|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
Lo sono sempre stati...il problema è che l'informatica è giovane ed i primi professori di informatica qualche anno fa erano appena usciti dall'università...ora però ci sono sempre gli stessi professori che evidentemente, in media, non hanno voglia di aggiornarsi.
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: nella big Sovazzzzzzzzzza
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Se non erro si rischia da 3 mesi a 3 anni di carcere con la normativa attuale: non capisco perché farsi del male dando indicazioni su come realizzare virus.
Alberto, a Regina Coeli non penso ti faranno smanettare col PC, specialmente se ci finisci per causa sua...
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bastia Umbra (PG)
|
Art. 615 quinquies
Diffusione di programmi diretti a danneggiare o interrompere un sistema informatico Chiunque diffonde, comunica o consegna un programma informatico da lui stesso o da altri redatto, avente per scopo o per effetto il danneggiamento di un sistema informatico o telematico, dei dati o dei programmi in esso contenuti o ad esso pertinenti, ovvero l'interruzione, totale o parziale, o l'alterazione del suo funzionamento, e' punito con la reclusione sino a due anni e con la multa sino a lire venti milioni.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:38.