i lavori sulla tangenziale di bologna un annetto fa c'era un ingresso provvisorio dove non si vedeva una minchia. Mi fermo per cercare un varco per la mia 600, non vado pianissimo di solito e appena c'è da tirare lo faccio.
Uno con una leon nera con musica tamarra comincia a suonarmi da dietro, dopo 20 secondi in cui non si passava passa sul bordo della strada si lato e si butta dentro alla cieca, un tir ha tirato un inchiodata bestiale altrimenti lo raccoglievano con la paletta... io sono passato tranquillo 5 sec dopo. Quote:
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Montemurlo (PratO) Granducato di Toscana
|
perchè chi sta in corsia di sorpasso fino all'ultimo metro disponibile e poi taglia due corsie per uscire buttandosi davanti ai camion? Il babbo grazie alla sua guida attenta ha salvato un paio di coglionazzi del genere dallo spiattellarli sul guardrail.
Il tuo 8permille a chi ne ha davvero bisogno? http://www.assembleedidio.org/seas.php Adozioni a distanza http://www.adiaid.it Ho trattato felicemente con: overclokk, ominiverdi, stemanca, fabianfolle, shojoman, breakz, lxbevi, dartenit, remox,uliss, lioN 10, NO-SIAE, GROVE, Dexther, marcowheelie.... Can che abbia non DORME! copyright by me. |
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
naturalmente per chi ha un sensescion ciò non vale
|
|
|
#30 | |
|
Bannato
|
Quote:
Ha fatto molto molto male....cosa vuoi salvare? Spiaccicati li voglio vedere, tutti quanti. |
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Bannato
|
Quote:
Straquotone... Se c'è una cosa che odio è la gente che non tiene la corsia più libera a destra... Non a caso, io li sfilo tutti a destra. |
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Varese
|
Quote:
PC 1: Core i7 860 | Asus P7P55D PRO | 4GB Corsair 1600 CL8 |2x120 GB Raid0 + 1TB WD Black | Sapphire HD 5850 | Enermax 600W PC 2: Intel E6750 | Gigabyte GA P35C-DS3R | 2GB Corsair 6400 800Mhz | 2x250GB Raid 0 | Sapphire HD 2600 XT | Enermax 500W Notebook: MacBook Pro Core 2 Duo (Late 2006) |
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Montemurlo (PratO) Granducato di Toscana
|
lo so, la tentazione è forte anche in città, nelle rotonde ecc.ecc., ma chi lavora non ha molto tempo da perdere andando incontro alle grane.
Il tuo 8permille a chi ne ha davvero bisogno? http://www.assembleedidio.org/seas.php Adozioni a distanza http://www.adiaid.it Ho trattato felicemente con: overclokk, ominiverdi, stemanca, fabianfolle, shojoman, breakz, lxbevi, dartenit, remox,uliss, lioN 10, NO-SIAE, GROVE, Dexther, marcowheelie.... Can che abbia non DORME! copyright by me. |
|
|
|
|
|
#36 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Genova
|
Nel raccordo A26 - A7 all'altezza di Novi ligure la corsia di accelerazione è sulla sinistra..ovvero devi immetterti nella corsia di sorpasso :|
Alla faccia della sicurezza stradale.... |
|
|
|
|
|
#37 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Prato
|
Quote:
Quote:
Quote:
MacBook Black + iPhone This is the way.. Ho trattato con: felixmarra, lucamen, kecci, Dr_Kranz, tancrozio, Print, remox, izutsu, superdigi, Black"SLI"jack, ciccio_80, *Mietzsche, *mdr268, gino46, Persus9, Zeus11, Tabbozzo87, gipsi, dario_Buonpensiere, stefalbert, lormayna, Acme, 2678... su altri forum: bart_6600, andzanol, h0m3r, iNicc0lo ed altri... |
|||
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Nella terra degli Antani Prematurare e Circolare
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Prov. Salerno
|
Quote:
puoi superare a destra solo nel caso in cui sei già sulla corsia di destra... non deve esserci cambio di corsia. Ad esempio, se devi passare uno che viaggia in corsia centrale, e tu stesso ti trovi nella corsia centrale, non puoi buttarti a destra per superarlo. Se invece viaggi tranquillo sulla corsia di destra, e becchi il furbo di turno che viaggia in mezzo pensando che la strada sia la sua... puoi continuare sulla tua corsia, sorpassarlo... e nel caso mandarlo a ca*are... EDIT: http://www.poliziadistato.it/pds/faq...=94&id=236#236 Ultima modifica di midax : 17-03-2008 alle 22:05. |
|
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:31.

anche a quelli che ti sfanalano 1 km prima di arrivarti dietro a 200 all'ora e poi ti si piazzano al culo finchè te, povero mortale che tenta un sorpasso a 130-140 all'ora, non si leva di torno...con tanto di imprecazioni e dito alzato quando ti passano