Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-02-2008, 18:05   #21
ERRYNOS
Senior Member

L'Avatar di ERRYNOS

Iscritto dal: Aug 2006
Iscritto e interessatissimo!
ERRYNOS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-02-2008, 19:06   #22
spectre
Senior Member

L'Avatar di spectre

Iscritto dal: Sep 2001
Città: San Ponso (To)
iscritto anche io, ho provato la demo tempo fa nientem ale direi un degno rivale di BF
Old 29-02-2008, 19:14   #23
shark79
Senior Member

L'Avatar di shark79

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
Originariamente inviato da spectre Guarda i messaggi
iscritto anche io, ho provato la demo tempo fa nientem ale direi un degno rivale di BF
Welcome!!!!

Mi ricordo di te quando giocavo a BF2142, spero di trovarti anche sui server FFoW.
shark79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-02-2008, 20:41   #24
spectre
Senior Member

L'Avatar di spectre

Ah si ricordo oraa ti ho anche su msn, sisi gioco ancora a BF anche se sto pausando con CoD4... però ho provato la beta di questo gioco e non era malvagio e voglio provare il gioco completo poi decido se acquistarlo..

Mi ha stupito il prezzo lo trovo giro sotto i 50 euro rispetto a molti altri.. anche perchè ha 2 dvd.. vedremo
Old 29-02-2008, 20:55   #25
baila
Senior Member

L'Avatar di baila

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia di Vicenza
Quote:
Ah si ricordo oraa ti ho anche su msn, sisi gioco ancora a BF anche se sto pausando con CoD4... però ho provato la beta di questo gioco e non era malvagio e voglio provare il gioco completo poi decido se acquistarlo..

Mi ha stupito il prezzo lo trovo giro sotto i 50 euro rispetto a molti altri.. anche perchè ha 2 dvd.. vedremo
Ciao caro!
2 dvd?cosa c'è all'interno?
AMD Ryzen™ 9 5900X/Cosmos C700P/Crosshair VII HERO (WI-FI) /Corsair AX 850Watt 80 PLUS Gold/HyperX Predator HX440C19PB3K2 B-Die@3600Mhz /Nvdia RTX 4070TI/Samsung 980 PRO NVMe M.2 2TB X2/Sound Blaster Z/Monitor LG 32GK850G/Pianeta Fibra FTTH2500/500->GT-AX6000/Le mie trattative
baila è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-02-2008, 21:00   #26
spectre
Senior Member

L'Avatar di spectre

Non so ho letto in giro che son 2 dvd, uno da 6.5 e l'altro da 2.6 circa in totale sono 9.50 circa.. nn so se ci sianovideo o cosa.. ma penso sia il gioco in se
Old 29-02-2008, 21:56   #27
Boscagoo
Senior Member

L'Avatar di Boscagoo

Città: Caldiero (VR)
io apsetto che il prezzo si abbassi, poi lo prendo! anche bene la beta andava da cani sul mio pc e a giorno arrivano i pezzi nuovi! cmq seguo il 3d!
Boscagoo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2008, 00:22   #28
EarendilSI
Senior Member

L'Avatar di EarendilSI

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Abano Terme (Padova)
Una prima impressione veloce del multiplayer...
Il gioco è bello, buona grafica. Lo collocherei come ambientazione in mezzo tra BF2 e BF2142, come giocabilità molto simile a BF2142.
Molto molto meno caotico di CoD4.
EarendilSI è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2008, 00:27   #29
baila
Senior Member

L'Avatar di baila

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia di Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da EarendilSI Guarda i messaggi
Una prima impressione veloce del multiplayer...
Il gioco è bello, buona grafica. Lo collocherei come ambientazione in mezzo tra BF2 e BF2142, come giocabilità molto simile a BF2142.
Molto molto meno caotico di CoD4.
Lo metti sopra al BF 2142?
AMD Ryzen™ 9 5900X/Cosmos C700P/Crosshair VII HERO (WI-FI) /Corsair AX 850Watt 80 PLUS Gold/HyperX Predator HX440C19PB3K2 B-Die@3600Mhz /Nvdia RTX 4070TI/Samsung 980 PRO NVMe M.2 2TB X2/Sound Blaster Z/Monitor LG 32GK850G/Pianeta Fibra FTTH2500/500->GT-AX6000/Le mie trattative
baila è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2008, 08:29   #30
shark79
Senior Member

L'Avatar di shark79

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
Non so ho letto in giro che son 2 dvd, uno da 6.5 e l'altro da 2.6 circa in totale sono 9.50 circa.. nn so se ci sianovideo o cosa.. ma penso sia il gioco in se
Sisi è il gioco in sè.
shark79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2008, 09:18   #31
EarendilSI
Senior Member

L'Avatar di EarendilSI

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Abano Terme (Padova)
Quote:
Originariamente inviato da baila Guarda i messaggi
Lo metti sopra al BF 2142?
Ora come ora non ti saprei dire, ho giocato un po' ieri sera solo in multiplayer (che è poi quello che a me interessa...)
Per un giudizio dove collocarlo mi prendo qualche giorno ma le prime impressioni sono molto positive...

Una piccola nota negativa: è incompatibile con X-Fire, almeno su Vista Home Premium 64bit. Se si ha X-Fire aperto il gioco non parte oppure fa crashare X-Fire.
EarendilSI è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2008, 09:26   #32
Zilloboch
Senior Member

L'Avatar di Zilloboch

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Modena --------- Trattative Positive:14
Quote:
Originariamente inviato da EarendilSI Guarda i messaggi
Ora come ora non ti saprei dire, ho giocato un po' ieri sera solo in multiplayer (che è poi quello che a me interessa...)
Per un giudizio dove collocarlo mi prendo qualche giorno ma le prime impressioni sono molto positive...

Una piccola nota negativa: è incompatibile con X-Fire, almeno su Vista Home Premium 64bit. Se si ha X-Fire aperto il gioco non parte oppure fa crashare X-Fire.
ricordo che accadeva una cosa simile anche con cod4 poi il problema è stato risolto speriamo sia così anche qui...
Old 01-03-2008, 10:57   #33
spectre
Senior Member

L'Avatar di spectre

Sicuramente per x-fire usciranno patch nuove, a parte che quel programma lo tengo veramente poco aperto... Sò e ho visto in giro che il gioco costa dai 35 ai 39 euro... per cui non è molto rispetto a bf2142 quando uscì che lo pagai 50 euro
Old 01-03-2008, 11:36   #34
Boscagoo
Senior Member

L'Avatar di Boscagoo

Città: Caldiero (VR)
peccato che sia incompatibile con xfire! se costa sui 35 FFoW quasi quasi ci penso!
Boscagoo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2008, 13:54   #35
BodyKnight
Senior Member

L'Avatar di BodyKnight

Iscritto dal: Dec 2007
Innanzitutto richiede 11 Gb di installazione. Che vanno tranquillamente a 12,5 quando si patcha. E a installarlo ci mette tanto, ma proprio tanto...

Poi io ho riscontrato questo problema. Caricata una qualunque sessione di gioco, single o multiplayer - il gioco va a scatti. Ogni 5/10 secondi di blocca, e riparte dopo 2/3 secondi.

Patchato a 1.0.1.

Intel e6750
GeFo 8800GT Driver 169.25
MOBO Asus P5KR
Windows Vista Premium 64

Enermax liberty come alimentatore, quindi non è certo un problema di alimentazione, considerato poi che ho ben altri giochi installati.

A bassa risoluzione e alti dettagli non si blocca, ad alta risoluzione e bassi dettagli non si blocca. Insomma devo rinunciare ad una grafica decente per poterci giocare.

Ultima modifica di BodyKnight : 01-03-2008 alle 14:08.
BodyKnight è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2008, 15:56   #36
spectre
Senior Member

L'Avatar di spectre

Non so dipenderà un pò dai vari sistema prima di iniziare a dire che scatta bisogna fare le prove, può dipendere dal disco dai driver e da altri fattori, vedremo come andarà su altri pc e si valuterà
Old 01-03-2008, 17:01   #37
BodyKnight
Senior Member

L'Avatar di BodyKnight

Non è che "scatta" nel senso che il framerate si riduce a 0. E' che il sistema va in freezing. Se pigi ESC, anche nel menù di gioco il computer incontra questi blocchi, che si ripetono ciclicamente.

Visto che il gioco è appena uscito sto cercando qualcuno che ha il mio stesso problema.
Old 01-03-2008, 17:57   #38
oasis90
Senior Member

L'Avatar di oasis90

Città: Treviso
Ero intenzionato a comprarlo, però a questo punto aspetto per capire se i problemi esposti sono comuni oppure no...
NZXT H710 | RM650x | ASUS PRIME X670E-PRO WiFi | Ryzen 7 7800X3D | Corsair Vengeance CL36 DDR5 2x16 Gb 6000Mhz | RTX 4080 Super Gaming X Trio | Logitech G502 | Logitech G410 | ASUS ROG Swift OLED PG32UCDP | MacBook Pro M4 | Meta Quest 3
PS5 | Nintendo Switch 2 |
STEAM | Vodafone FTTH 1000/200
oasis90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2008, 17:58   #39
Athlon 64 3000+
Bannato

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Monteveglio(Bo)
Quote:
Originariamente inviato da oasis90 Guarda i messaggi
Ero intenzionato a comprarlo, però a questo punto aspetto per capire se i problemi esposti sono comuni oppure no...
stessa cosa per me,prima di prenderlo vorrei capire come gira e se ha anche dei bug e problemi di altro genere.
Athlon 64 3000+ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2008, 19:25   #40
BodyKnight
Senior Member

L'Avatar di BodyKnight

Certo che sto gioco è fatto proprio alla pistolona, diobono.

I server non sono riordinabili in numero di giocatori presenti, ma vengono riordinati (un po' alla caso) secondo un ordine misto tra giocatori presenti e quanti giocatori possono entrarci e ci si mette mezz'ora a scaricare la lista.

Lo zum secondario delle armi funziona un po' alla cacchio, nel senso che ogni tanto si attiva, ogni tanto no, e in mezzo alle sparatorie è un po' un terno all'otto.

Il menù TAB che mostra il punteggio ingame deve essere scorso per poter controllare tutti i player, per farlo c'è la classica scroll bar a destra... solo che non puoi trascinare la barra, devi schiacciare le freccie UP e DOWN. Ma non puoi tenerle schiacciate, devi schiacciarle ogni singola volta, per scorrere di una singola posizione. Quando si è in 60 a giocare, trovare il proprio nome richiede un'eternità.
 Rispondi

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Le sonde spaziali ESA ExoMars e Mars Exp...
Roscosmos: static fire per i propulsori ...
Alcune partite NBA saranno trasmesse in ...
Intel Core 13000 e 14000 aumentano uffic...
Gemini sta per arrivare in Google Maps: ...
2 minuti per vedere le 27 offerte imperd...
Ray-Ban Meta Display: tecnologia sorpren...
Un mini PC a prezzo stracciato, non cerc...
Al via i coupon nascosti di ottobre: qua...
Ferrari Elettrica si aggiorna solo in of...
Doppio sconto sugli smartphone top Xiaom...
Samsung è sempre più prota...
ChatGPT ha pregiudizi politici? Ecco cos...
Un solo iPhone rubato ha portato alla sc...
Xiaomi 17 Ultra sta arrivando: ecco come...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian